LE SQUADRE


BACK TO HOME

STATISTICHE FANTAMERCATI INTERVISTE AI FANTALLENATORI INTERVISTE AI GIOCATORI
FERMOPOSTA LA PAROLA AI LETTORI ARCHIVIO LINKS CONTATTACI

INTERVISTA A GABRIELE BERTOLANI

Verona, stadio Bentegodi. Gabriele Bertolani sta assistendo alla prova di alcuni dei suoi giocatori impegnati nella sfida tra Chievo e Inter. La sua attenzione è rivolta ai lanci di Cristiano Zanetti, agli scatti di Ronaldo e agli affondi di Perrotta ma, gentilmente, si concede ai nostri microfoni.

_Buongiorno signor Bertolani. La stagione fantacalcistica è ormai al termine. Come giudica le prestazioni del Magic Chernobyl?
_Sinceramente non sono soddisfatto di come è andato il campionato. La nostra società parte sempre per vincere e siamo davvero stanchi di raccogliere dei secondi posti.
_Anche quest'anno, in effetti,  la sua squadra è in lotta per la seconda piazza: chi la spunterà fra voi e la Cfc?
_Ce la giocheremo sino alla fine, comunque per noi non fa molta differenza arrivare secondi o terzi...
_I suoi giocatori hanno dimostrato ancora una volta di poter competere ad alti livelli: cosa cambierà l'anno prossimo per far avere al Magic le qualità necessarie a vincere lo scudetto?
_La base su cui lavorare è buona. Insieme ai miei collaboratori cercherò di integrare la rosa con nomi di spicco: nei prossimi mesi non baderemo a spese!
_Nelle scorse settimane i tifosi del Magic hanno manifestato la loro delusione per l'ennesima stagione senza vittorie...
_Ho incontrato i rappresentanti dei tifosi due sere fa alla loro sede, il Bocciodromo. Purtroppo nel fantacalcio di oggi conta solo vincere e giocare bene non basta a nessuno. Mi auguro che i nostri sostenitori abbiano compreso che anche noi non ne possiamo più di restare a bocca asciutta e interrompano la protesta.
_Ha intenzione di organizzare qualcosa nella prossima estate?
_Le vacanze sono fatte per riposare. L'unica attività che intraprenderò sarà seguire qualche giocatore nel corso dei Mondiali.
_Grazie mille e buon riposo allora!
_Un saluto agli amici di Insert Coin!