LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A MARCO DI VAIO

Masi, stadio San Juan. Marco Di Vaio, attorniato da un centinaio di tifosi del Betteam in festa, sta raggiungendo gli spogliatoi in vista dell’allenamento mattutino.

_Buongiorno Marco. A quanto pare sei riuscito a entrare nel cuore dei tifosi di Masi…

_Il pubblico del Betteam è fantastico e se sto facendo bene è anche merito dei ragazzi della curva che mi sostengono sempre.

_Da quando sei arrivato al Betteam sei letteralmente esploso e segni a ripetizione…

_Il merito è soprattutto dell’ambiente: qui si lavora con la giusta tranquillità ma con grande determinazione. Devo veramente ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di venire a giocare qui!

_I tuoi compagni di reparto sono grandi campioni: c’è rivalità fra di voi?

_Il nostro obbiettivo è la vittoria. Il mister ci ha imposto di parlare sempre di “noi” e mai di “io” e i risultati si vedono: il gruppo è forte e unito… e la classifica dice che siamo sulla buona strada per raggiungere grandi traguardi!

_Quale squadra avversaria temete di più?

_Penso che alla base del nostro buon momento sia il fatto che non abbiamo paura di nessuno ma abbiamo il massimo rispetto per tutti. In ogni caso penso che alla fine ce la giocheremo con il Magic Chernobyl… io ovviamente faccio il tifo per il Betteam!

_Non credi che altre formazioni possano inserirsi nella lotta per il titolo?

_Per quanti riguarda i punti totali credo proprio di no. La classifica degli scontri diretti è molto più aperta e ci sono cinque squadre sullo stesso piano.

_Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

_Spero di restare qui il più a lungo possibile e di dare il mio contributo per far vincere la squadra. Ho avuto offerte da altre società ma qui mi trovo bene e non sono interessato ad andarmene.

_Grazie mille allora e auguri!

_Grazie a voi e forza Betteam!