LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA AD ANDREA BETTINI

_Buongiorno signor Bettini. Con la conquista del quinto scudetto consecutivo, il suo Betteam ha compiuto un’impresa senza precedenti…

_Siamo felicissimi per questa grande vittoria. Credo che ormai si possa dire che il Betteam è entrato nella leggenda del fantacalcio. E, aggiungo, ha intenzione di restarci ancora a lungo…

_Quali sono state le difficoltà più grandi che avete incontrato?

_Se devo essere sincero, il terzo e il quarto scudetto sono stati più combattuti e sofferti dell’ultimo. Quest’anno i nostri avversari hanno avuti molti problemi e, se si esclude il duello con i Gladiators negli scontri diretti, il girone di ritorno è stato piuttosto tranquillo…

_E’ stata una crisi degli avversari o tutto si spiega con lo strapotere della sua squadra?

_ A sorprendermi è stato il Magic Chenobyl. Sin dall’inizio la squadra di Bertolani non ha trovato equilibrio e, anche a causa della sfortuna, non è mai stata davvero protagonista. I Gladiators e la Cfc hanno disputato una buona stagione ma noi abbiamo giocato alla grande: in una sola occasione abbiamo vinto il campionato totalizzando più punti!

_Ogni anno lei porta alla ribalta dei nomi nuovi. Chi sono le scommesse che ha vinto questa volta?

_In molti hanno disputato un ottimo campionato e fare dei nomi è difficile. In ogni caso direi che le rivelazioni del 2001-’02 sono state Doni, Corini, Hubner e Oddo.

_Qual è stata la svolta della stagione?

_Credo che l’acquisto di Inzaghi sia stato fondamentale dal punto di vista psicologico. Probabilmente avremmo vinto comunque, però in quel momento abbiamo dato una prova di forza e tolto molte speranze agli inseguitori.

_Avete già iniziato a lavorare per il prossimo campionato?

_Direi che non siamo mai andati in vacanza. Siamo alla ricerca di nomi nuovi da proporre nella prossima stagione e posso garantire ai tifosi che le sorprese non mancheranno nemmeno questa volta.

_Grazie mille e arrivederci.

_Grazie a Insert Coin e forza Betteam!