LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMOPOSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

INTERVISTA AD ALESSANDRO BARDINI  

_Signor Bardini, la stagione dei Red Lions sta deludendo le aspettative dei tifosi. La squadra sembra aver perso la grinta dello scorso anno e sta abbandonando ogni speranza di scudetto. Cosa sta succedendo?

_Sinceramente anche io fatico a spiegarmi quello che sta accadendo. In partita i ragazzi non rendono come in allenamento e gli avversari ci puniscono al primo errore. Le qualità ci sono, mi auguro che escano fuori nelle prossime gare.

_Il vostro inizio di stagione è stato turbato dal caso Cassano. Come sono attualmente i suoi rapporti con il giocatore?

_Antonio ha mancato di rispetto a me e al gruppo. Quando si comporterà a dovere saremo felici di farlo tornare tra noi.

_Alcuni tifosi si sono schierati con il giocatore e hanno chiesto le sue dimissioni…

_A quanto ne so, sono solo voci messe in giro dai giornalisti. I nostri sostenitori ci sono vicini e hanno capito che in certi momenti serve un po’ di durezza.

_Crede che il vostro campionato sia ormai compromesso?

_Quest’anno il torneo è lunghissimo e c’è molto più tempo per recuperare. Chi è davanti a noi avrà momenti di calo e cercheremo di approfittarne.

_Quali saranno le sue prossime mosse?

_Intanto cercherò di rinforzare la rosa nel corso del prossimo mercato. Con un paio di innesti mirati, penso che potremo tornare ai livelli dello scorso anno.

_Tra le poche note positive, si segnala l’esplosione di Ibrahimovic…

_Zlatan è stata la nostra prima scommessa e l’abbiamo vinta anche se in molti ci hanno criticato per averlo voluto con noi. È un grande giocatore e sono certo che sarà uno dei protagonisti dei Red Lions del futuro. Un futuro pieno di successi.