Come detto nella home, questo sito è dedicato al mio tifo (o passione) per Vale ed è rivolto a chiunque intenda servirsi di questo mio spazio per apportare la propria testimonianza di simpatia per il magico fenomeno di Tavullia. Per sapere come fare torna alla Home e seleziona il bottone "c'è posto per te".
Sempre dalla HOME puoi anche accedere alle altre pagine, altri racconti personali colorati di ...Giallo46
Nel frattempo riempio lo spazio messo a disposizione dal server di cui sono utente (libero infostrada) con testimonianze personali. Ultima in ordine di tempo una..." mangiatona" all'insegna della compagnia dell'allegria, insomma dello stare bene insieme.......
TORNA ALLA HOME ( o alle altre pagine di questo sito)
FORUM A TAVOLA
TORMINE (VR ) 23 MAGGIO 2004
Questa pagina è un'altra testimonianza di una bellissima domenica trascorsa in compagnia di amici, vecchi e nuovi. Come spesso accade la tavola unisce ma a dire il vero è solo un ottimo pretesto per conoscersi o ritrovarsi , accomunati dalla stessa passione per le moto e in questo caso per il "fenomeno" di Tavullia. Ma andiamo con ordine.
L'idea lanciata dal "baffo" (il sottoscritto) nel marzo 2004 sulle pagine di www.fanclubvalentinorossi.com è subito approvata e allora si comincia a lavorare ... Trovato il locale adeguato per la festa si pensa a come renderla davvero tale, alla scenografia, all'intrattenimento e non ultimo al menù.
Come intitolare questa nuova occasione?
E' un po' il seguito di quella prima tavolata a Tavullia dello scorso anno (marzo 2003) anche se non tutti gli amici di allora saranno presenti anche quest'anno, giusto comunque pensare ad un nome che dia un seguito a quel primo ritrovo ed al tempo stesso un nome nuovo perchè quest'anno la cosa si svolgerà in altra località e non propriamente al ristorante. Nasce così il 1° MEZZOGIORNO DI FUOCO e 2° meeting forum a tavola
Con una "fusione" di alcune immagini, ecco locandina e logo riproposti in ogni oggetto inerente la festa, dal menù al programma ai gadgets, persino sui grembiuli degli addetti in cucina, e diventa la copertina del volumetto distribuito a tutti i partecipanti. . Cosa servirà ancora? Una bandiera a scacchi per le gare di accelerazione previste dal programma, e poi una bandiera con i nuovi colori Yamaha-GOO !! Ovvio che questa non servirà solo per la festa di domenica 23 maggio, ci avevo già pensato da tempo, mi serve da appendere al balcone ad ogni GP, come negli anni scorsi.
Qualche foto su dei pannelli per respirare aria di fan club... bandiere con il 46 gigante, proiettore a parete , videoregistratore, varie VHS ed un PC portatile per proiettare presentazioni e immagini , oltre ad alcuni premi per una lotteria. E... altro ancora , che mi verrà in mente strada facendo perchè gli "artisti" improvvisano, quindi anch'io. Anche la nostra festa deve avere le vallette. Nasce così l'idea delle " DoCtOrInE ". Il tempo passa la data si avvicina, le adesioni aumentano e purtroppo anche le disdette, ma come ben si può immaginare è difficile mettere d'accordo gli impegni di tutti. E proprio due giorni prima dell'evento nasce in una notte insonne nella mia mente, una Vanni New Idea.. Due carrelli simil- Yamaha, uno da strada dotato di faro per porgere un lampeggio di benvenuto ai motociclisti, e uno da corsa. Per servire in fretta le portate ai tavoli. L'idea delle M1 Baffo Factory mi prende pochi giorni prima... . Roba da matti, me lo dico io da solo !!
Questa pagina non vuole certo ripetere tutto quello che è stato scritto in forum nei due mesi trascorsi dalla idea lanciata alla data dello svolgimento, piuttosto vuole essere un racconto fotografico. Dedicato a chi non ha davvero potuto esserci, e a tutti quanti mi hanno incoraggiato nel portare a termine l'idea. Per chi invece ha pensato " ma che ci vado a fare.." il pensiero è simpaticamente un altro.... Avete presente dove si attacca l'ombrello...:-))))
Mi sono nel frattempo chiesto "quanti saremo" ? Anche se la cosa non mi ha mai spaventato, grazie al fatto che potevo contare sull'aiuto di collaboratori di grandi capacità ed iniziativa. A loro il mio GRAZIE sincero. Lella (Alessia) , mia moglie Annalisa "duracell" , datele il tempo di ricaricarsi e vedrete che anche lei come il sottoscritto sta già pensando alla prossima occasione ... Con lei in cucina Gino (Burgess ) e Aldo (Brivio) , MITTTICI ! Grazie anche alla mia "piccola" Cris, lei sorride e condivide in silenzio, forse rassegnata ormai ad un babbo come me.
Grazie ai partecipanti, al loro consenso di pubblicare in Web le foto della festa; questa paginetta infatti si aggiunge a quelle di questo sito già pubblicate da tempo. E dopo questa lunga ma doverosa presentazione passiamo al racconto fotografico, momenti indimenticabili di allegria.
Un omaggio alla nonna Rosetta intenta a cucire le bandiere e non solo per la festa ma anche quella con i nuovi colori YAMAHA-GOO e altre ancora in passato.
periamo
E' mattina presto di domenica 23 maggio 2004. Si parte, tra poche ore arriveranno i primi amici e vorrei far trovare loro il locale allestito.
Due moto sul carrello..sono le M1 factory By Baffo. Non si va al Mugello ma a Tormine.
Tormine è un paesino di 15 case appena 2 km dopo il confine di Mantova verso Verona. Le frecce disposte lungo la strada negli incroci"critici" dovrebbero essere di aiuto a chi non conosce la zona.
Procedono bene i preparativi, grazie ad Aldo e Gino : Sembra essere tutto proto, audio, video, PC, maxischermo.... i pannelli ..per dare aria di fanclub...
Lassie è sul portone ad indicare che la Festa è qui...
Ed infatti gli amici non tardano ad arrivare. Alla reception Cris e Lella (Alessia) mentre si comincia con l'aperitivo
Arrivano anche i motociclisti !! :-))
I CUOCHI ANNUNCIANO CHE LA PAPPA (RISOTTO) l'è PRONTA ...
GREMBIULI PERSONALIZZATI
CON LOGO DELLA
MANIFESTAZIONE.
Per vedere com'è andata a tavola click sul logo. Nella stessa pagina puoi trovare le foto relative a :
- un "prete" da corsa.
- l'ospite
- estrazione premi lotteria
Per vedere le GARE DI ACCELERAZIONE e le premiazioni