LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI

Hai curiosità sulla Lega Fantacalcio carbonarese? Vuoi esprimere il tuo sostegno alla tua squadra del cuore? Vuoi condividere le tue opinioni con gli altri amici di Insert Coin? Manda il tuo messaggio via e-mail all'indirizzo fermoposta@excite.it !! Sarà pubblicato al più presto in questo spazio insieme alla risposta della redazione di Insert Coin!!!

 

26/01/2004

Ringrazio tutti i fantallenatori per essermi stati vicino nei momenti
delle dimissioni.

Forza Cfc

                                                      Emanuele Zapparoli

19/01/2004

La società Impossible Team, in occasione delle dimissioni del sig. Zapparoli Emanuele dalla presidenza della CFC, desidera salutare l' ormai ex presidente e desidera inoltre ringraziarlo per la serietà e la competitività dimostrate in questi anni. Zapparoli ha sempre onorato lo spirito sportivo e di leale competizione che regola la lega fantacalcio carbonarese ormai da diversi anni e questo sarà sicuramente d' esempio per tutti i presidenti attuali e futuri.
In ricordo dei tanti momenti passati attorno ad un tavolo progettando scambi e trattative di mercato il presidente dell'Impossible Team, non senza un pizzico di rammarico e nostalgia, a nome di tutta la società, desidera dunque augurare al sig.Zapparoli un ottimo futuro sperando che quest'ultimo non abbandoni in modo totale la lega.
Unitamente a quanto detto in precedenza l' Impossible Team desidera inoltre dare il benvenuto al nuovo presidente della CFC, il sig. Cattaneo. La società è certa che il neopresidente saprà interpretare al meglio lo spirito fantacalcistico gettandosi con entusiasmo ed interesse in questa avventura e si augura inoltre di poter effettuare scambi e trattative che possano rendere interessante ed avvincente ogni futuro mercato.
 
il presidente dell'Impossible Team 
 
Bertolani Marcello 

24/05/2003

Comunicato stampa:
La società Impossible Team, in occasione della chiusura del campionato 2002-2003, desidera ringraziare tutti quanti hanno preso parte a questa avventura a partire dai giocatori, tutto lo staff, gli sponsor ed i tifosi sempre presenti numerosi allo stadio.
Si desidera inoltre inviare un messaggio di congratulazioni a tutte le società che hanno preso parte a questo torneo con la speranza di ritrovarle al via del prossimo campionato.
Per quanto concerne i risultati ottenuti durante questo campionato la società si dichiara molto soddisfatta dati i progressi conseguiti anche se rimane una leggera amarezza dati i molteplici infortuni che hanno impedito di raggiungere traguardi maggiori sicuramente alla portata della rosa allestita.
La società, pur rendendosi perfettamente conto della sua giovane età e dei pochi campionati disputati, si è resa partecipe della creazione di un progetto che ha dato molte soddisfazioni e che ci si augura possa essere l'inizio di un ciclo importante e vincente.
Un pensiero particolare è dedicato al sig. Giuni che ha deciso di lasciare questo torneo dopo anni di decorosa permanenza lasciando l'incarico al sig. Bardini che, sicuramente, saprà ben figurare anche senza l'apporto del sig. Favalli al quale vanno i nostri complimenti per il campionato disputato sempre al vertice.
Un messaggio d'auguri è rivolto anche al presidente Zapparoli che come noi è stato a lungo penalizzato da molti infortuni ed ai presidenti Bettini e Bertolani G. che proprio in occasione dell'ultima giornata si contendono la vittoria della classifica degli scontri diretti.
La società Impossible augura a tutti quanti di passare ottime vacanze in vista del prossimo campionato
 
 
 
Il Presidente
Marcello Bertolani

29/04/2003

Il presidente del Betteam saluta il collega Emmanuel Giuni e lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi lunghi, appassionanti anni di fantacalcio. A un avversario che si è sempre distinto per sportività e lealtà vanno i più grandi auguri di un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

Andrea Bettini 

27/01/2003

La società dell' Impossible Team con dirigenti, giocatori e tifosi desidera esprimere il più profondo dolore per la scomparsa di un Grande Uomo di Sport quale Giovanni Agnelli. Nello stringersi alla famiglia desidera inoltre ringraziare lo scomparso per quanto ha fatto per la società stessa nel corso di questi primi difficili anni.

 
 
Con Profondo dolore
                    il Presidente
 Marcello Bertolani