LE SQAUDRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

COPPA CAMPIONI: RESISTE SOLO IL MAGIC CHERNOBYL

Giuini Fc e Betteam non ce l’hanno fatta: è amaro il verdetto della Coppa Campioni per le formazioni della Lega Fantacalcio Carbonarese. A restare in corsa per la vittoria finale nella competizione resta ora solo il Magic Chernobyl che, paradossalmente, in campionato latita nelle zone basse della classifica.

“Siamo molto felici di questo risultato- commenta Gabriele Bertolani, presidente del Magic- Spero che i risultati adesso comincino ad arrivare anche la domenica: il nostro obbiettivo principale resta lo scudetto”. Alla comprensibile gioia dei sostenitori dei “ragazzi radioattivi” si è contrapposto lo scoramento dei tifosi delle formazioni sconfitte. Grande il disappunto a Masi per l’immeritata eliminazione di un Betteam superato solo in virtù del maggior numero di reti segnate in trasferta dagli avversari della “Milano vende moda”. “Purtroppo le regole sono queste e dobbiamo accettarle- afferma mister Bettini- Sul campo, nonostante le numerose assenze, non abbiamo affatto demeritato e uscire in questo modo è davvero un peccato. Ora non ci resta che augurare buona fortuna al Magic e concentrarci sul campionato.” Più netta invece la sconfitta della Giuini Fc che ha perso entrambe le sfide con gli avversari dell’Eldars e dunque può recriminare solo con se stessa. “Mi dispiace ammetterlo ma l’Eldars ha giocato meglio e ha meritato di passare il turno.- dice Emmanuel Giuni- Probabilmente siamo stati frenati dall’emozione e a questi livelli non ci si può davvero permettere la più piccola esitazione”.

Dopo l’eliminazione al primo turno della Gran Casino Fc, si fa dunque sempre più esigua la rappresentanza della Lega all’interno della Coppa Campioni del fantacalcio. Il verdetto del campo è stato davvero impietoso (e in alcuni casi ingiusto) nei confronti delle nostre formazioni. Bisogna però sottolineare che questo era il debutto sulla scena internazionale per i nostri club ed era forse troppo attendersi di più. L’avventura prosegue solo per il Magic Chernobyl che affronterà il terno turno sostenuto dall’affetto di tutti gli sportivi carbonaresi e, naturalmente, di Insert Coin.  

 

(sopra il logo della Coppa Campioni del fantacalcio)