sei sul sito di Giovanni Fraterno Le idee ispirate dal coraggio sono come le 
pedine negli scacchi, possono essere mangiate 
ma anche dare avvio ad un gioco vincente.
(Johann Wolfgang von Goethe)

si veda anche la pagina web dal titolo: "La democratica moderazione di it.scienza.fisica"
L'infamante Usenet italiana
Ma nelle mani di chi abbiamo messo i newsgroup italiani ?
Gli insulti di Marco d'Itri del GCN che difende l'ingiustificato abuso del suo collaboratore
clicca qui per iniziare la lettura del testo in scroller verticale daccapo
( più giù il testo è disponibile anche NON in scroller verticale )
(pagina web attivata il 27° giorno di maggio 2002)
di ing. Giovanni Fraterno
( giofra@freemail.it ) --- ( http://digilander.libero.it/giovannifraterno )
( pagina web ottimizzata per Windows 98 e Internet Explorer 6 , e per una risoluzione video di 1024 per 768 pixel )

10) da Marco d'Itri abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int al newsgroups: it.news.moderazione Sunday, May 26, 2002 11:18 PM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica > giofra giofra@freemail.it ha scritto: > E' on-line la pagina web di denuncia dal TITOLO: > La democratica moderazione di it.scienza.fisica > e SOTTOTITOLO: > abbiamo dato il giocattolo in mano ai bambini. > Pagina web con le 'civili' risposte del moderatore > Mauro Venier del newsgroup it.scienza.fisica > Ecco l'url: > http://digilander.libero.it/giovannifraterno/bambini.htm In effetti il moderatore è stato molto civile, avrebbe dovuto dirti subito che sei un cretino e metterti nel killfile. Marco d'Itri
9) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.moderazione Sunday, May 26, 2002 11:38 PM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica Ho intenzione di denunciarla all'abuse. Se ha il coraggio, vuole gentilmente aiutarmi, visto che la cosa non si evince. Grazie, Giovanni.
8) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.moderazione Sunday, May 26, 2002 11:46 PM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica > Stefano De Cesari ha risposto: > Otterresti ben poco. Sbaglio o Marco d'Itri è uno dei signori del GCN ? Giovanni.
7) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.moderazione Sunday, May 26, 2002 11:58 PM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica Ho inoltrato al newsgroup europa.usenet.admin la segnalazione di un abuso di servizio commesso da un membro del GCN italiano, ovvero da Marco D'Itri. Giovanni.
6) da Marco d'Itri abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int al newsgroups: it.news.moderazione Monday, May 27, 2002 12:19 AM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica > giofra@freemail.it ha scritto: > Ho intenzione di denunciarla all'abuse. Accomodati... > Se ha il coraggio, vuole gentilmente aiutarmi, > visto che la cosa non si evince. Il miglior modo per aiutarti sarebbe convincerti a rivendere il modem. Ti suggerisco di fare un giro in it.annunci.usato. Marco d'Itri
5) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.moderazione Monday, May 27, 2002 2:21 AM oggetto: Re: la democratica moderazione su it.scienza.fisica > Bea ha scritto: > Giovanni non dovevi inoltrare l'abuso al > newsgroup europa.usenet.admin ... il > recapito dell'abuse di Marco d'Itri > è l'indirizzo abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int Ho pensato fosse un indirizzo e-mail non valido, grazie. Il messaggio inviato all'abuse abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int ha l'oggetto: abuso anche di un membro GCN. Giovanni.
4) da Giovanni a abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int Monday, May 27, 2002 2:14 AM oggetto: abuso anche di un membro GCN . Sono quelle di seguito riportate le risposte di una persona civile ? === ON == Marco d'Itri sul newsgroup it.news.moderazione ha scritto: in effetti il moderatore è stato molto civile, avrebbe dovuto dirti subito che sei un cretino e metterti nel killfile. === OFF == === ON == Marco d'Itri sul newsgroup it.news.moderazione ha scritto: Il miglior modo per aiutarti sarebbe convincerti a rivendere il modem. Ti suggerisco di fare un giro in it.annunci.usato. === OFF == La vicenda ha avuto inizio a partire dalle risposte del moderatore di it.scienza.fisica Mauro Venier riportate da poche ore sulla pagina web di denuncia dal TITOLO: La democratica moderazione di it.scienza.fisica e con SOTTOTITOLO: abbiamo dato il giocattolo in mano ai bambini Ecco l'url: http://digilander.libero.it/giovannifraterno/bambini.htm Giovanni.
3) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.gcn Monday, May 27, 2002 2:35 AM oggetto: Re: [?] europa.* was: Re: abuso membro GCN italiano. > Mario Benvenuti ha scritto: > Poi ci sono sempre i newsgroup > non moderati, dove nessuno può > impedirti di scrivere, sempre > se a tua volta sei corretto Il problema è che in questa vicenda il moderatore di it.scienza.fisica ha compiuto un gravissimo abuso. Ha cioè lasciato passare un messaggio in cui io venivo insultato in modo del tutto gratuito, visto sono venuto a conoscenza del relativo dibattito in modo fortuito. E non solo non mi ha nemmeno consentito di difendermi in modo civile censurando il mio messaggio in cui facevo presente di aver inoltrato a abuse@libero.it la segnalazione di abuso di servizio su di un newsgroup addirittura moderato, quando poi ha preso a rispondermi anche in modo del tutto incivile e maleducato. Giovanni.
2) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.gcn Monday, May 27, 2002 2:54 AM oggetto: Re: [?] europa.* was: Re: abuso membro GCN italiano. > Marco d'Itri ha risposto: > Mettiamo in chiaro le cose: il problema > è che tu non hai capito niente di cosa è > e come funziona Usenet. Puo darsi. Tu invece, e il tuo collaboratore di it.scienza.fisica Mauro Venier: 'nu sapit campà' che tradotto diventa: 'non conoscete le regole del mondo civile'. Giovanni.
1) da giofra giofra@freemail.it al newsgroups: it.news.moderazione Monday, May 27, 2002 8:50 AM oggetto: l'infamante USENET italiana. inoltro a abuse@1.2.0.1.0.0.1.e.f.f.3.ip6.int di abuso di un componente del GCN, ovvero di Marco d'Itri, anche sulla mia e-mail privata: === ON == Data: 27/05/2002 02:18 Da: Marco d'Itri A: Giovanni Oggetto: Re: abuso anche di un membro GCN. > Giovanni ha scritto: > Sono quelle di seguito riportate > le risposte di una persona civile ? Sì, a condizione che il destinatario sia un cretino. === OFF == Giovanni.\ ..ma nelle mani di chi abbiamo messo l'Usenet italiana ? PS: messaggio inviato per conoscenza anche ai newsgroup: europa.usenet.admin it.news.gnc

Per farmi pervenire: messaggi, osservazioni, domande, utilizza
il seguente indirizzo di posta elettronica:
giofra@freemail.it

Le idee ispirate dal coraggio sono come le 
pedine negli scacchi, possono essere mangiate 
ma anche dare avvio ad un gioco vincente.
(Johann Wolfgang von Goethe)