LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A PAVEL NEDVED

Dopo un inizio di campionato difficile e al di sotto dei suoi livelli, Pavel Nedved sembra aver ritrovato lo stato di forma delle passate stagioni facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi dei Gladiators.

 

_Buongiorno Pavel. Le tue ultime prestazioni sono state finalmente molto positive: se ne è andato il periodo più difficile?

_Negli ultimi tempi le cose stanno iniziando ad andar bene e sono contento per me e soprattutto per i tifosi. Il merito è anche di mister Favalli che ha avuto fiducia in me e ha adattato il gioco alle mie caratteristiche.

_Nonostante il tuo momento di appannamento la squadra ha giocato alla grande e i Gladiators sono la grande sorpresa del campionato…

_I miei compagni di squadra sono stati grandiosi e mi auguro di poter dare un contributo all’altezza sin dalle prossime partite! La società ha imparato molto dalle sconfitte del passato: i risultati di questa stagione sono il frutto di un duro lavoro iniziato negli anni scorsi e sono certo che abbiamo ancora ampi margini di miglioramento.

_Le zone alte della classifica sono una novità assoluta per la tua squadra: non temete di non essere all’altezza di formazioni con più esperienza di voi?

_Nei Gladiators militano giocatori di grande livello e molti di noi hanno già lottato per lo scudetto in passato quindi non credo che esista un problema del genere. Inoltre, venendo da molti anni difficili, la società ha una gran voglia di vincere e questo può essere un vantaggio sugli altri.

_La fine del girone di andata ha proposto un interessantissimo duello fra voi e il Betteam: chi la spunterà alla fine?

_Il Betteam è una grande squadra e avere la meglio sarà dura. In ogni caso mancano ancora molte giornate alla fine e non mi sento di escludere dalla lotta per lo scudetto nemmeno la Gran Casino Fc e il Magic Chernobyl. Noi, dal canto nostro, daremo il massimo e alla fine tireremo le somme: comunque vada avremo disputato una grande stagione da protagonisti e potremo dirci soddisfatti!

_Grazie mille Pavel e buona fortuna!

_Grazie a voi e arrivederci!