LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

Un fuori onda fa cadere il Magic nell’occhio del ciclone

Un inedito Gabriele Bertolani in versione inquisitore è l’ignara vittima di un fuori onda, che rischia di gettare fango su buona parte della Lega Fantacalcio, apparso sugli schermi di Bet Tv, canale ufficiale del Betteam. Nel filmato, registrato presso il pub “La foresta di Sherwood” di Pontelagoscuro (FE), il presidente del Magic si lancia in pesanti dichiarazioni e accuse sotto l’effetto congiunto dell’alcool e del timore per la rimonta del Betteam.   

“Non è colpa mia se gli altri sono degli incompetenti!- inizia a raccontare un amareggiato Bertolani- Ho controllato la formazione del Betteam e quando mi sono accorto che buona parte dei titolari gli è stata regalata con scambi insensati durante i mercati mi è venuto da vomitare!”. A questo punto il presidente del Magic fa una pausa ma poi, non soddisfatto, riprende: “Come se non bastasse i miei giocatori hanno iniziato a infortunarsi. E’ sempre così: quando non arrivano i regali degli altri entra in azione il culo. Come si può fare contro uno così?”

Le pesanti dichiarazioni del presidente Bertolani non potevano non originare le querele e le dure prese di posizione che, inevitabilmente, hanno iniziato a fioccare subito dopo la messa in onda del servizio su Bet Tv. “Siamo stanchi di vedere il nostro lavoro continuamente denigrato- dice Bettini, allenatore del Betteam- E’ ora che i nostri avversari la smettano con queste accuse di basso livello che nascondono solo il timore della nostra ennesima vittoria.” Voci di corridoio parlano di uno scontro verbale finito quasi in rissa fra il presidente del Magic e Zapparoli, presidente dell’Atletico Main, che era presente nel locale al momento del rilascio delle dichiarazioni incriminate. “Bertolani dovrebbe pensare alla sua squadra e basta- ha dichiarato in seguito lo stesso presidente dell’AFC- Qui tutti lavorano seriamente e nessuno fa regali. Spero che siano state solo parole dette a causa della troppa birra bevuta quella sera dal mio collega.”

Mentre la Lega Fantacalcio ha istituito una commissione per indagare sul caso, dalla sede del Magic è stato diramato un comunicato secondo il quale “le frasi mandate in onda da Bet Tv erano solo la parte di un discorso molto più ampio sul quale sono stati effettuati numerosi tagli per creare polemiche e destabilizzare la squadra e la società”.

Nonostante i tentativi di minimizzare la questione, il Magic dovrà certamente rispondere nei prossimi giorni delle gravi e inopportune frasi del suo presidente: in questo momento fondamentale per la stagione serviva tranquillità, ora sarà la tensione ad essere protagonista.   

 

Francesco Totti, centrocampista del Magic Chernobyl