LE SQAUDRE


 

BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

 

 

INTERVISTA A MR. FAVALLI

_Buongiorno signor Favalli.

_Buongiorno.

_Dopo una partenza lanciata sembra che i Gladiators si siano quasi arresi…

_Abbiamo avuto un periodo di flessione, è vero, ma crediamo ancora nel nostro principale obbiettivo: la classifica a punti!

_La sua formazione è stata coinvolta in uno scandalo doping senza precedenti nel mondo del fantacalcio…

_Nego qualsiasi coinvolgimento nella vicenda da parte mia o dei miei collaboratori! Se doping c’è stato si è trattato di errori commessi dai singoli giocatori e con i quali la società non ha niente a che fare!

_Eppure si è scoperto che Macina, il preparatore atletico della squadra, ha numerosi precedenti di doping alle spalle e che la vita di altri dirigenti dei Gladiators è costellata di affari sporchi…

_Il passato è e deve restare tale. I miei soci hanno commesso errori e hanno già pagato per questo. La loro integrità morale non è in discussione e non accetto queste vili accuse!

_La sua condotta nel corso dell’ultima campagna acquisti è stata molto criticata…

_Ammetto di aver fatto qualche scelta sbagliata. Il mio principale obbiettivo era quello di rinfoltire la rosa  invece diverse volte infortuni e squalifiche ci hanno costretti a giocare in dieci uomini. Nel corso del prossimo mercato porrò rimedio ai miei sbagli e la mia formazione compirà il definitivo salto di qualità!

_Dopo un periodo tranquillo le contestazioni dei tifosi sono cominciate di nuovo…

_I Gladiators hanno un pubblico di combattenti! Capisco il loro rammarico per il calo delle ultime settimane ma posso assicurare che usciremo quanto prima da questo momento difficile!

_Buona fortuna allora!

_Grazie e arrivederci!