<< TORNA ALLA HOME ( o alle altre pagine di questo sito)

<< Vai alla pagina precedente


1° MEZZOGIORNO DI FUOCO  -  2° MEETING FORUM A TAVOLA  (PG3)


       I   " fermi" ... :-))

Fermo. E' un aggettivo che suona male, di certo non offensivo se rivolto in un contesto generale.... Per un motociclista non è di certo un complimento eppure i motociclisti tanto attesi alla prova di gare d'accelerazione si sono dimostrati quasi...fermi.:-))  Colpa forse del peso del loro abbigliamento oppure il peso in eccesso era dovuto al "piattino " di risotto ??  

Uno di loro   (con fare quasi.. preoccupato)  mi si avvicina e chiede " si fanno davvero le corse con i sacchi adesso" ? Mi spiace ragazzi, non chiedetemi il nome.

 

 

 

GARE DI ACCELERAZIONE   

 

Grazie a Luigi che ha colto alcuni attimi e ha collaborato inviandomi alcune inquadrature diverse dalle mie, e a Gianni che ha congelato altre immagini delle tre manches con la mia digitale. Io ero troppo preso a fare lo speacker, il direttore di gara e sventolare la bandiera a scacchi.. 

Ragazzi, ci siamo divertiti tutto il giorno, ma credo che questo finale di giornata sia indimenticabile.

Ecco i "bolidi" ..... che scalpitano in attesa di liberare i loro cavalli allo stato brado...Peccato, non ho trovato i sacchi adeguati a questo gioco e a pomeriggio inoltrato non avremmo nemmeno fatto in tempo ad organizzare tutto. Era giusto permettere agli amici un rientro tranquillo senza fare troppo tardi, ma siamo o no supporters di Vale? E allora perchè rinunciare a una garettina in sella ad un meraviglioso bolide a due ruote?   I cuginetti di Lella sono stati appiedati per una domenica per permettere lo svolgimento di questa "sfida" ...Notare la perplessità e al tempo stesso i sorrisi sul volto di tutti i partecipanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

N.B. I mezzi erano praticamente identici ( a parte la livrea..) stessi rapporti, stesso diametro di ruote ecc. Non voglio sentir dire che qualcuno ha "perso" per  colpa del mezzo, chiaro ?? E' vero che qui siamo in una pagina di motociclisti ma è anche vero che i motociclisti in questione (a partire dall'ideatore di questo sito) sono fan di Valentino e non di Biaggi.... Giusto?? Giusto !!  

 

 

PRIMA MANCHES - si sfidano i  primi volontari, Gatto (Mauro) sulla destra  e Matteo sulla sinistra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande avvio del più agile Matteo ma...

 le gambe di Mauro gli permettono un incredibile recupero per aggiudicarsi questa manche


SECONDA MANCHES

- Rotto il ghiaccio, ora tocca a Mastro (Cristian) riconoscibile dalla maglietta gialla 

e Monster (Manuel)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1) pronti via. 

2) mastro subito in vantaggio, conclude la sua galoppata vincente 

 

salutato dalla bandiera a scacchi e la voce dello speacker... (3)


 

TERZA ed ultima MANCHE  

tra i finalisti Gatto e Mastro

1) "tensione" :-)) sulla linea di partenza

2) a nulla servono i muscoli e le polpe di Mauro contro l'agilità del più giovane... "rivale" 

3)Mastro taglia per primo il traguardo

 

    Ladyes  and  Gentlemans...    THE  WINNER  IS..... 

 " MASTRO "  

Mastro si aggiudica quindi il GP Forum a Tavola e riceve dal baffo, tra gli applausi dei presenti,  il vetrino ricordo che riporta la decorazione del logo della manifestazione. 

Complimenti. In bici non è certo un ...fermo !! 

 

Ma non è finita qui.... Sappiamo bene che  "l'infanzia non ha età.."  e se avevate dubbi su questo ecco Gino (Burgess)  e Aldo  (Brivio) pronti a toglierveli , con  una singolar tenzone fuori...concorso.

  Troppo forti, raccontarli è ancora troppo poco !!

Tremendi!!   Incredibili!!   Inimitabili !!     e... Indispensabili ! ! 

Gino (sulla sinistra) e Aldo(sulla destra) partono sparati,  ma...  

bastano pochi metri per incrociare le traiettorie e scontrarsi!! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gara riprende. Lo speacker perde il controllo della situazione a furia di ridere.Chi ha vinto? Non mi ricordo.... 


BUON  VIAGGIO !!! 

La festa volge al termine, il meteo è stato clemente con noi oggi e lo sarà anche  con i miei amici motociclisti che si apprestano a tornare a casa. I miei baffi si allargano i in un grande sorriso per tutto questo e nel costruire questo racconto che mi ha dato la possibilità di rivivere questa indimenticabile giornata.  Solo ora mi accorgo di aver fatto qualcosa di bello, per me e per gli amici, lo leggo nei loro occhi oltre che nelle sincere parole di  ringraziamento. E' una cosa che difficilmente si dimentica, gente come questa ti riempie la giornata e vorresti averli vicino a casa, ma purtroppo non è così, anche se ci rivedremo presto, molto presto.  Ora la festa è sul Web, a disposizione di chi non ha potuto parteciparvi e in omaggio a chi ha riempito la mia/nostra giornata. 

Spero che il prossimo appuntamento da raccontare sia ON THE ROAD, con tutti voi

 

Lamps... Il baffo & C. con immensa gratitudine.


 

Dopo le foto i commenti. Non sono mancati infatti sulle pagine del forum numerosi messaggi di ringraziamento al sottoscritto e a a tutto lo staff che si è messo al lavoro, e come ho più volte ribadito non ho fatto tutto da solo, il merito va oltre ai miei carissimi "collaboratori" oltre che ai partecipanti che con la loro presenza hanno rallegrato la giornata e permesso la buona riuscita dell'appuntamento non solo "gastronomico" .  Ho raccolto i vari post pubblicati in in forum in una apposita pagina : http://digilander.libero.it/fumi1/commentialmeeting.htm

MENI TANCS TU... Gino, Lella, Aldo, Annalisa, Cris. Anna, Mastro, Mirella, Manu e....?, Luigi (CBR Fireblade), Gino (YamahaR1) , Guido e signora (SuzukiV-STROM) , la bionda, Fabio(CBR Fireblade) ,Gatto e Gianni, Verena e Matteo, Manuel e Silvia (Hornet) . Un grazie me lo dico solo perchè mi sono divertito un casino :-)))))))))))))))))))))))))))))))