Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..




Author Comment    
Andrea


IP: 151.50.86.96

Mar 10, 06 - 11:18

Pagelle Fasolada Fc - Blow Up : 6-4

Zappia 7 : non è al top della condizione, ma si sacrifica facendo la sua solita bella partita. Ha un paio di indecisioni fatali (una sul solito tiro di punta), ma sono decisamente di più i salvataggi fatti. Ancora una volta decisivo

Tronzano 6.5 : roccioso e ruvido nei contrasti quanto basta, morde con costanza l'avversario di turno e nel dubbio sparacchia la palla.

Boggio 6.5 : bene dietro continua ad avere difficoltà con i lanci lunghi, ma mettere la palla sui piedi di 2 compagni sempre marcati e nella metà campo opposta, non è proprio semplicissimo... non trova il guizzo vincente in avanti. Nonostante le critiche impietose dei compagni sta comunque meglio delle ultime volte

Bertotti 7 : realizza due belle reti da attaccante di razza, fornisce un importante assist-sponda per il 2-2 di Gazziero e finalizza al meglio un passaggio di Damo. Decisivo in attacco e per le sorti del match. Unici appunti : vagabondeggia un pò troppo quando deve aspettare gli avversari in fascia e deve cercare di dettare di più il passaggio negli spazi

Gazziero 7 : finalmente torna a mostrare freddezza e incisività davanti alla porta, realizzando una tripletta, di cui 2 reti molto belle. Gioca i primi 15 minuti per gli avversari, poi si sblocca e corre a tutto campo con grande profitto e voglia. Sta meglio e si vede

DeSanti 6 : fa come sempre il lavoro sporco, sembra non vedersi ma c'è. Ha il pregio di mantenere la calma quando si trova palla al piede in difesa

Damilano 6.5 + : gli manca solo un pizzico di freddezza in più davanti alla rete,ma il palo gli nega il goal della vita dopo un'azione entusiasmante. Dispensa tocchi mai banali, e si rende sempre pericoloso. Alla fine 2 reti sono praticamente sue

Mister Suriani 6.5 : fa ruotare bene tutti gli uomini a disposizione, deve imparare a farsi sentire di più. Deve però decidersi :o torna a giocare o va a Coverciano
Giuseppe


IP: 195.210.94.33

Mar 10, 2006 - 18:59

Re: Pagelle Fasolada Fc - Blow Up : 6-4

Zappia 6/7 : un po' stanco per la giornata sciistica e' comunque determinante.Compie alcune parate da gran portiere e tiene sempre sveglia la difesa.

Tronzano 6+ : un'unica parola GRINTOSO!Entra deciso e cattivo determinato a non lasciare spazi algli avversari riuscendoci in diverse occasioni.

Boggio 6 : Ha un compio difficile,guidare la difesa.Ci riesce e fa la sua partita la dietro.Forse un po' troppo appesantito dalla cena consumata prima nella mensa Wind!

DeSanti 6+ : accorto in difesa compie anche qualche buona incursione in avanti.E' l'unico che nel momento di maggior confusione (fine 2° tempo) mantiene la calma.Piu' che sufficiente!

Bertotti 7 : segna tre gol regalando un altra perla di sinisto (che non e' il suo piede!).Non corre molto ma e' determinante in avanti,anche un assist per il gol di capitan Gazziero.

Gazziero 7 : verrebbe da dire il "capitano ritrovato".Ci mette una buona dose di grinta,recupera palloni a centro campo e segna tre gol: UOMO A TUTTO CAMPO.Bentornato CAPITANO!

Damilano 6,5 : sempre importante in avanti.Regala due assist/gol (uno a Gazziero,uno a Bertotti) smarcando impeccabilmente i compagni portando a spasso la difesa avversaria.PIEDE D'ORO.

Mister Suriani 6;5 : migliora di partita in partita imparando a conoscere i suoi giocatori e le loro caratteristiche.Finalmente azzecca i Time Out.
Massimo Mauro


IP: 85.18.71.186

Mar 11, 2006 - 11:07

Re: Pagelle Fasolada Fc - Blow Up : 6-4

zappia: 6,5. alcuni miracoli e una sbavatura sul 2° goal avversario. si conferma insostituibile.
tronzano: 6. efficace in marcatura, non trova però lucidità per aiutare l'azione offensiva. ricorda il peggior Beruatto dei tempi andati.
boggio: 5. nervoso, testardo e impreciso nei passaggi. può e deve fare meglio.
bertotti: 6,5. fa patire la difesa perchè rientra raramente ad aiutare, in compenso è decisivo con i suoi 3 goals e la determinazione che mette in campo.
gazziero: 6,5. miglior prestazione staginale. segna 2 bei goals e otta su ogni pallone. a volte ancora troppo egoista.
de santi: 6. compito dilegente. non trova spazi in avanti anche perchè poco coinvolto nel gioco dal presidente boggio.
damilano: 6. lotta, cerca la rete in + occasioni ma ci va solo vicino (vedi il palo colpito).