LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

L'EDITORIALE: GRAZIE GUERINO...

A volte basta poco: una parola di approvazione, un segno di assenso, un sorriso. Dare una piccola soddisfazione a chi si impegna in qualcosa è semplice ma, come spesso accade, criticare può essere più facile. Il Guerin Sportivo, noto settimanale di informazione sportiva, è riuscito a regalare a Insert Coin uno dei momenti più belli della sua storia pubblicando a sorpresa nel suo n° 12  un articolo, in toni decisamente favorevoli, dedicato al nostro sito e intitolato “Atomi intelligenti col Magic Chernobyl”.

“Il mondo del web è vasto, sono le idee decenti a latitare. Non ha, per buona sorte, alcuna carenza vitaminico-umoristica il sito http://digilander.iol.it/insertcoin, nato per gioco nel Mantovano (si occupa di fantacalcio) e godibile per tutti” dice il Guerino. Ma non è finita qui perché, continua l’articolo, “il bacino di utenza è minuscolo, le vicende delle squadre impegnate nel torneo sono però rilette alla luce della cronaca nazionale e internazionale con discreto garbo. A Carbonara Po, Ostiglia, Cavo, nascono e abitano storie da visitare.” In conclusione poi, “un bravo” agli autori del sito e le immagini dei “loghi di tre delle squadre che combattono nel divertente fantacampionato”.

E’ inutile dire che la redazione di Insert Coin ha accolto con grande entusiasmo e soddisfazione questo inatteso riconoscimento dei propri sforzi.

L’articolo del Guerin Sportivo è per noi una spinta a continuare su questa strada e a impegnarci ancora di più per migliorare: l’ampliamento della sezione “Links” va in questa direzione e i nostri esperti di grafica stanno già lavorando per rinnovare la Homepage. In questi ultimi mesi il numero di contatti giornalieri è quasi raddoppiato e in molti ci sono stati vicini: la nostra speranza è che il nostro lavoro sia sempre più apprezzato, anche da quei pochi che, purtroppo, finora hanno saputo solo criticarne o, peggio ancora, deriderne i risultati.

Come si diceva all’inizio, a volte basta poco; poco per regalare un sorriso, poco per ottenere un “grazie” piccolo quanto si vuole ma detto con il cuore: GRAZIE GUERINO!!

Andrea Bettini