LE SQAUDRE


 

BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

 

 

INTERVISTA A EDMUNDO

_Buongiorno Edmundo, è pronto per il grande ritorno?

_Buongiorno a tutti. Sono molto emozionato e motivato. Non vedevo l’ora di tornare a essere uno dei protagonisti del fantacalcio!

_Si parla di un interessamento nei suoi confronti da parte dei Gladiators di Favalli. Cosa ci può dire a riguardo?

_Il mio procuratore mi ha fatto sapere che ha intavolato trattative con diverse società fra le quali ci sono anche i Gladiators. Non ho ancora dato il mio assenso definitivo a una delle propose che mi sono state fatte, comunque sono felice che ci sia tutto questo interesse nei miei confronti.

_Nella sua passata stagione in Italia ha militato prima nel Betteam e poi alla corte di Andrea Favalli: cosa ricorda di queste esperienze?

_Al Betteam sono stato bene anche se non ho avuto il tempo di ambientarmi: la società era in lotta per la vittoria finale e non aveva il tempo di aspettarmi. Quando sono stato ceduto alla squadra di Favalli, che era quinta in classifica e piena di problemi, mi sono demoralizzato e non ho potuto dare il meglio di me. Nel complesso sono state esperienze importanti per la mia carriera anche se sarebbero potute andare sicuramente meglio.

_Se dovesse scegliere, in che formazione vorrebbe giocare?

_Senza dubbio i Gladiators. Mi sento in debito con i tifosi per le mie prestazioni scadenti del passato e voglio dimostrare il mio valore! Credo che la squadra non meriti l’attuale posizione in classifica e che il mio arrivo possa portarla fra le prime tre!

_Lei è famoso soprattutto per il fatto di aver abbandonato la squadra in un momento difficile per andare al carnevale…

_Per me il carnevale è sempre stato importante: da piccolo attendevo le sfilate dei carri per tutto l’anno. Favalli mi ha assicurato che, se entrerò a far parte della sua squadra, organizzerà in mio onore una festa di carnevale grandiosa con tanto di fuochi d’artificio per farmi sentire a casa!

_Allora è questo il vero motivo della sua preferenza per i Gladiators…

_In effetti anche questo mi ha influenzato. Certo che se qualcuno includesse nell’offerta di contratto un bel costume da poliziotto potrei cambiare idea…Il mio procuratore sta cercando di inserire questa clausola nel mio contratto ma non so se sarà possibile.

_Oltre al costume da poliziotto quali sono i suoi obiettivi per la stagione?

_Mi piacerebbe molto dimostrare il mio valore per meritarmi una possibilità in una squadra di alta classifica l’anno prossimo.

_Buona fortuna allora e buon divertimento!

_Arrivederci e grazie!