LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA AD ANDREA FAVALLI

_Mister Favalli, buongiorno.

_Buongiorno.

_Per i Gladiators la situazione si fa sempre più complicata…

_A inizio stagione nessuno poteva prevedere che oggi ci saremmo trovati a lottare per non arrivare ultimi. Purtroppo la sfortuna si è accanita contro di noi e i ragazzi sono entrati in una crisi psicologica difficile da superare. Probabilmente è tardi per cercare di arrivare allo scudetto ma sono convinto che un piazzamento fra le prime quattro è ancora alla nostra portata.

_Le sue mosse di mercato non sono certo servite a migliorare la situazione…

_Ho commesso degli errori, lo ammetto, però credevo nelle mie decisioni e se mi dovessi trovare nelle condizioni di allora le rifarei!

_Ormai non si contano più i giocatori che, andati via dalla sua squadra, sono letteralmente esplosi. Come giustifica il fatto che molti campioni non siano riusciti a far bene nella sua squadra?

_Penso che si tratti soprattutto di sfortuna. I miei collaboratori sono grandi professionisti e quindi escluderei qualsiasi responsabilità del mio staff. Alcuni, come Ventola, sono stati ceduti perché creavano problemi all’interno dello spogliatoio ed eravamo consci delle loro potenzialità.

_La tifoseria non sembra apprezzare i suoi sforzi e ormai da mesi contesta il suo operato. Crede che la frattura fra lei e i tifosi sia insanabile?

_Ho sempre apprezzato il pubblico dei Gladiators: si tratta di veri combattenti che giustamente non accettano le sconfitte. Posso assicurar loro che la nostra posizione in campionato migliorerà ritengo che con i risultati migliorerà anche il clima che ci circonda.

_Quali sono i suoi progetti per i prossimi mesi?

_Innanzitutto voglio dire a tutti che non ci arrenderemo e continueremo a lottare: non meritiamo l’ultimo posto e lo dimostreremo presto. Al prossimo mercato io e i miei collaboratori cercheremo di acquistare campioni di valore ma sono convinto che l’acquisto migliore sarà Alex Del Piero: sta tornando in forma e può darci la fantasia necessaria a risalire la china!

_L’affare Edmundo non sta dando i frutti sperati…

_Edmundo è un grande campione e, non appena si sarà ambientato, dimostrerà che abbiamo fatto bene a credere in lui!

_Grazie mille e buona fortuna!

_Ne abbiamo bisogno! Grazie a Insert Coin e arrivederci.