Winnie Doors-Gattes


Forse non è a tutti noto che Winnie Doors-Gattes, padre-padrone della MacroDur e "Unto dal Signore" del Software planetario (quello del settore TV-politica ce lo sciroppiamo noi...), si diletta con mediocri risultati nell' aristocratico gioco del Bridge.
Ma ancor meno conosciuta è la passione di Winnie per la pesca sportiva. Singolarmente, l' uomo che ha saputo infinocchiare il Gigante Blu dell' Hardware e poi si è quasi sgranocchiato la Mela ed infine ha incasinato un pò la vita dello scrivente e di quasi tutti i leggenti queste righe...è un pescatore meno che scarso, insomma una schiappa che non riesce assolutamente a replicare con i pinnuti i successi nel campi ahi-tecch e finanziario.
Fin da piccolo i pesci gatto gli facevano "marameo", poi crescendo il suo status socio-economico e dedicandosi di conseguenza a generi di pesca più consoni a ricchi e famosi, gli insuccessi continuavano con trote, temoli e salmoni (pescando a mosca), tonni, pesci vela e marlin (praticando la pesca d'altura) e via pescando.
Una situazione francamente intollerabile per il Nostro, preso per il C... dai pesci, ma soprattutto dai soci del "Seiattle Anglers Club".
Nell' esclusivissimo Circolo degli "Anglers" dello stato di Washing-Tont, Winnie Doors-Gattes è entrato non per meriti aleutici (mai preso un tubo...), ma grazie a ricche donazioni (per esempio i soci anziani posseggono la versione di "Eggs of Impair" che i comuni mortali avranno tra 2 anni e ovviamente "free"...). Comunque restava inaccettabile che poveri tapini (economicamente parlando) come managers della "Boing-Boing aeroplanes", il locale direttore della Mac-Hamburgers e persino il produttore dei Pirl-Jam si vantassero a tutto spiano di mega-catture di steelheads, salmoni e ogni altro ben di Dio dotato di pinne e squame, mentre LUI il Grande Winnie Gattes con 3 o 4 zeri in più alla voce entrate era un captur-less... un "ciapanò"..., insomma un autentico brocco da campagna acquisti morattiana.
Ma quando un uomo ha la volontà ferrea, la genialità esuberante e (soprattutto) ingentissime possibilità finanziarie (in questo caso 3 tv sono "optional") TUTTO o quasi è possibile...
Ed infatti ebbe la grande idea: un determinante ausilio tecnologico per pescatori (molto scarsi nella fattispecie).
billfish03 Questa foto (un evidente falso) è stata realizzata dallo stesso Winnie Doors-Gattes. A parte la non eccelsa padronanza di un qualche programma della concorrenza, prego notare il noto logo sul pesce: Si tratta di un esemplare imbalsamato esposto normalmente nella mensa dirigenti... Quindi o falsa la faccia o finto il pesce...mah

WF home Winnie Gattes Genesi di WF WF allo SFIGA
WF e Pippam Tester di Pippam Duro-Ware Soffice-Ware
Test-One Test-Two WF Recensione Conclusione

MIO DIO!!! ESCI...