LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A HERNAN CRESPO

_Buongiorno Hernan.

_Buongiorno.

_Innanzitutto complimenti per la tua ottima stagione...

_Grazie mille ma credo che i meriti vadano divisi con il resto della squadra. Se il Betteam ha vinto lo scudetto non è merito di Crespo ma di un grande gruppo!

_Tu comunque sei stato uno degli artefici principali del successo grazie ai 26 gol che hai messo a segno e che ti hanno fatto vincere anche la classifica dei cannonieri...

_Ho sempre detto che a me importa solo lo scudetto. La classifica cannonieri ha importanza relativa e in ogni caso se ho segnato tanto devo ringraziare anche chi mi forniva gli assist.

_Effettivamente giocare con grandi campioni più facile...

_La rosa del Betteam è composta da grandissimi calciatori e sono fiero di farne parte. Mi auguro che sarà così anche l’anno prossimo...

_Hai ricevuto offerte da altre squadre?

_Il mio desiderio è di rimanere a Masi ma sono cosciente del fatto che il presidente deve agire per il meglio della società. Spero che Crespo rientri nei piani del Betteam anche per la prossima stagione!

_Avete mai pensato di non farcela a vincere?

_Abbiamo sempre avuto fiducia nelle nostre possibilità. Certo, quando il primo posto si allontana non si può non aver paura ma non ci siamo mai arresi e abbiamo meritato la vittoria a suon di risultati!

_A chi dedichi questa vittoria?

_Non posso fare a meno di pensare ai miei ex compagni dell’Atletico Main. Io sono stato fortunato e sono approdato a una grande squadra mentre molti di loro sono ancora a Cavo. Spero che il mio successo alimenti le loro speranze!

_Come è il tuo rapporto con i tifosi?

_I tifosi del Betteam sono eccezionali e mi hanno sempre sostenuto. Anzi, approfitto di questa occasione per mandargli un saluto!!

_Grazie mille Hernan. Buone vacanze a arrivederci ad Agosto!

_Grazie a voi e arrivederci!