LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A CASSANO

Bari. Dopo l’ennesimo diverbio con mister Bertolani, Antonio Cassano ha lasciato il centro sportivo dell’Impossible Team ed è tornato a casa.

 

_Buongiorno Antonio. Stai attraversando un momento difficile sia sul campo che fuori. Come va ora?

_Purtroppo le cose non stanno andando come speravo e la colpa è tutta di mister Bertolani!

_Il problema principale consiste nell’aver trascorso alcune giornate seduto in panchina?

_Il problema è che l’allenatore non è stato corretto nei miei confronti. Mi era stato detto che si sarebbe puntato su di me e invece non è stato così: è naturale che me la sia presa.

_La tua fuga è dovuta ai difficili rapporti che si sono creati fra te  e l’allenatore?

_Non è stata una fuga. Sono tornato a Bari per curarmi: ho una fastidiosa pubalgia e, visto che non mi fanno giocare, è meglio che pensi alla mia salute.

_Si dice che tu abbia già avuto contatti con grandi club in vista della prossima stagione e che il tuo interesse nei confronti dell’Impossible Team sia svanito…

_Non è affatto vero! Il mio rapporto con il gruppo è ottimo e gli unici problemi riguardano il mister. Non mi lascio certo influenzare da ciò che accadrà l’anno prossimo!

_Quindi ci puoi confermare che lascerai l’Impossible Team…

_Ho avuto dei contatti con il Magic Chernobyl ma niente è ancora definitivo. Totti è da sempre il mio idolo e mi piacerebbe molto giocare con lui…

_Cosa puoi dirci su questo finale di stagione?

_Di sicuro le nostre ambizioni erano ben diverse dai risultati che abbiamo ottenuto ma questo non ci impedirà di lottare fino alla fine. Spero che le polemiche attuali non ci condizionino nelle prossime giornate.

_Ha qualcosa da dire ai suoi tifosi?

_I miei rapporti con i ragazzi della curva, in particolare con Marzio Bertolani, sono ottimi. Gli posso solo dire di pazientare: tornerò presto e più forte di prima!

_Grazie Antonio e buona fortuna!

_Grazie a Insert Coin e arrivederci!