LE MIE CROCIATE

Navigando ho trovato siti e quindi persone che tutti insieme gridano: "NO, alla violenza!". Questa pagina viene creata apposta per dire "NO ALLA VIOLENZA", in tutte le sue forme: materiali, spirituali e anche mentali. Questa è la paginaweb delle "MIE CROCIATE".

PER NON DIMENTICARE

Per non dimenticare la vicenda americana e per ribadire che l'uomo è un essere spirituale ed in quanto tale è fondamentalmente buono. Ci sono però le intenzioni malvagie: queste hanno dato luogo alla violenza americana. Questo è per non dimenticare che l'uomo è fondamentalmente buono; per non dimenicare la vicenda americana. Questo ci deve insegnare qualcosa.

NO ALLA CLONAZIONE DEI SITI

Un webmaster è un artista e quindi ha il diritto di difendere le proprie idee creative. Così sono d'accordo nel dire no alla clonazione perchè dobbiamo difendere le nostre idee ed i nostri siti. Libertà è anche questo...ognuno di noi ha il diritto di avere la sua libertà!

Crociata in favore dei diritti umani:


OGGI, 3 ottobre 2001

Questa mattina ci siamo ritrovati tutti quanti a Milano in via Dante angolo L.Cairoli: la manifestazione in favore dei diritti umani ha avuto un grossissimo successo.

I maratoneti, con in mano le bandiere, sono giunti verso mezzogiorno attesi da una folla in festa. I bambini della scuola O.A.S.I. di Cantù li hanno ricevuti con una coreografia simpaticissima! Con loro c'erano anche altre scuole. La maratona raggiungerà Parigi il 22 ottobre. Elena Ruggero ha cantanto in favore dei diritti umani e .... C'è stato anche un concorso di scrittori al quale ha partecipata ed è arrivata seconda la mia nipote Alissa che frequenta la seconda media.

"I DIRITTI UMANI SONO UN BENE DI OGNI ESSERE UMANO, LA LORO CONOSCENZA PERMETTE E PERMETTERA' LA CREAZIONE DI UNA SOCIETA' MIGLIORE, DOVE IL RISPETTO E LA PACE SARANNO UNA GARANZIA PER OGNI ABITANTE DEL NOSTRO PIANETA. ANCHE SE QUESTA META PUO' SEMBRARE LONTANA ED ANCHE SE, ANCORA TROPPO SPESSO, LE CUPE NUBI DEGLI AGGRESSORI DELLA LIBERTA' CERCANO DI RESTRINGERE ED ANNIENTARE QUESTI DIRITTI, E' INCONCEPIBILE PREFIGURARSI UN MONDO FUTURO MIGLIORE SENZA LA QUESTIONE FONDAMENTALE DEL RISPETTO DELLA VITA E DELLE CREDENZE ALTRUI. E CONTRIBUIRA' SICURAMENTE AL SOSTEGNO MORALE ED UMANO DEL GRANDE IMPEGNO DEI MARATONETI E FARA' SENZA DUBBIO LA DIFFERENZA NEL RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DI QUESTA INIZIATIVA, OVVERO IL RISPETTO ED IL RIPRISTINO DEI DIRITTI UMANI."

Le foto:

Il mio salotto Le mie crociate Il nostro pianeta!Stelle del cielo! Aiutiamo i nostri amici gatti! Tre domande a...
La radio compie 100 anni! Le mie riviste preferiteLucio Battisti Gatti e farfalle Stanlio ed Ollio Fata farfallina
Il racconto d'Alissa e... ...la sua pagina. Il mio giardino "L'uomo e gli animali" S.O.S. Pianeta Chi sono