LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A MARCELLO BERTOLANI

_Buongiorno signor Bertolani.

_Buongiorno.

_E’ un buon momento per l’Impossible Team…

_Siamo piuttosto soddisfatti anche se la Lega ha ingiustamente deciso di penalizzarci di ben 15 punti!

_I comunicati ufficiali non parlavano di penalizzazioni nei vostri confronti ma si diceva che, non avendo fornito in due occasioni la formazione nei limiti di tempo regolamentari, avete utilizzato la squadra delle settimane precedenti…

_L’Impossible Team aveva rispettato ampiamente i limiti di tempo e aveva consegnato la formazione nel primo caso al presidente del Magic Chernobyl Bertolani e nel secondo caso a un collaboratore di fiducia. Se poi costoro non hanno adempiuto ai loro doveri dando la squadra alla Lega noi non abbiamo alcuna responsabilità. Ritengo che l’Impossible Team sia stato ingiustamente penalizzato.

_In ogni caso il consiglio direttivo federale si è espresso all’unanimità e ha deciso di confermare i provvedimenti presi…

_La mia società accetta a malincuore questa decisione, mi auguro solo che se in futuro la situazione dovesse ripetersi vengano prese le stesse decisioni! Posso garantire ai tifosi che L’Impossible Team vigilerà perché questo avvenga!

_Ritiene di poter ancora puntare allo scudetto?

_Naturalmente! Il campionato è ancora lungo e i giocatori sono in gran forma. Di certo sarà più facile per noi cercare di vincere negli scontri diretti ma non siamo tagliati fuori nemmeno dalla classifica dei punti totali!

_Com’è il suo rapporto con il suo socio Baraldi?

_Direi che abbiamo un’ottima intesa che ci permette di collaborare al meglio. Purtroppo i miei impegni sono numerosi e a volte non sono in grado di seguire la squadra al 100%: la presenza del mio socio è molto utile e importante.

_Chi sono, a suo parere, i favoriti per la vittoria finale?

_Penso che la classifica parli da sola: il Magic Chernobyl. Comunque la lotta è ancora serrata e, a parte i Gladiators, tutti possono vincere, Impossibile Team compreso!

_Grazie mille allora e buona fortuna!

_Grazie a lei! Un saluto a tutti i tifosi!