LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A GABRIELE BERTOLANI

Dopo un inizio di campionato estremamente difficile, il Magic Chernobyl sembra essere uscito dalla crisi e si avvia a tentare una rimonta molto complicata. Abbiamo incontrato Gabriele Bertolani,  presidentissimo di un Magic che sta tentando di reagire alla situazione più pesante in cui si è trovato negli ultimi anni.

 

_Buongiorno signor Bertolani. Nelle ultime settimane la sua formazione ha conquistato punti importanti in classifica: sono finiti i tempi duri?

_Magari bastassero un paio di settimane per sistemare tutto! Purtroppo c’è ancora molto lavoro da fare ma sono fiducioso: siamo sulla buona strada!

_Teme che la situazione della sua squadra sia già compromessa?

_Sicuramente ci attende una rimonta notevole ma il campionato è lungo e possiamo ancora giocarci le nostre carte…

_Per l’ennesima volta lei ha dimostrato di sapersi muovere con grande abilità nel corso dei mercati: crede che ora la rosa a sua disposizione sia all’altezza di quelle avversarie?

_Sicuramente lo staff dirigenziale ha messo a segno ottimi colpi nel corso dell’ultimo mercato. Io ho la massima fiducia nei giocatori a mia disposizione e sono ottimista.

_Nonostante le prestazioni deludenti di inizio campionato i tifosi vi sono sempre stati vicini…

_I nostri sostenitori sono stati grandiosi come sempre. Da anni i nostri rapporti con i ragazzi della curva sono buonissimi e nei momenti difficili sono stati davvero il dodicesimo uomo in campo!

_Il Magic Chernobyl ha iniziato alla grande la sua avventura in Coppa dei Campioni…

_Vincere fa sempre piacere anche se in fondo per ora abbiamo superato solo il primo turno. Il nostro obbiettivo principale resta comunque il campionato ed è lì che vogliamo far bene.

_Chi sono i suoi favoriti per la vittoria finale?

_Il fantamercato ha modificato un po’ gli equilibri: penso che alla fine a giocarsela saranno gli stessi degli scorsi anni. E mi auguro che stavolta saremo noi a festeggiare…

_Grazie mille e in bocca al lupo!

_Grazie a voi a arrivederci.