Return to Website
Pagelle Partite Fasolada F.c. 2005/2006

I testimoni dei match della squadra possono qua esprimere le loro "imparziali" votazioni..




Author Comment    
Andrea


IP: 151.50.79.253

Feb 22, 06 - 11:00

Pagelle I Fratè - Fasolada FC : 6-7

Zappia 7.5 : decisivo come sempre, para una terribile bordata su rigore e salva su almeno altre 3 occasioni pericolosissime. Incolpevole sulle reti subite, anche se subisce 2 reti su tiri di punta, il suo tallone d'achille. Trave portante della squadra

Tronzano 7 : oltre alla quantità stavolta ci mette anche la qualità, con il secondo goal in campionato. Copre bene in difesa, unica pecca: la marcatura larga su un calcio d'angolo che lascia spazio alla rete del 5-6.

Boggio 6: partita di puro contenimento, passa la metà campo 2-3 volte al massimo, ma l'unico tiro che fa è comunque in rete. Sbaglia lanci a ripetizione, non azzeccando mai forza e misura, e in più insiste misteriosamente sui lanci d'esterno. Da rivedere

Bertotti 7.5: tripletta d'autore, con una rete facile facile e 2 gioielli da vero bomber di razza. Nel primo tempo patisce gli attacchi avversari che arrivano dal suo lato, nel secondo tempo trova però un passo migliore. Nervoso ma decisivo

Damilano 7: una rete e due assist, si conferma ancora punto di riferimento fondamentale per tenere alta la palla e impedire che il gioco riparta sempre dagli avversari.

DeSanti 6.5: preciso e puntuale come sempre in difesa, chiude i varchi con mestieri, infatti dalla sua parte non arriva mai il goal. Sciupa in maniera sciagurata una palla che andava solo spinta in porta, ma si riscatta con due assist per Beppe-goal

Gazziero 6: il Capitano è un pò malconcio, fatica a proteggere la palla in attacco e riesce raramente a incidere sotto porta. Trancia un avversario in area regalando un rigore e calcia alle stelle una palla a porta spalancata. Ma per fortuna della Fasolada si riscatta all'ultima occasione utile calciando intelligentemente una punizione da 3 punti

Mister Suriani 6 : ordinata la gestione della squadra nel primo tempo, dorme nel secondo tempo quando time out e la sostituzione decisiva vengono chiamate dal campo
Giuseppe


IP: 195.210.94.33

Feb 23, 2006 - 11:02

Re: Pagelle I Fratè - Fasolada FC : 6-7

Considerazioni generali: buona partita nel complessivo e buona Fasolada che affronta i secondi in classifica senza paura e a testa alta!Consigli:parliamo anche dei meriti di questa squadra!

Zappia 7+ : sempre importante e pronto,ottima parata su rigore e su altre occasioni da gol degli avversari!Un puma!

Tronzano 6+ : spigoloso e presente la dietro,segna anche un gol.

Boggio 6 : meno lucido del solito e anche un po' troppo nervoso.Il suo stato d'animo si riproduce nel gioco con passaggi a volte troppo frettolosi a volte poco precisi.Comunque importante per l'ordine della difesa,bene il gol.

DeSanti 6,5 : bene in difesa e anche in fase propositiva.Due passaggi ottimi per Bertotti peccato che non centra il gol a porta libera.

Bertotti 7,5 : tre goal,due perle (di cui una in semi rovesciata).La Fasolada forse perde un po' in copertura quando e' in campo lui ma quando e' in questa condizione ne vale la pena.

Gazziero 6+ : fatica ma si impegna da buon capitano,generoso.Suo il goal della vittoria allo scadere del secondo tempo.

Damilano 6/7 : tiene palla alta e quando non e' in campo per la Fasolada sono dolori non riuscendo a far gioco.Serve buoni assist,vero uomo perno.

Mister Suriani 6+: questa volta ragiona non facendo cambi azzardati e lasciando in campo i giocatori che sono piu' in forma...ancora qualche indecisione sui time out...ma qualcuno gli spiega a cosa servono??...nel complessivo buona gestione.
Davide


IP: 195.210.94.33

Feb 23, 2006 - 12:25

Re: Pagelle I Fratè - Fasolada FC : 6-7

Una buona prestazione contro una compagine di tutto rispetto, capace di un buon gioco ma troppo nervosa. La Fasolada ha rischiato di rovinare tutto quando la cosidetta "paura di vincere" ha bloccato le gambe dei ragazzi che grazie a un gran colpo del bomber Gazziero hanno incamerato meritatamente i 3 punti.

Zappia 7,5: Come al solito decisivo in più di un'occasione, para un rigore ed esce con coraggio sui piedi di un avversario lanciato a rete.

Tronzano 7: Nel momento di smarrimento della Fasolada è l'unico a non perdere la bussola. Oltre alla consueta buona prova in fase difensiva, segna un gran bel gol e fornisce l'assist per il 2 a 0 di Damilano.

De Santi 6,5: Buona prova, forse non brillante come nelle ultime uscite, ma sempre lucido. Ha sulla coscienza un errore sotto porta, ma si fa subito perdonare con un preciso assist per Bertotti che tramuta in gol.

Boggio 6,5: Non è la sua miglior prestazione, ma non si tira mai indietro e segna un bel gol da bomber puro anticipando il portiere con il "puntone". Troppi palloni buttati via...

Bertotti 7,5: Nel primo tempo rimane un po' in ombra, ma quando riesce a prendere le misure vengono fuori prepotentemente le sue doti realizzative (3 reti di pregievole fattura) e la tenuta atletica strepitosa.

Damilano 6,5: Perde molti palloni, ma fornisce un paio di assist decisivi e segna un bel gol in contropiede anticipando il portiere in uscita. Guadagna il fallo che porta alla realizzazione decisiva.

Gazziero 6,5: Come già scritto non è al top della forma ma regala momenti di grande classe. Strepitosa l'azione che porta De Santi solo davanti alla porta spalancata, freddo nel realizzare il gol decisivo.

Mister Suriani 7: La gestione dei cambi è stata quasi perfetta; fa bene a non togliere Bertotti nel momento di maggiore nervosismo e inserisce Damilano a pochi istanti dal termine che, come detto, guadagna il fallo che porta al punto decisivo.
Bisteccone Galeazzi

www.troie.com


IP: 81.92.42.3

Feb 27, 2006 - 14:07

Re: Pagelle I Fratè - Fasolada FC : 6-7

Voto di sufficienza a tutti i componenti della squadra, tranne Tronzano che non va oltre il 5.
Meritano una lavata di testa Boggio e Bertotti per le insolenze espresse in forma verbale e scritta verso il coach.
Il Vs. G.p.G.