LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A SAVO MILOSEVIC

Chernobyl, campo di allenamento del Magic. Il primato in classifica rende gli animi sereni e il gruppo scherza a bordo campo. Solo Milosevic, isolato rispetto agli altri, appare triste. Ci avviciniamo e gli porgiamo alcune domande.

_Ciao Savo, come va?

_Non molto bene: speravo di avere più spazio e di avere più fiducia da parte di mister Bertolani.

_In effetti a inizio stagione si pensava a te e a Batistuta come alla coppia di attaccanti titolare del Magic. Cosa è successo?

_Sinceramente non lo so nemmeno io. Quando mi ha proposto il contratto, il presidente mi ha detto che tutti puntavano su di me ma poi non mi hanno dato alcuna possibilità di dimostrare il mio valore.

_Chi sono i responsabili di questa situazione secondo te?

_Non voglio accusare nessuno, soprattutto ora che la squadra va bene e il clima è sereno. Continuerò a lavorare con la serietà di sempre sperando che finalmente Bertolani si accorga di me e non veda solo Batistuta e Sosa!

_Come è il tuo rapporto con i tifosi?

_Il Magic ha un grande pubblico: conosco molti dei ragazzi della curva e ho sempre saputo che loro sono dalla mia parte.

_Si dice che tu non sia riuscito a legare molto con i tuoi nuovi compagni…

_In questi mesi sono diventato molto amico di Jorgensen che, però, è stato venduto all’Atletico Main. Gli altri compagni sono solo colleghi e purtroppo il nostro rapporto è esclusivamente di tipo professionale.

_Vorresti raggiungere il tuo amico all’AFC?

_No, ho sentito che laggiù si sta peggio di qui! Per ora penso a lavorare, a guadagnarmi un posto fisso in squadra e magari contribuire alla conquista dello scudetto.

_Non ti è arrivata nessuna offerta da altre squadre?

_Per ora non si è fatto vivo nessuno ma non sono interessato ad andarmene: giocare nel Magic è un’opportunità che non posso lasciar andare. Certo, se dovessi accorgermi che qualcuno ce l’ha con me allora potrei anche guardarmi intorno…

_Dicci la verità: credi che Bertolani abbia nei tuoi confronti qualcosa di personale?

_Non lo so, anche se mi pare strano che mi faccia sempre pulire lo spogliatoio e che io sia l’unico che, quando siamo in ritiro, dorme sul divano e non ha una stanza.

_Grazie mille Savo. Buona fortuna!

_Ciao a tutti.