LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

GLADIATORS: E' SCOPPIATO IL "CASO LANNA"

Tesserato dall’Impossible Team nell’ultimo mercato senza però essere stato venduto dalla sua squadra, i Gladiators. Rischia di avere serie conseguenze la vicenda di Lanna, difensore del Chievo al centro di un vero e proprio “caso” negli ultimi giorni.

“Mi sono reso conto di quanto era successo solo al momento di stilare la formazione- commenta mister Favalli, allenatore dei Gladiators- Volevo schierare Lanna ma sono stato informato che il giocatore aveva firmato un contratto con l’Impossible Team ed era pronto a giocare per Marcello Bertolani. Tutto ciò è assurdo e faremo qualsiasi cosa per riaverlo con noi.” “Abbiamo comunicato l’acquisto di Lanna nel corso dell’ultimo mercato ed era presente anche un dirigente dei Gladiators- replica seccamente il presidente dell’Impossible Team- Il giocatore ha espresso chiaramente il desiderio di restare con noi e non abbiamo alcuna intenzione di tornare sui nostri passi!”. Nessuna dichiarazione è venuta da Lanna che, per ora, si è rifugiato in un silenzio stampa in attesa degli eventi.

Alla vicenda, che ha provocato le sdegnate reazioni di tutte le autorità sportive, si è subito interessata l’Associazione Italiana Fantacalciatori che ha reso noto di voler denunciare le due società per abuso d’ufficio e contravvenzione allo statuto dei lavoratori. Nel frattempo la Lega si è mossa per cercare di far trovare un accordo alle due società: è probabile che alla fine una delle due decida di rinunciare al calciatore in cambio di un indennizzo.

(sopra, da sinistra, Marcello Bertolani, Lanna e Andrea Favalli)