LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A MENDIETA

_Buongiorno Gaizka. Nonostante un inizio di stagione al di sotto dei tuoi livelli sei stato al centro dello scambio più discusso del secondo mercato stagionale…

_Sono molto felice di essere arrivato al Betteam e spero di riuscire a far bene nella mia nuova squadra. Mi dispiace solo di non essere stato all’altezza delle aspettative del presidente Favalli…

_Si dice che la notizia del tuo trasferimento ti abbia colto di sorpresa…

_Effettivamente ci sono rimasto male: credevo che i dirigenti dei Gladiators mi avrebbero concesso un po’ più di fiducia ma non è stato così…

_Come è stato l’impatto con lo spogliatoio del Betteam?

_Mi sono trovato molto bene. Il gruppo è molto unito e si lavora duro per raggiungere grandi risultati. La mia impressione è che faremo molto bene in tutte le competizioni…

_Il cambio di squadra ti ha permesso di esordire nella Coppa Campioni del fantacalcio…

_E’ stata una grande emozione e sono felice che si sia passato il turno. Non vedo l’ora di misurarmi con i nostri prossimi avversari!

_Il centrocampo del Betteam è composto da grandissimi nomi e il posto da titolare non è garantito a nessuno: ti spaventa la prospettiva di poter finire in panchina?

_Il Betteam è una grande squadra e quindi è normale che ci sia grande competizione per scendere in campo la domenica. In ogni caso sono certo che nel corso della stagione ci sarà posto per tutti e che mister Bettini sceglierà sempre la soluzione migliore per tutti.

_Come è il tuo rapporto con i tifosi?

_Sinceramento non ho ancora avuto modo di conscerli bene ma la prima impressione è stata ottima. Il pubblico dello stadio S. Juan è grandioso e sono certo che il mio rapporto con loro sarà ottimo.

_Grazie mille Gaizka e buona fortuna peer la tua nuova avventura!

_Grazie a voi e forza Betteam!