Guide of RUPERT NEVE


RUPERT NEVE

.

info: RUPERT NEVE




Photo by pro.miroc.co.jp

Broadcast On Line
Il Dmcl, di progettazione Rupert Neve, dispone di un’uscita multiformato digitale opzionale e due amplificatori per microfono e linea, oltre a un doppio compressore-limitatore, con ingressi strumentali su pannello frontale ad alta impedenza.
L’ingresso microfonico del Dmcl utilizza il progetto “Transformer Like Amplifier” sviluppato da Rupert Neve e già utilizzato da Amek nelle 9098i super analog consoles e nella gamma System 9098 outboard.

Broadcast On Line
La AMS Neve, nel suo stand, ha dato particolare risalto al modello ESP.
La società ha dichiarato che la ESP è una nuova piattaforma per l'elaborazione digitale, progettata per le console digitali della AMS Neve che fanno funzionare a velocità turbo nove chip DSP..
Nello studio della AMS Neve ha fatto il suo debutto anche il nuovo modello Libra Post, una console per la postproduzione, multiformato e interamente digitale..
La console di registrazione e produzione 9098i, progettata da Rupert Neve, è la novità messa in mostra dalla Amek.

Fortezza Recording Studio, registrazione, mixing, mastering, milano, servizi, mixing, recording, mastering, formati analogici e digitali
Grazie ad alcuni mastering tools digitali e analogici (Tra cui la serie precision UA per il limiting e l'equalizzazione stereo, il modulo 5042 di Rupert Neve per l'emulazione del passaggio su nastro e convertitori AD Apogee) è possibile raggiungere i risultati sperati, con un occhio di riguardo alla musica hip hop che richiede chiarezza, potenza e un ottima definizione ed esaltzione delle frequenze basse.

Benefits



ZioShow.it
Debutteranno all AES di parigi due nuovi outboard Neve della serie 88: una channel strip ed un compressore.
L'AES di Parigi vedrà il lancio di nuovi prodotti Neve , in particolare due aggiunte agli outboard della serie 88: la channel strip 8801 Producer Pack ed il compressore due canali 8802 ..
La progettazione dell'8801 Producer Pack deriva direttamente dal design dei canali della Neve 88rs , una delle migliori consolle di tutti i tempi.
La serie 88 si compone di facilities presenti nelle consolle Neve, ripensate però per essere utilizzate per creare sistemi modulari totalmente customizzabili.

RUPERT NEVE:

Saffire PRO 26 i/o | musimac.it
Ha vissuto un decennio buono dell'eredità portata dalla gloriosa serie ISA Blu progettata da un certo Rupert Neve che - però - ha lasciato la Focusrite fallita nel 1989, anno in cui i convertitori erano ancora esperimenti riservati a sony - mitsubishi..
Quando si parla di Focusrite (quella con la EFFE maiuscola) ci si deve fermare al 1989 e - in ottica un pò più lata - ai primi anni 90 in cui erano ancora vivi i progetti 110 130 115 e 215 di Neve..
Penso a Lexicon, Apogee (anche se un pò meno), adesso Focusrite e sento problemi anche sul lato Neve..

www.myspace.com/thecavestudiocatania
Troverete attrezzature vintage insieme a tecnologie d'avanguardia, da una magnifica console analogica Sony (MCI)con una Neve 54 come sidecar, ai più moderni sistemi di editing e recording.
Per chi la musica preferisce registrarla insieme, i 110 metri quadri della nostra sala, i due iso booth, gli strumenti residenti e il ricco parco microfoni e outbord(U 67, AKG, Decca system, Blue, Shoeps, Neve, Universal)uniti alla grande esperienza musicale, sono un supporto imprescindibile.

TrovaCinema - la Repubblica.it
Si moltiplicano quest'anno le pellicole ambientate nei giorni della Vigilia e l'atmosfera natalizia raddoppia in favole o racconti grotteschi ambientati tra alberi e pupazzi di neve.
Il magico Natale di Rupert Ancora un mix tra realtà e animazione: Il magico Natale di Rupert .
In questo film dell'esordiente italiano Flavio Moretti, il quindicenne Rupert si misura, nella soffitta di nonna Porfiria, con personaggi usciti fuori dai fumetti, con lupi mannari e soldati della seconda guerra mondiale che hanno acquistato corpo grazie a un paio di straordinari occhiali che non si limitano a far vedere la realtà in 3D, ma la rendono tridimensionale sul serio.
Girato interamente in un teatro di posa piemontese, dove la casa di nonna Porfiria e la strada in cui vive sono state ricostruite in stile anni Settanta e completamente ricoperte di neve, il film sfrutta l'uso della prospettiva forzata, una tecnica degli anni Quaranta con cui furono realizzati film come 'Il Dr.
Approfittando della lontananza della figlia Blair, i Krank organizzano tutto per partire ma non hanno fatto i conti con padre Zabriskie e con i loro vicini che non accettano la loro rivoluzione e non sopportano la mancanza, neppure su un solo tetto, del tradizionale Frosty, il pupazzo di neve tutto illuminato.

Aprileonline.info: E la chiamano neve
Ambiente I cambiamenti climatici si stanno manifestando con le alte temperature e carenza di neve, che sta portando ad una corsa all'innevamento artificiale e conseguente dispendio d'acqua.
In Italia i cambiamenti climatici si stanno manifestando con le alte temperature e la carenza di neve, che sta portando ad una corsa all'innevamento artificiale (e conseguente dispendio d'acqua), una forma di adattamento sbagliato e poco lungimirante che rischia di aggravare ancora di più il male prosciugando risorse naturali ed economiche.
Infine, il fatto che la neve artificiale sia totalmente diversa da quella naturale da un punto di vista chimico fisico determina una completa alterazione del ciclo idrico delle zone innevate forzatamente: gli strati più compatti di quelli naturali formano al loro interno delle lamine di ghiaccio provocando conseguenze ambientali sulle rare vegetazioni di quota fino, ad esempio, ad un ritardo delle fioriture.
La stessa considerazione vale, con le differenze del caso, per le Alpi: gli investimenti pubblici che hanno accompagnato l'infrastrutturazione valtellinese per i mondiali di sci, gli scempi ambientali compiuti nel Parco dello Stelvio a nome dello sviluppo del turismo alpino invernale mostrano senza pietà e senza scuse i propri limiti, l'assenza di progettualità e, soprattutto, l'equivoco mal celato con il quale si compiono le peggiori speculazioni ambientali in nome dello sviluppo locale: l'assenza di neve sta mettendo a nudo anche questa menzogna..

neve 1084
Cole ha una frattura da stress ad un piede, procuratasi inizialmente lo scorso 26 novembre contro il neve 33114 United e confermata solo oggi dopo un esame, e tornerà a disposizione di Jose Mourinho solo nel… .
(Apcom) - Tre settimane di stop per Joe Cole, centrocampista del Chelsea (ANSA) - ROMA, 5 DIC - E' La Scala di Milano il teatro italiano piu' amato dai critici musicali secondo una classifica stilata dal magazine 'Classic Voice'.Questa la classifica: 1) Scala di Milano; 2) Comunale di Firenze; 3) La Fenice; 4) San Carlo; 5) Carlo Felice;… Quotidiano LiberoIl primo punto è questo: sui fogli c'è scritto che siccome è impossibile eliminare la neve 33114 dell'infibulazione, sarebbe opportuno introdurre la puntura alternativa (un'iniezione sul clitoride dopo una leggera anestesia.
.APcomSono stati cancellati neve 33114 cento voli in partenza e in arrivo e i treni ad alta velocità hanno subito gravi ritardi in Giappone a causa dei forti venti e delle abbondanti nevicate che hanno colpito la maggior parte del Paese ..
..L'UnitaIl ministro neve 1084 Tommaso Padoa Schioppa nel suo intervento al Senato la mette così: «Il continuo flusso di notizie ha dato l'impressione, quanto mai lontana dalla realtà, di affanno, confusione e incertezza neve 1084 01 1.(ASCA-DDB) - Milano, 20 dic - Riepilogo neve 1084 di chiusuradella Borsa valori di Milano: prezzo prezzo var vartitolo chius.24 303497SICC … .u volumiSIAS 10.c %p.9620 1.9900 10.

Rupert
alla fine la torta salata, abbandonata nel forno perchè sono uscita a comprarmi le sigarette, è venuta fuori tutta bruciacchiata mentre l'impsato per la torta di mele ha prodotto una strana reazione chimica quando ci ho messo gli albumi montati a neve:ha fatto fssst, come la coca cola quando la versi nel bicchiere ed ha cominciato a fare le bollicine.
_-_-_-_BrUnO_-_-_-_-_: Pupazzi di neve (Cap 3-collegamento di un cambiamento)
September 01 Pupazzi di neve (Cap 3-collegamento di un cambiamento) ...Coma...
Erano da poco trascorsi i funerali del vecchio Peter...morto di un giovedì ore 12 circa...schiacciato da un masso...e già Asia tornava da quelli di Rupert...morto di un mercoledì ore 13 circa...ucciso da un cavallo...
"prima il vecchio Peter, poi Rupert, e ora a chi tocca?"...