LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A AHN

Carbonara, tra i tanti striscioni di protesta esibiti dai tifosi dei Gladiators fa capolino un cartello inneggiante all’unico giocatore della squadra ultima in classifica ad essersi meritato l’affetto dei tifosi: Ahn.

Dopo aver salutato i ragazzi della curva e aver firmato alcuni autografi il coreano si concede ai nostri microfoni.

 

_Buongiorno Ahn. E’ un grande momento per te...

_Sono molto felice di aver conquistato il cuore dei tifosi! Purtroppo la situazione della squadra è molto difficile e questo rovina un po’ la festa...

_Per i Gladiators sta per terminare un campionato molto negativo...

_La sfortuna non ci ha mai lasciato ed è complicato fare qualcosa di buono quando tutto va male. La squadra è sempre rimasta unita e ha dato il massimo: io e i miei compagni non abbiamo niente da rimproverarci!

_Questo vuol dire che la colpa è dei dirigenti?

_Il presidente Favalli ha commesso degli errori, è innegabile, però ha fatto del suo meglio e per vincere bisogna saper rischiare.

_Dopo i due gol mesi a segno nelle ultime settimane sei diventato l’idolo della curva...

_Sentire tutto lo stadio che invoca il tuo nome è una grande gioia. Ringrazio i tifosi e spero di poter ricambiare la loro stima a suon di gol!

_Credete ancora di poter evitare l’umiliazione dell’ultimo posto?

_Temo che sarà un’impresa: cercheremo di dare il massimo e di ben figurare sperando di salvare il salvabile. Di certo non possiamo promettere niente.

_Resterai nei Gladiators anche l’anno prossimo?

_La società ha dimostrato la massima fiducia nei miei confronti e ha saputo aspettarmi nei momenti di difficoltà: come potrei abbandonarli ora?

_La curva chiede da tempo le dimissioni del presidente Favalli. Cosa pensi dell’operato della società?

_La dirigenza ha creato un ambiente ideale e si è sempre mossa con grande impegno: mi sembra ingiusto chiederne le dimissioni. Da parte mia sono grato a tutti per l’opportunità che mi hanno offerto e mi auguro di poter lavorare con le stesse persone anche l’anno prossimo.

_Grazie mille e buona fortuna!

_Grazie a voi!