LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A GABRIELE BERTOLANI

_Buongiorno signor Bertolani. Dopo molti anni passati al vertice il Magic Chernobyl è incappato in una stagione deludente…

_Siamo stati molto sfortunati! Abbiamo puntato su giocatori promettenti ma che non hanno saputo fornire l’apporto sperato e poi ci si sono messi gli infortuni a compromettere definitivamente la stagione.

_Crede che la sua squadra abbia ancora delle possibilità in questo campionato?

_Bisogna essere realisti: il nostro distacco dalla vetta è ampio e la sfortuna continua a perseguitarci. Cercheremo di fare del nostro meglio ma la società ha già iniziato a programmare la prossima stagione.

_Effettivamente il vostro distacco nella classifica dei punti totali è notevole. Forse qualche speranza c’è ancora negli scontri diretti…

_Ho sempre detto che la classifica degli scontri diretti non ci interessa. È un torneo che non rispecchia i reali valori in campo e in cui la fortuna ha troppo peso! Lo scudetto vero  quello dei punti totali.

_Nel frattempo il vostro rivale di sempre, il Betteam, continua a volare…

_La fortuna di Bettini è come sempre scandalosa! Chi poteva prevedere l’esplosione di Doni e Corini?!? Se poi ci si mettono i miei colleghi a dargli una mano…

_Si riferisce alla cessione di Inzaghi da parte dei Gladiators?

_In ogni stagione c’è stato qualcuno che ha commesso degli errori gravi che hanno favorito il Betteam! Questa volta è toccato a Favalli ma in passato anche altri si sono dati da fare…

_Cosa salverebbe della prima parte della stagione del Magic Chernobyl?

_Forse il recupero di Ronaldo. Credo sia stata una delle poche gioie di questi mesi.

_Nonostante gli scarsi risultati i tifosi non hanno mai contestato l’operato della società: un comportamento piuttosto particolare, soprattutto guardando a quanto avviene ed è avvenuto da altre parti…

_Il pubblico del Magic Chernobyl è eccezionale e ci è sempre molto vicino! Mi dispiace che finora i risultati non siano arrivati ma posso assicurare loro che l’impegno della società è sempre stato massimo!

_Grazie mille signor Bertolani e arrivederci!

_Un saluto a tutti i tifosi!