LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

L’EDITORIALE: FATECI DIVERTIRE

Dopo tre mesi di digiuno, la voglia di spettacolo è tanta. L’undicesima stagione della Lega fantacalcio carbonarese ha tutti gli elementi necessari per regalare agli appassionati grandi emozioni: formazioni equilibrate, rivalità accese, tecnici sempre più esperti e competenti. In questo panorama davvero promettente, la parola passa ora al verdetto del campo e tutti gli sportivi sono in attesa di poter ammirare i loro campioni.

Lo scorso torneo ci ha regalato l’ennesimo scudetto del Betteam e la sorprendente vittoria dei Gladiatori negli scontri diretti. Le ultime immagini che abbiamo visto sono quelle degli oscar del fantacalcio, una cerimonia che ormai è diventata un classico appuntamento di fine maggio.

Questa volta il nuovo capitolo della storia della Lega si è aperto lontano da Carbonara. Non era mai accaduto prima. È il segno di un cambiamento nella gestione del campionato: i crescenti impegni dei presidenti e lo sviluppo di strategie di marketing sempre più ambiziose stanno ampliando gli orizzonti del fantacalcio carbonarese.

I prossimi mesi saranno carichi di speranze per tutti. A presidenti, atleti e tifosi va l’augurio di Insert Coin per un campionato ricco di successi e soddisfazioni!