PARTITA LECCE MILAN

































Il portale della STP - eventi
In occasione della serata del concerto finale della NOTTE DELLA TARANTA 2006, la Provincia di Lecce in collaborazione con FSE e la STP di Lecce, associata del Consorzio Co.Tr.A.P., ha predisposto un servizio di trasporto pubblico locale speciale per la notte tra il 26 ed il 27 di agosto..
Si tratta di un servizio di trasporto integrato fra treno ed autobus che consente di raggiungere, dalle varie località della provincia di Lecce, la sede di Melpignano..
Inizia mercoledì 15 giugno la nuova edizione di 'Salento in Treno e Bus', il trasporto extraurbano di linea organizzato dalla Provincia di Lecce.
Martedì 13 giugno si svolgerà il viaggio dimostrativo, per la presentazione del progetto, da Lecce fino a Santa Maria di Leuca.
La partenza dalla stazione ferroviaria di Lecce è fissata per le ore 9.02..
Domenica 29 MAGGIO, in occasione della partita LECCE-PARMA, vai allo stadio con 'STADIO IN BUS'..
Ogni mese, fra tutti i passeggeri di Stadio in Bus, saranno sorteggiati simpatici premi messi a disposizione da US LECCE e STP..
Domenica 15 MAGGIO, in occasione della partita LECCE-MILAN, vai allo stadio con 'STADIO IN BUS'..
Domenica 1 MAGGIO, in occasione della partita LECCE-LAZIO, vai allo stadio con 'STADIO IN BUS'..

Milan Club Larino - "Mauro Tassotti" - Official Web Site - Sito Ufficiale
E' online il forum del Milan Club Larino! *** Benvenuti nel sito del Milan Club Larino dove troverete tutte le informazioni sul nostro club: le origini, la localizzazione, il Consiglio Direttivo, l’elenco dei soci, le iniziative (eventi, trasferte effettuate e quelle in programma) e un’ampia galleria di immagini.
Troverete, inoltre, le ultime notizie riguardanti l'AC Milan con i risultati aggiornati di tutte le partite (Campionato, Coppa Campioni/Champions League, Coppa Uefa, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea, Coppa Italia) e un'ampia sezione dedicata alla storia della società rossonera.
• Calciomercato: Oddo è passato al Milan.
• Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
• Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
• Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .

Milan Club Larino - Lecce-Milan si gioca al Via del Mare di Lecce: accolto il ricorso dei salentini - News, Articoli, Notizie, Informazioni
La Caf ha accolto il ricorso presentato dall'Us Lecce: la gara Lecce-Milan, anticipo del pomeridiano del prossimo turno di campionato, si giocherà dunque regolarmente, alle ore 18.00 di sabato, al via del Mare.
- Il Milan non soffre a Glasgow, Gilardino manca il colpo del ko.
- Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
- Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
- Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .
- Milan: niente Lilla per capitan Maldini.
- Milan, c'e' anche il neo acquisto Oliveira nella lista Uefa per la Champions League .
- Calciomercato: Ufficiale, Oliveira è del Milan.
- Ufficiale: Il Milan è stato ammesso dalla Uefa ai preliminari di Champions League .
- Calcio mercato: Parte l'attacco del Milan per Ronaldinho.
- Champions: Il Milan aspetta la decisione dell'Uefa mercoledì .
- Il Milan ha acquistato Bonera dal Parma.
- Milan, in Champions con 'riserva'.
- Sentenza calciopoli: Juventus, Lazio e Fiorentina in serie B, Milan in A con 15 punti di penalizzazione .
Il Milan non ha alcuna responsabilità' .

la Repubblica/calcio_partite: Milan in Champions Si rivede Sheva
I rossonero battono il Lecce (3-0) e si piazzano quarti In gol Kaladze, Ambrosini e il centravanti ucraino.
MILANO - Nel giorno del mancato scudetto dell'Inter, i tifosi del Milan festeggiano anche per la conquista dei preliminari della Champions League.
La squadra di Carletto Ancelotti ha sbrigato, come da copione, la pratica Lecce e, complice la vittoria del Brescia sul Bologna, potrà ambire ad un posto nella massima competizione europea senza dover passare per lo spareggio con i bolognesi.
Il Milan lascia subito intendere le proprie intenzioni e dopo pochi secondi sfiora il gol grazie ad un colpo di testa di Inzaghi su cross di Serginho, ma risponde alla grande Frezzolini che devia in angolo.
Forcing del Milan che va in gol al 7': punizione calciata da Pirlo e deviazione vincente di Kaladze.
I rossoneri impostano il gioco sfruttando soprattutto la fascia sulla quale giocano Pirlo e Serginho e per il Lecce è dura arginare le offensive.
La partita la fa il Milan ed il Lecce si fa notare solo al 20' con un tiro di Tonetto sul quale fa buona guardia Abbiati.
Il Milan risponde con una bella giocata: tacco di Shevchenko per Serginho, cross per Inzaghi e palla a lato.

A.C. Milan - LECCE-MILAN 1-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
LECCE - Peccato per le occasioni del primo tempo.
Peccato per lo spazio concesso al contropiede leccese, squadra che il Milan poche ore dopo il duro impegno di Lione, ha trovato in un momento di grande condizione.
Il Milan ci ha provato ma non è riuscito a ribaltare la rete di Konan che aveva rischiato di essere decisiva all’andata e che lo è stata al ritorno.
Sulla strada di martedì sera, ferma restando l’obiettiva difficoltà della gara con il Lione, il Milan è già psicologicamente ripartito alla ricerca delle sue certezze e dei suoi valori della seconda metà della stagione.
Il Lecce-tipo reduce dalla vittoria di Siena contro un Milan che torna a proporre Paolo Maldini dal primo minuto (ultima volta in campionato, Chievo-Milan del 3 dicembre 2005).
Le formazioni e le situazioni disegnate sulla carta rischiano però di saltare nel corso delle prime battute di gioco quando, sull’asse, sul nuovo asse Pirlo-Gilardino, il Milan 'rischia' di passare subito in vantaggio: peccato per il Milan che Sicignano, sempre molto bravo nelle partite con i rossoneri, riesca a respingere un colpo di testa da distanza ravvicinata del Gila imbeccato in maniera assolutamente positiva da una punizione del campione bresciano.

36^Giornata: LECCE-MILAN 2-2 - Lecce - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Sport › Lecce Lecce di Diego Consales guida dal 26-09-2000 Diventa anche tu una guida! .
Marcatori: 12' Kaladze 46' Konan 53'Shevchenko 82'Vucinic Senza gli imbarazzanti errori arbitrali sarebbero andate in modo diverso tante cose. Il Lecce avrebbe vinto alla grande la partita, perchè se contiamo i gol validi il tabellino direbbe un secco 3-1.
In tribuna si sarebbero evitate le invettive contro Galliani&figlio che a metà partita si sono visti costretti (da cosa poi?) a cercare rifugio nella placida cabina di Sky.
Premesso questo possiamo parlare di un preziosissimo punto conquistato da giallorossi che li avvincina tanto alla salvezza quanto allontana il Milan dallo scudetto.
Il Lecce non può certo correre come a Gennaio, ma usa ancora bene la (poca) birra in corpo per essere letale almeno in fase offensiva.
Il Milan se ne accorge subito: Konan prima fa vedere la polvere a Maldini e poi mette alle spalle di Dida.
Per il Milan si mette tutto in discesa potendo fare quello che meglio sa: far girare il pallone e le lancette.
Perchè il Milan trova ancora il vantaggio con il solito Sheva , che però è in palese fuorigioco davanti a Sicignano.

LECCE-MILAN 3-3 - Lecce - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Sport › Lecce Lecce di Diego Consales guida dal 26-09-2000 Diventa anche tu una guida! .
Lucarelli, Vugrinec e Savino fanno sognare il Lecce.
Perché poche ma decisive disattenzioni hanno tolto dalla partita con il Milan l’etichetta di impresa .
Il Lecce mostra subito di poco considerare l’ottimo ruolino del Milan versione Maldini.
Ma il Lecce non fa in tempo a godersi il premio ai suoi sforzi.
In quattro minuti il Milan trova addirittura il vantaggio.
Alla fine del primo tempo le statistiche fanno male alle coronarie: 9 tiri ed 1 gol per il Lecce, 2 tiri e 2 gol per i rossoneri.
Il difensore clona il gol segnato lo scorso anno allo stesso Milan, sotto la stessa curva, con lo stesso colpo di testa.
Perché il Lecce resiste ai venti minuti residui per poi cedere nel modo più sciocco.
Sull’ultima punizione in favore del Milan.
Nella stessa giornata il Lecce ritrova il suo pubblico e l’antico impeto.
Dopo le ultime e cocenti delusioni non era facile reagire ai colpi immeritatamente inferti dal Milan dopo un primo tempo da cornice.
Ma il Lecce lo ha fatto, sorprendendo chi lo voleva come si suole dire cotto .

SUDNEWS - Agenzia d'informazione del Sud Italia - Finale Coppa Italia Primavera: Lecce - Milan 2 a 0
Il Lecce Primavera vince la finale di andata per 2 a 0 e mette una seria ipoteca sulla conquista del trofeo.
Milanisti battuti meritatamente e Baresi rimane senza parole...
I campioni d'Italia del Lecce Primavera vincono la finale di andata dell'importante manifestazione nazionale battendo il fortissimo Milan di Franco Baresi con due reti messe a segno dall'ottimo Diarra nel secondo tempo di una partita giocata davanti a 5000 tifosi giallorossi arrivati da tutta la provincia ad incoraggiare la grande squadra di Robertino Rizzo..
Non è comune che tante persone assistano ad una partita giocata da due formazioni giovanili, ma questo Lecce, che mostra con orgoglio lo scudetto cucito sulle maglie e conquistato negli ultimi due anni di fila, è riuscito ad entrare con prepotenza nei cuori di tutti i tifosi salentini..
Affrontano i giallorossi sapendo in partenza che essere il Milan o la Juve conta poco o nulla quando si deve giocare contro l'organizzatissima ed affiatata formazione leccese..
Emblematico, a tal proposito, l'atteggiamento di Baresi il quale ha rifiutato l'intervista dell'inviato televisivo a fine partita..
Il muro difensivo milanista, eretto per portare a casa un pareggio a reti bianche o una sconfitta di misura, è crollato al primo affondo leccese del secondo tempo.

Guide of PARTITA LECCE MILAN



info: PARTITA LECCE MILAN


Photo by www.panorama.it
SUDNEWS - Agenzia d'informazione del Sud Italia - Calcio: Lecce-Inter 2-2 / Bojinov risponde ad Adriano e Martins
Giallorossi che confermano la loro ottima posizione in classifica, attestandosi solitari al terzo posto dietro alla Juventus e al Milan.
Bojinov in grande evidenza con un tiro da 25 metri che riapre la partita dopo il micidiale uno-due dell'Inter..
Il Lecce non si scompone, ma gioca altissimo e rischia ad ogni azione con il velocissimo Martins.
Finalmente dopo 16 minuti si vede il Lecce, è bravo Fontana a respingere un tiro violento di Bojinov.
I tifosi incoraggiano i giocatori e Bojinov rimette subito in partita il Lecce con un bolide da 25 metri che non permette a Fontana nessuna reazione.
Lecce gasato, al 37' Bielanovic impegna Fontana di testa, al 43' Bojinov ci riprova ma salva Materazzi.
Nella ripresa l'Inter cerca di chiudere subito la partita con Martins e Cambiasso, ma devono fare sempre i conti con Super-Sicignano.
Al 4' pareggia il Lecce con Bojionv, che riceve un grande passaggio smarcante da Cassetti e con un diagonale preciso infila Fontana.
Il Lecce gioca a memoria, pressa l'Inter nella sua metà campo, e per mezz'ora si vede il calcio spettacolo tipico delle squadre di Zeman.
Zeman cerca di vincere la partita inserendo Eremenko, ma negli ultimi 10 minuti i terribili ragazzi di Zeman, complice la stanchezza, arretrano il loro raggio d'azione.

GSS Svizzera
Trasferta a Milano in occasione della partita di calcio Milan - Lecce .
Ancellotti - Allenatore del Milan Organizzatori del Milan S.
Stadio Meazza Milano Come annunciato all’ultima manifestazione nazionale, abbiamo mantenuto la nostra promessa nei confronti dei ragazzi che hanno vinto il torneo di calcio 2004 e 2005.– Infatti, siamo stati invitati dalla società del Milan alla partita contro il Lecce del 26 novembre 2005.
Con circa 50 persone tra ragazzi e accompagnatori siamo partiti da Zurigo direzione Milano.
Siccome la partita si disputava in serata e per il ritorno si faceva troppo tardi, abbiamo pensato di pernottare a Milano.
Malauguratamente al nostro arrivo a Milano nevicava e faceva freddo.
La partita è stata veramente avvincente, anche nonostante il Milan abbia battuto il Lecce per 2:1, il risultato è stato in bilico fino all’ultimo istante.
Pippo Inzagi è riuscito per la gioia dei sostenitori della squadra milanese a segnare nell’ultimo minuto di recupero, dopo che i giocatori del Milan nel primo tempo avevano mancato alcune ghiotte occasioni per chiudere definitivamente la partita.
Tanti ragazzi non avevano mai avuto la possibilità di andare a vedere una partita di Serie A.

Interviste post partita Milan - Lecce - The n.1 Redblacks community | AC Milan 1899
Abbiamo risentito di un po' di stanchezza dopo la fantastica partita di Istanbul, è normale, i giocatori sono uomini, non robot.
Il Lecce in settimana ha messo benzina nel motore, noi l’abbiamo consumata giocando mercoledì".
L'analisi della partita: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita nel primo tempo, potevamo fare 3 o 4 gol nella prima ora di gioco, poi la stanchezza è emersa, ma siamo stati bravi ad attaccare fino in fondo e il nostro caro Pippo ci ha regalato questa grande soddisfazione nel finale.
'Si è trattato di una partita dai due volti.
Nel secondo tempo, invece, abbiamo sofferto causa un Lecce diverso che ci ha creato problemi anche per evidenti motivi di stanchezza'.
Sui due singoli, protagonisti della serata: 'Pippo è stato bravo ad entrare nel finale e trovare subito il ritmo partita.

Lecce 0 - 1 Milan
Nella prima partita del 2002, il Milan di Ancelotti è ospite allo stadio "Via del Mare" del Lecce di Cavasin.
Il Lecce al 10' sfiora la rete con un colpo di testa insidioso di Giorgetti.
Anche il Milan si rende pericoloso in particolare con Chamot e José Mari.
Nel secondo tempo il Milan scendere in campo con una mentalità più aggressiva.
Al 78' arriva finalmente il gol del Milan: sul cross di Pirlo, José Mari di testa piazza la palla nell'angolino più lontano a Chimenti.
Al 90' su errore di Chamot e Costacurta, Tonetto si invola liberissimo verso la porta milanista.
Il Lecce ci ha chiuso tutto gli spazi, ma noi abbiamo vinto perché abbiamo saputo avere pazienza.
Il Lecce si è chiuso bene, era difficile trovare spazio.

Web TV - Versione Accessibile
La prima partita che l’accusa tira in ballo è BOLOGNA – FIORENTINA del 24 aprile 2005.
A noi serve a tutti i costi la vittoria per avvicinarsi al Bologna che ci precede di 6 punti in classifica e infatti l’arbitraggio … è del tutto ininfluente come riportato da tutti gli organi di stampa e la partita finisce con un pareggio che ci allontana dalla salvezza.
A questa data dovremmo essere secondo l’accusa finalmente compagni di merende con i vari Moggi, Giraudo, Mazzini e quale migliore occasione allora per festeggiare l’accordo che affossare il Milan che combatte con la Juve per l’assegnazione dello scudetto e favorire i viola nella rincorsa alla salvezza.
Infatti il risultato finale è di 2-1 per il Milan e nel corso della partita si verificano vari episodi che ci danneggiano in maniera evidente: .
- Un fallo di mano in area da parte di un giocatore del Milan .
Mi volete spiegare per favore perchè un arbitro che ci avesse voluto favorire non avrebbe fischiato il rigore lasciando la partita incerta fino all’ultimo minuto? .
E’ la partita che segue l’incontro a pranzo tra i Della Valle, Bergamo e Mazzini.

Roma Caput Mundi
L'altra partitissima del fine settimana, tra Fiorentina e Milan, e' stata affidata a Rodomonti di Roma.
Sulla gara di sabato commenta: 'la partita non sara' da sottovalutare, ne' per noi ne' per la Juventus'..
Il rumeno, durante la partita con l'Ascoli del 30 ottobre scorso, aveva colpito un avversario con una gomitata al volto.
Un'altra miccia accesa nel gia' infuocato prepartita di Roma-Juve.

Corriere della Sera - La Juve allunga, è a +9. Fiorentina-Roma 1-1
Con il ritorno di Champions dietro l'angolo, il Milan cade 1-0 a Lecce (decide Konan) e la Juve allunga nonostante un modesto 0-0 sul campo della cenerentola Treviso.
BRUTTO STOP PER ANCELOTTI - Al «Via del Mare» il Lecce ha colto una preziosissima vittoria in chiave salvezza, battendo per 1-0 un Milan irriconoscibile, in formazione rimaneggiata e concentrato più sul ritorno con il Lione che sull'impegno odierno.
La partita vedeva in campo anche l'ivoriano Zoro, che all'andata - furioso per gli ululati razzisti nei suoi confronti - interruppe il gioco e minacciò di lasciare la partita.
Nel dopo partita i giocatori della Roma hanno chiarito l' episodio che li ha visti contrapposti ad un gruppo di tifosi viola della Maratona.

Benefits


Photo by curvadm.altervista.org
Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Calcio: Serie B: Lecce Lecce: Tulli `Abbiamo fatto una grande partita` 23/02/2007 23.09.38 (AGM-DS) - Milano, 23 febbraio - Alessandro Tulli, autore del gol del pareggio del Lecce, sottolinea la buona prova dei pugliesi con il Treviso.
”Io penso che il Lecce abbia fatto una grande partita.

Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Foto sito Milan) (AGM-DS) - Milano, 17 febbraio - Quella segnata oggi da Ronaldo in Siena-Milan e` la sua 10.a marcatura multipla in Serie A.
L’attaccante, nato il 22 settembre 1979 a Bento Ribeiro, aveva esordito con il Milan il 10 febbraio in casa con il Livorno al 63’, disputando mezzora esatta di partita, recupero compreso.

Sheva7 - Sito Ufficiale - Dettaglio notizia
Home » Tutte le News » Dettaglio notizia La notiziona LECCE-MILAN 1-0 01/04/2006 20.00.00 Il Milan torna con una sconfitta di misura dalla trasferta al 'Via del Mare' contro il Lecce.
Di Konan il gol partita al 9' del secondo tempo.
CONTO ALLA ROVESCIA PER SHEVA IN BLU (12/07/2006 18.43.00) Andriy Shevchenko al momento si sta godendo una meritata vacanza dopo l'avventura mondiale ma la nuova superstar del Chelsea giocherà la sua prima partita ufficiale con i Blues tra meno di un mese.
ARABIA SAUDITA-UCRAINA 0-4 (20/06/2006 14.44.00) L'Ucraina ha battuto 4-0 l'Arabia Saudita nella terza partita del gruppo H dei Mondiali.

RAI Sport dettaglio partita
I gol : 12' pt: batte un calcio d'angolo Rui Costa, Kaladze è più svelto di tutti e di testa batte Sicignano 1' st: dopo un calcio d'angolo per il Lecce la palla giunge a Pinardi che serve Konan, colpo di testa dell'ivoriano e palla in rete.
8' st: cross di Dhorasoo, cincischia Inzaghi tra due difensori del Lecce, poi si incunea Shevchenko e deposita la palla in rete.
37' st: Valdes da destra serve Vucinic, tocco del leccese che Dida para ma non trattiene; poi Vucinic spinge la palla in rete.

RAI Sport dettaglio partita
Note : osservato un minuto di silenzio per la morte del ciclista Marco Pantani, grande tifoso del Milan, che ha giocato con il lutto al braccio.

Mister X » Blog Archive » Meani (Milan) e gli arbitri. Nuove intercettazioni
Juve e Milan sono in testa a 67 punti: Leonardo Meani, dirigente addetto agli arbitri del club rossonero, telefona a Manfredi Martino, segretario della Can, «di provata fede calcistica rossonera» secondo il rapporto dei carabinieri datato 21 gennaio 2006..
Meani: «Tu stai attento e veglia, lavora per me e veglia per me io tanto so che sei…» e chiede anche i possibili nominativi degli assistenti da inviare per l’incontro Siena-Milan.
Il segretario gli risponde che vedrà cosa potrà fare, lo informerà con un messaggio e comunque Puglisi non potrà essere designato per la partita del Milan perché è stato già destinato per una gara in Tunisia con l’arbitro Dondarini e l’altro assistente Cuttica..
Il giorno dopo, nemmeno un’ora dopo il sorteggio, Martino invia un sms a Meani per informarlo della terna per Siena-Milan: arbitro Collina, assistenti Farneti e Baglioni.
Il Milan perderà per 2-1 e in seguito a questa sconfitta ci saranno vibrate e prolungate proteste da parte della società rossonera nei confronti dei designatori e del commissario per gli assistenti..
Foschi, direttore sportivo del Palermo, si è lasciato andare a un durissimo sfogo in tv a fine partita..

Biografia di Shevchenko, Andriy Shevchenko, gol di Shevchenko, gossip su Shevchenko, Grandi campioni del calcio, grandi cannonieri, grandi fuoriclasse
Andriy Mykolayovic Shevchenko è un calciatore ucraino che ha giocato nel Milan fino nella stagione 2005/2006 e nella nazionale ucraina.
Si impone all'attenzione europea con una tripletta realizzata al Camp Nou nello spazio di un tempo, il primo, nella partita Barcellona-Dinamo Kiev 0-4 (UEFA Champions League 1997/1998).
Nell'estate 1999 Shevchenko è acquistato dal Associazione Calcio Milan, fino ad allora 5 volte Campione d'Europa, che lo paga ben 26 millioni di dollari.
Shevchenko debutta in serie A il 28 agosto 1999 a Lecce, segnando anche un gol nella partita Lecce-Milan 2-2.
Nelle stagioni 2000/2001 e [[2001]/2002 Shevchenko realizza rispettivamente 34 gol in 51 partite ufficiali (ancora 24 in campionato) e 17 gol in 38 partite ufficiali, ma il Milan non riesce a conquistare nessun trofeo.
Dopo essere rimasto diversi mesi lontano dai campi di calcio a causa di un infortunio (solo 5 gol in 24 presenze in campionato), Shevchenko conquista con il Milan la UEFA Champions League e la Coppa Italia.
Nell'agosto dello stesso anno vince la Supercoppa europea, grazie al suo personale gol di testa nella partita Milan-Porto giocata a Montecarlo e terminata con il risultato di 1-0 per i rossoneri..

PARTITA LECCE MILAN ?

INTERVISTA AD ANDRIY SHEVCHENKO
Andriy Shevchenko è arrivato al Milan nel 1999 proveniente dalla Dinamo Kiev.
SUPERCOPPA EUROPEA 2002/2003 con il MILAN .
CAMPIONATO ITALIANO 2003/2004 con il MILAN .
CAPOCANNONIERE stagione 2003/2004 con il MILAN con 24 goals .
SUPERCOPPA ITALIANA 2003/2004 con il Milan .
GPR - Sport - Calcio
Il Milan anch'esso bloccato a Brescia sul pari dove ha anche rischiato di perdere, valgono le stesse considerazioni fatte per le romane.
La vera nota stonata per il Milan è che perderà Rui Costa per 40 giorni circa.
In sintesi Juve e Inter in prima fila le altre grandi in seconda fila Milan, Roma e Lazio, ma il campionato e fatto di tanti "giri" o meglio giornate.
A Perugia la Lazio non è andata oltre il pareggio, brutta partita da parte di entrambe le squadre, unica azione da gol per la squadra di Cosmi.
Il Milan strapazzando la Fiorentina cerca di non fare aumentare il distacco dalla vetta della classifica.
Inter e Parma pareggiano una partita ricca di emozioni e di gol, un buon calcio, con questo risultato l'Inter deve cedere la testa della classifica.
Bella vittoria fuori casa del Lecce a Piacenza, passato addirittura in svantaggio.
In sintesi le prime della classe sono la vecchia signora e la cenerentola che spera di far bella figura anche al "ballo" che si terrà sabato pomeriggio a Torino, le milanesi cercano di non perdere terreno dalla testa della classifica mentre le romane le aspettiamo ancora.
CalcioLive.net *Risultati e pronostici di tutte le partite italiane e straniere in tempo reale!!*
Se anche tu vuoi creare report per questo sito, contattaci a info@calciolive.net inviadoci un report di una partita da te scelta.
Se riceverai l'incarico, ogni domenica ti sarà assegnata una partita su cui, tu farai il report.
La pagina si aggiorna ogni 60 secondi e se ci sono stati dei cambi di risultati sarete avvisati con un suono e la partita che è stata soggetta a un cambio di risultato risulterà di colore verde.
Detto che, sempre secondo i brasiliani, in prima fila continuerebbero ad esserci anche il Milan (''per iniziativa personale del presidente Berlusconi'') e una non meglio identificata squadra statunitense (qui a dirlo e' stato Roberto de Assis), viene comunque riproposta con forza l'ipotesi-Napoli, il cui presidente De Laurentiis, viene ricordato, e' uno dei magnati del cinema italiano.
In questa 20a partita di Serie B, il Napoli è andato in tresferta a Lecce e la Juventus a Bari.
Il Napoli va a Lecce per una partita delicata.
La partita si apre con il vantaggio del Lecce su un calcio d'angolo, ma il Napoli subito reagisce e pareggia i conti con un super De Zerbi.
COPPA ITALIA
Pioggia di gol sulla ripresa della Coppa Italia: Palermo-Milan 1-2, Fiorentina-Parma 2-0, Lecce-Udinese 4-5.
Crespo segna il suo primo gol da milanista, raddoppio di Seedorf.
E' il "solito" Lecce di Zeman che in vantaggio di tre reti dopo mezz'ora di gioco finisce per perdere 5-4 in casa con l'Udinese nell'andata dell'ottavo di finale di Coppa Italia.
Lecce subito in gol all'11' grazie ad un calcio di rigore assegnato dal signor Cruciani per un atteramento di Bojinov ad opera del portiere Handanovic.
All'8' leccesi vicini al quarto gol con Cassetti che ruba palla a Di Natale e giunto al limite area calcia la palla incocciando il palo.
Al 24', Bojinov approfitta di uno svarione difensivo dei friulani per riportare in vantaggio il Lecce che, pero', al 26' resta in dieci per l'espulsione di Paci per doppia ammonizione.
34' pt: cross da sinistra di Di Natale, Felice anticipa i difensori del Lecce e di testa deposita in rete.
43' st: confusa azione in area leccese, il pallone sbatte su Cassetti, raccoglie Di Natale e segna.
• MILANO : Oggi tutti a piedi dalle 8 alle 20 .
Ciancio
Lecce-Milan - Dopo la sosta, il campionato di A riprende sabato con lanticipo Lecce-Milan.
Il programma è sempre più infarcito di pubblicità e qualcuno forse protesterà per lintervista al premier Massimo DAlema, spettatore di Lecce-Milan e autore di un intervento politico-sportivo in favore del Sud.
Un involucro contenente 450 grammi di eroina è stato trovato e sequestrato dagli agenti della Polfer sull'Eurostar 34654 Lecce-Milano all' altezza di San Benedetto del Tronto.
Gab - 'Max Pezzali sarà tra il pubblico ad assistere alla partita - afferma Gabriele Pieralisi, General Manager della società - e la sua presenza verrà utilizzata per portare un saluto alla squadra ed al pubblico.
british - Una seconda lettera è quella pubblicata ieri dal quotidiano economico 'Milano Finanza', inviata al ministro Cardinale il 15 ottobre dal presidente di British Telecom (socio di Blu) Bob Warner.
TUTTO CIÓ CHE VORRESTE SAPERE SUL LECCE
Proseguiamo a viaggiare tra i club calcistici di Serie A: e andiamo nel Salento, con la squadra del Lecce, sostenuta con calore dai suoi tifosi.
Lecce: indirizzi e telefoni del gruppo allenato da Silvio Baldini, ma anche posta elettronica, siti Internet, ufficiali e non, per aprire un filo diretto con il Club e i seguaci più appassionati.
Un viaggio virtuale che parte dal “negozio del tifoso”, l’ Asics pro Lecce , nel cuore della città, per proseguire nel variegato universo delle tifoserie.
Da WLecce.it , punto di riferimento per gli appassionati della maglia giallorosa salentina, al Progetto Ultrà , la cui intenzione è proprio difendere la cultura popolare del tifo, limitando e arginando ogni forma di violenza e intolleranza, d’accordo con i tifosi.
Da conoscere i personaggi che più si sono segnalati per la loro “fedeltà” alla maglia del Lecce, in ogni parte d’Italia, e una peculiarità: il WLecce Day, giorno speciale per gli appassionati della squadra.
L'Unione Sportiva Lecce S.p.A., con l'obiettivo di potenziare le proprie attività commerciali, ha ritenuto opportuno ristrutturare l'organizzazione di questo settore che, nell'era del calcio moderno, va assumendo una posizione sempre più rilevante.


Home @CallCenter