LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A MARCELLO BERTOLANI

Ferrara. Marcello Bertolani sta partecipando a un incontro fra dirigenti della Lega Fantacalcio e tifosi. Nell’allegro clima di fine stagione che permea la serata notiamo una velatura di tristezza nei suoi occhi. Lo avviciniamo e gli porgiamo alcune domande.

  _Buonasera signor Bertolani. Qui tutti festeggiano ma lei sembra uno dei pochi a non averne voglia…

_Buonasera a tutti. Mi piacerebbe davvero aver qualcosa di cui gioire ma purtroppo la nostra situazione in classifica non me lo permette…

_In effetti l’Impossible Team è una delle grandi deluse del campionato. La stagione che sta per terminare è stata davvero negativa per voi ma in queste ultime giornate potreste ancora recuperare qualche posizione…

_E’ tutto perduto! Non abbiamo più nessuna speranza! Questo campionato è stato terribile e non vedo l’ora che finisca! Che differenza vuole che ci sia fra arrivare ultimi o penultimi?
_La sua delusione fa pensare che ci sia un’epurazione in vista all’interno della squadra…
_Sono stato molto deluso dalle prestazioni di alcuni giocatori. L’anno prossimo resterà solo chi merita di indossare la maglia dell’Impossible Team!

_Alex Del Piero ha dichiarato di avere un ottimo ricordo della sua società. Assisteremo a un suo ritorno?
_Il rapporto fra noi e Del Piero è sempre stato positivo. Alex sa che qui sarebbe accolto a braccia aperte in qualsiasi momento e, se decidesse di lasciare i Gladiators, sarei felice di riaverlo in rosa!

_Nel corso dell’ultimo mercato avete ceduto l’argentino Cruz alla Cfc. Vi siete pentiti di averlo fatto, visti i numerosi gol che sta mettendo a segno a Cavo?

_Le nostre scelte sono sempre ben ponderate. La sua cessione ci ha permesso di acquistare altri giocatori e di ottenere il pareggio del bilancio quindi non ne sono affatto pentito.

_Il Betteam sembra sempre più lanciato verso lo scudetto. Crede che vincerà anche quest’anno?

_Mi sembra che la classifica parli da sola. Mi dispiace molto perché noi, senza i tanti infortuni, avremmo potuto essere i loro veri rivali.

_Grazie mille mister Bertolani e buona fortuna!

_Grazie mille! Ne abbiamo davvero bisogno…