LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
SONDAGGI ARCHIVIO FERMO POSTA: LA PAROLA AI NAVIGANTI CONTATTACI

INTERVISTA A MARCELLO BERTOLANI

_Buongiorno, signor Bertolani. L’Impossible Team è stato protagonista di un buon campionato terminato al terzo posto in classifica. È soddisfatto dei risultati ottenuti?

_Sono molto contento di quanto abbiamo portato a termine. Ovviamente il nostro sogno era vincere ma, considerando i tanti infortuni che ci hanno penalizzati, penso che tutti, giocatori e dirigenti, abbiano svolto un buon lavoro.

_Eppure dalla sua squadra ci si attendeva qualcosa di più. In molti all’inizio avevano pronosticato un salto di qualità nel gioco dell’Impossible…

_Siamo una società giovane e abbiamo pagato la nostra inesperienza. Il progetto che stiamo portando avanti ci sta dando le prime gioie e penso che questa squadra abbia le potenzialità per aprire un ciclo.

_Nel frattempo i Gladiatori hanno vinto lo scudetto e il Betteam si è aggiudicato la classifica degli scontri diretti…

_Faccio i miei complimenti ai colleghi Favalli e Bardini per la loro vittoria e a mister Bettini per il successo conseguito. Si tratta di titoli meritati e la classifica finale è giusta. Spero che l’anno prossimo sia il nostro turno…

_Emmanuel Giuni ha deciso di lasciare il fantacalcio. Cosa pensa di questa scelta?

_Credo che, se non aveva più motivazioni, abbia fatto benee a smettere. Lo ringrazio per la lealtà con cui ha partecipato al torneo in questi anni e auguro buona fortuna al suo successore, Alessandro Bardini.

_Anche quest’anno, nonostante i suoi sforzi, non è riuscito ad aggregare alla sua formazione Alessandro Del Piero…

_Alex è un grandissimo campione e il mio sogno è vederlo giocare con la maglia dell’Impossible Team. Ho allacciato trattative per averlo con noi il prossimo anno ma è ancora presto per dire se finalmente ce la faremo.

_Ha un messaggio da lanciare al termine della stagione?

_Auguro buone vacanze a tutti e spero che l’estate passi in fretta: non vedo l’ora di ricominciare!