LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A ERIBERTO-LUCIANO

_Buongiorno Eriberto. La scoperta della tua falsa identità ha destato molto clamore. Dobbiamo continuare a chiamarti come prima o preferisci usare “Luciano”, il tuo vero nome?

_Io sono Luciano e così voglio essere chiamato. Non voglio più sentir parlare di Eriberto; tutta questa storia è stata un mio grave errore e ora ne pagherò le conseguenze.

_Oltre al tuo nome, avvei falsificato anche la tua data di nascita. È possibile che nessuno si sia mai accorto di niente alla Giuini Fc?

_Mister Giuni non ha nulla a che fare con questa vicenda e non si è mai accorto di niente. La colpa è solo mia e di un procuratore disonesto che mi ha convinto a mentire. Sinceramente devo dire che il presidente non si è dimostrato molto sveglio: abbindolarlo è stato un gioco da ragazzi…

_Come ha reagito la società quando ha saputo la verità su di te?

_Emmanuel Giuni si è arrabbiato e ha minacciato di rescindermi il contratto. Non so se abbia cambiato idea comunque dopo il fantamercato saprò tutto sul mio futuro fantacalcistico.

_Cosa pensi di fare se la Giuini Fc dovesse decidere di cederti?

_Credo che un simile gesto sarebbe scorretto: io ho sempre fatto del mio meglio in campo e questa storia non ha influito sulla squadra. In ogni caso non credo che avrei difficoltà a trovare una nuova formazione…

_Hai ricevuto qualche offerta?

_Ufficialmente non mi ha contattato nessuno. In realtà mi ha avvicinato un “consulente” dei Gladiators, un certo Dino Velvet, che mi ha proposto di passare alla squadra di Favalli.

_Credi che nella Lega Fantacalcio ci siano altri casi come il tuo?

_Per quanto riguarda i giocatori non saprei, se fossi in voi farei qualche indagine sul passato di certi fantallenatori: qualcuno di loro non mi convince…

_Grazie mille Erib… Luciano! Buona fortuna e speriamo di rivederti presto in una squadra della Lega Fantacalcio!

_Grazie a voi e arrivederci!