OPERA WEB

































Buy Opera
Per controllare se esiste una versione di Opera per il tuo cellulare, vai alla pagina dei prodotti ..
Basato sulla versione desktop di Opera 8.6 Accesso a tutti i contenuti Web dal proprio cellulare Tecnologia avanzata di ridimensionamento delle pagine Opera è rapido e sicuro .
Opera 8 per Windows Mobile è disponibile per i modelli Qtek 8080, Orange SPV-E200, I-Mate SP3, T-Mobile SDA, Motorola MPx220 e molti altri ..
Con Opera, è possibile visitare tutte le pagine Web dal proprio cellulare Opera è rapido e sicuro Anche le pagine Web estese possono essere visualizzate sullo schermo del proprio dispositivo .
Opera 6.20 S60 è disponibile per i telefoni di prima generazione basati su Symbian 6.
(Opera per i telefoni Symbian di prima generazione) La migliore esperienza Internet .
Con Opera, è possibile visitare tutte le pagine Web dal proprio cellulare Opera è rapido e sicuro Anche le pagine Web estese possono essere visualizzate sullo schermo del proprio dispositivo Opera 6 per Serie 60, Symbian 6.

Presentazione
Il mezzo di comunicazione proprio di Internet, la pagina Web, offre possibilità stilistiche che raramente vengono sfruttate.
Ecco l'intento che sta alla base di questa opera: creare un'opera d'arte che utilizzi il Web come proprio mezzo espressivo..
Oggi, tentare di fare arte CON Internet, deve significare inventare una nuova forma artistica, che al posto degli strumenti tradizionali, sia pure evoluti, della produzione artistica, utilizzi direttamente gli strumenti che stanno alla base della pagina Web: il codice HTML e Java.
Nel "Labirinto" non esiste una sequenza corretta di 'fruizione' dell'opera.
Questo significa che in base al percorso scelto ognuno potrà percepire diversamente l'opera..
Il tutto seguendo una sequenza casuale impostata da chi naviga nell'opera.

Ricordare Louise, di Vera Ambra e Vincenzo Rezzuti, un'opera web, un'opera composita, ispirata alla figura di Louise Brooks
Di Vincenzo Rezzuti e Vera Ambra Poesia sul web.
Un'opera composita, ispirata alla figura di Louise Brooks .
Le immagini di Vera Ambra interagisco alla grande con i testi e il progetto web di Vincenzo Rezzuti , che propone anche rielaborazioni musicali da musiche popolari argentine, tibetane, thai, laotiane e brani dixie Nella prima Opera Web, " Labirinto ", al centro dell'opera era stata posta la poesia, e la sua capacità di rigenerarsi e integrarsi nei nuovi strumenti di comunicazione.
In " Ricordare Louise " invece, due tematiche, diverse si sviluppano seguendo due percorsi autonomi: " Immaginando Louise " è un racconto web automatico, cioè non è necessario sfogliarlo, visto che si sfoglia da solo.
Una possibile strada per una letteratura web con proprie autonome modalità di fruizione.
Louise Dada " è invece un'opera dove la parola diventa anch'essa immagine.
Il fascino di "Louise Dada" sta anche nel non proporre percorsi certi, non ha un inizio e una fine: è un'opera circolare che propone la propria eterna ripetizione, come un mantra ripetuto senza soste.

alicell - Notizie - T-Mobile ed Opera insieme all'interno dello Smartphone SDA II
Opera Software : T-Mobile ed Opera insieme all'interno dello Smartphone SDA II Inviato da alicell il 2/9/2005 16:28:51 Il primo accostamento commerciale di Opera verso il sistema operativo Windows Mobile .
Il leader mondiale nelle tecnologie di web browser Opera Software si è accordato con T-Mobile nel fornire al nuovo Smartphone T-Mobile SDA II Windows Mobile il browser Opera come parte dell'offerta 'Web'n'Walk', letteralmente il web in movimento.
L'SDA II è Il primo accostamento commerciale di Opera browser verso il sistema operativo Windows Mobile successiva alla sua distibuzione al pubblico in data 30 giugno 2005..

● Realizzazione siti internet, creazione siti web, applicazioni web, software, web design, internet
Qualità e Standard Web, XHTML, CSS La certificazione di qualità del tuo sito web garantisce che sia realizzato allo stato dell'arte secondo criteri riconosciuti in tutto il mondo.
Web Marketing, Motori di Ricerca Che utilità avrebbe un sito se nessuno riuscisse a trovarlo? Realizzare un sito web senza fare una campagna di web marketing sarebbe come essere un bravissimo scrittore, scrivere un best-seller per poi metterlo in un cassetto senza mai pubblicarlo..
Gestione Hotel Quali sono i requisiti per un sito web di un hotel ?.
Gestione Contenuti L'applicativo per poter facilmente modificare i contenuti di un sito web..
Opera Digitale - internet per tutti e ovunque.

● Realizzazione siti internet, siti web, applicazioni web, siti internet per dispositivi mobili, cellulari, palmtop, palmari, portali, internet, e-commerce, e-business, webmarketing, pisa, livorno,
Realizzazione siti internet e portali web : la nostra missione Siamo specializzati nella realizzazione di siti internet, portali verticali, siti di e-commerce, cataloghi online, riviste online.
I nostri clienti sono privati, liberi professionisti, aziende, enti pubblici e privati, associazioni, catene alberghiere; siamo in grado di soddifare ogni genere di richiesta per qualsiasi tipo di sito, portale e applicativo web.
L'obiettivo è quello di aiutare le Aziende a comunicare il proprio Brand attraverso un'analisi sul web del mercato; della concorrenza e del target di riferimento, per esaltarne i punti di forza e rispondere alle aspettative ed ai desideri dei loro mercati..
Il sito di Opera Digitale ad esempio dispone di numerose caratteristiche di usabilità e accessibilità, è correttamente visualizzato su numerosi dispositivi (Smartphone, Palmtop, cellulari, stampanti, sistemi di navigazione web su autovetture etc.) ha la certificazione di Qualità, ha un sofisticato sistema per la gestione dei contenuti, gestisce flussi RSS, può spedire SMS a telefoni cellulari, invia mail personalizzate ed eroga numerosi servizi a clienti nell'area riservata.

Musica e spettacolo - i migliori siti italiani di migliorsito.com
Il meglio dal web via email: Tutti i Siti Premiati Selezione di siti a cura di Musica Link sponsorizzati: - Dialer* con accesso ad un archivio di canzoni in formato Mp3: musica Rock, Dance, Classica, Jazz, Af....
Premiato il 3/10/98 Recentemente migliorato nella grafica e sempre piú ricco di contenuti Opera Web ospita una vasta raccolta di materiale sul mondo della lirica.
Dagli studi sull'opera del mese alle recensioni delle migliori rappresentazioni e CD, dagli approfondimenti sulla tecnica del canto alla storia dell'Opera il modo in cui é strutturato il sito e rubriche come quella dedicata ai Guinness dell'opera lo rendono adatto agli appassionati di lirica e agli amanti della musica come ai curiosi che vogliono arricchire la loro cultura in campo musicale.

Guide of OPERA WEB



info: OPERA WEB


Photo by www.operaphone.com
Il Software - IL sito italiano sul software
Opera è un browser Internet 'alternativo' ai più famosi Internet Explorer e Netscape.
Opera è un browser veloce, sicuro, altamente configurabile, in grado di supportare tutti gli standard Internet/intranet introdotti con gli altri browser.
Opera offre decine di caratteristiche tra le quali la possibilità di crittografare a 128 bit, un maggior livello di sicurezza per le transazioni online, funzionalità avanzate per il download, gestione dei cookie e molto altro ancora.
Opera è diventato più 'piccolo' e più veloce rispetto al passato ed offre agli utenti un gran numero di migliorie per rendere la navigazione in rete sempre più piacevole.
Questa è pure la prima volta in cui è possibile provare la tecnologia Small-Screen Rendering (SSR) , una recente scoperta innovativa di Opera e vedere come qualunque pagina web possa essere ottimizzata per un dispositivo a piccolo schermo, pur mantenendo intatta tutta la funzionalità del sito web.
In questo modo gli utenti possono provare a vedere come un sito web potrà apparire su un telefono cellulare o un PDA.

ERA di Opera porta il Web dappertutto | www.Portel.it
aziende privati Home Ultime Notizie News Articoli Mappe Cellulari Prefissi CAP Tools Home » Node » ERA di Opera porta il Web dappertutto Job @ Portel: Web User Interfaces Developer - Mobile Developer ERA di Opera porta il Web dappertutto Inserito da: Redazione, Sab, 27/11/2004 - 23:00 Opera Software ha annunciato il lancio di una tecnologia che adatta qualsiasi pagina Web alle dimensioni del display su cui la pagina viene visualizzata o del foglio su cui e' stampata.
Gli sviluppatori Web creano infatti le pagine pensando all'utente medio di Internet, che usa un computer e visualizza con una risoluzione di 800x600 pixel o maggiore .
Grazie alla tecnologia Extensible Rendering Architecture (ERA), Opera pensa di aver risolto il problema.
Combinata con la funzionalita' Zoom di Opera, ERA riesce ad adattare le pagine Web al display eliminando la necessita' per l'utente di fare scrolling laterale.
ERA incorpora le tecnologie gia' sviluppate da Opera per il rendering delle pagine Web: Small -and Medium- Screen Rendering ( SSR/MSR ) per i cellulari e TV-rendering ( TVR ) per portare le pagine Web sui televisori.
'L'obiettivo di Opera e' di permettere agli utenti di accedere al Web da qualsiasi terminale , visualizzando e stampando correttamente le pagine Web indipendentemente dalla dimensione del display o del supporto di stampa' ha spiegato Jon S.

Con il browser Opera 8 il Web... parla! | www.Portel.it
parla! Inserito da: Redazione, Mar, 19/04/2005 - 23:00 Opera Software ha presentato la versione definitiva di Opera 8 per Windows e Linux, ennesima evoluzione di uno dei migliori browser per navigare sul Web.
Opera 8 introduce diverse migliorie rispetto alla versione precedente del browser, includendo inoltre nuove funzionalità come l'indicazione dei siti Web sicuri per i pagamenti on line, la possibilità di navigare con la voce e una funzione di ridimensionamento automatico delle pagine per adattarle al display.
La versione 8 di Opera è disponibile per Windows in inglese, tedesco, olandese e polacco, quella per Linux in inglese e quella beta per Mac in inglese.
Il tempo speso on line aumenta e diventa fondamentale avere un programma di navigazione veloce, facile da usare, ricco di funzionalità e sicuro' ha detto Håkon Wium Lie, CTO di Opera Software.
Una delle funzionalità più interessanti introdotte da Opera 8 è senz'altro il supporto al linguaggio XHTML vocale, che permette di navigare tramite la voce.
Una funzionalità che quasi certamente sarà introdotta anche nella versione per cellulari di Opera: gli smartphone di ultima generazione supportano i comandi vocali, dunque sarà possibile navigare in mobilità senza armeggiare con le tastiere dei telefonini.

Nintendo Corner: NINTENDO DS - Opera Web Browser in arrivo!
30 marzo 2006 NINTENDO DS - Opera Web Browser in arrivo! Opera rilascerà la versione giapponese del suo browser per il Nintendo DS il prossimo giugno.
Sarà comunque interessante vedere come Opera sfrutterà le caratteristiche del portatile Nintendo (touch screen su tutte) e se riuscirà ad implementere un'interfaccia internet semplice e intuitiva.

Nintendo Corner: Nds - opera web browser immagini
Arrivano le prime immagini dimostrative del web browser Opera, per nintendo Ds, che renderà possibile la navigazione in internet tramite il portatile a due schermi targato N.

|Top Trade| Nokia, il Web è ad Opera d’arte (30 Ottobre 2003)
Opera Software rende disponibile un nuovo e più potente browser per tutti i cellulari Nokia basati sulla piattaforma Series 60.
Si tratta di Opera 6.1, software agile e che occupa ancora meno spazio nella memoria .
Navigare sul Web attraverso il cellulare non è mai stato così semplice e veloce.
Opera Software ha infatti annunciato in questi giorni la disponibilità di un nuovo e più potente browser che include gran parte delle caratteristiche già presenti nella versione dedicata al Nokia 6600.
Il nuovo Opera 6.1 è ora disponibile per tutti gli altri telefoni targati Nokia e basati sulla piattaforma Series 60, ovvero i Nokia 3650/7650 e N-Gage.
La Series 60 è costruita sul sistema operativo Symbian, ed è la piattaforma che il gigante della telefonia cellulare dedica a quelli che vengono definiti telefoni cellulari data-centrici ovvero Smartphones.
Tornando all’Opera 6.1, tra le caratteristiche principali va sicuramente segnalata la maggiore semplicità e il minor peso sulla memoria di questo innovativo browser.
Il nuovo software di casa Opera è disponibile via download presso il sito www.opera.com..

Benefits


Photo by www.andreas-praefcke.de
D I V I N A || The Maria Callas Official Web Site || links
Opera Web Sicuramente uno dei più importanti siti d'opera.
Operissimo Un altro grande sito d'opera.

D I V I N A || The Maria Callas Official Web Site || opera
"Opera" include 45 dipinti (colori acrilici su tela, cm 100x120) ispirati dal grande amore per Maria Calla.

Opera 7.60 con tecnologia ERA: rendering delle pagine web - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Opera 7.60 con tecnologia ERA: rendering delle pagine web Fabio Boneschi “La prossima release del browser web Opera implementerà la nuova tecnologia ERA che effettua il rendering delle pagine web in base alla risoluzione del proprio display” .
Qualche giorno fa abbiamo dato notizia in merito all'imminente rilascio di Opera 7.60, un browser web che ha raggiunto un ottimo livello di sviluppo e che può essere un'alternativa a Internet Explorer..
Abbiamo approfondito la nostra conoscenza in merito ad alcune innovazioni che la nuova release introdurrà e, analizzando la documentazione fornita da Opera Software ci siamo soffermati sulle funzionalità ERA..
Con questo acronimo (Extensible Rendering Architecture) Opera identifica nuove tecnologie che permettono di ottimizzare la visualizzazione di una pagina web, in base alla risoluzione del proprio display..
Opera effettua un rendering del contenuto della pagina e lo visualizza a tutto schermo sul display del dispositivo..
La release definitiva di Opera 7.60 è attesa entro la fine del 2004..
Opera si fa sempre più interessante...
ho la 7.23, e devo dire che mi sembra meglio del firefox 1.0 (che però ha il supporto agli activeX che opera non ha....).

Rilasciato Opera Mini 3.1: il web sui telefoni cellulari
TechTarget Italia SearchCIO.it SearchSecurity.it SearchNetworking.it 01net network Distretto PMI Digifocus SmauNews IlSoftware Ricerca: in Cerca powered by Le nostre newsletter 01net Linea Edp Computer Dealer & Var Reseller Business Nets PC Open Mercato Prodotti Vendor e Trade CIO Internet Servizi & Supporto Rfid Internet Rilasciato Opera Mini 3.1: il web sui telefoni cellulari Tra le novità vi sono il supporto per un maggior numero di dispositivi oltre che una migliore gestione dei feed Rss.
Michele Nasi - www.ilsoftware.it 23 Febbraio 2007 Link Opera 9.1 si arma contro il phishing Rilasciato Opera Mini 3.0: il web nel telefonino Opera Mini amplia il supporto per altri dispositivi Opera Software ha da poco rilasciato Opera Mini 3.1, versione semplificata del browser espressamente concepito per i dispositivi portatili (principalmente telefoni cellulari smartphone).
Secondo quanto sottolineato da Opera Software, la terza versione del browser per dispositivi mobili può aiutare il professionista a gestire il proprio conto corrente bancario online o ad effettuare transazioni sul web mentre è in viaggio, ovunque egli si trovi.
Opera Mini può essere impiegato anche sui telefoni di non più recentissima costruzione e consente anche un notevole risparmio in termini di costi di connessione (via Gprs/3G).

Opera Mini 2.0: il web browser compatto per gli Smartphone
Opera Mini 2.0: il web browser compatto per gli Smartphone .
Dopo la prima invasione sugli schermini degli smartphone, Opera perfeziona il suo browser da taschino e riprova una seconda ondata.
Adesso Opera Mini raggiunge la versione 2.0 strizzando l'occhio all'e-Commerce via cellulare e migliorando la fruizione dell'esperienza mobile.
Dopo aver conquistato più di due milioni di utenti mobili con la prima release di Opera Mini, ora viene proposta la versione 2.0 per la più ampia gamma di telefonini possibili..
Dispositivi con Symbian nelle sue diverse incarnazioni, cellulari con interprete Java, la serie Treo di Palm, tutti (o quasi) gli smartphone possono essere equipaggiati con Opera Mini 2.0, forte dell'esperienza che la casa produttrice ha acquisito nel campo dei browser per computer e riversato in questo piccolo software..
Sfruttando la tecnologia proprietaria SSR (=Small Screen Rendering) che si occupa di ridimensionare il layout della pagina web senza alterarne la struttura, Opera Mini restringe il flusso di dati in transito fino a punte dell'80%, a tutto vantaggio della bolletta direttamente proporzionale alla quantità di KB scambiati..

Opera - Vivere il web
Segnalato da: Spataro Fonte: Spataro P Pensate a navigare il web con explorer: tutto prevedibile..

OPERA WEB ?

Ecologia dei siti web.net: Opera perde la pubblicità
Opera perde la pubblicità di Gianluca Troiani .
Il browser Opera, nonostante le sue ottime qualità, è sempre stato molto poco diffuso, forse anche a causa della spesa necessaria (specialmente se avete perso il regalo per il decimo anniversario di Opera : licenze gratis per tutti ) per la rimozione del banner pubblicitario..
Tuttavia da oggi le cose potrebbero cambiare, dato che Opera diventa completamente gratuito : privo di messaggi pubblicitari senza nessuna spesa ..
Commenti: — MarcoG    21 09 2005 - 15:12    # Ho sempre pensato di Opera, sin da quando lo conosco, e allora era alla versione 3 mi pare, che fosse un prodotto elitario, non tanto per il costo del banner, ma perché chi lo usava, tendeva a snobbare troppo gli altri..
In periodi in cui chi usava programmi per computer, usava anche non pagare mai tramite programmi di crack e generatori di codice, pochi usavano Opera, anche se era possibile eliminare quel banner senza pagare..
Fatto sta che in occasione del 10° anniversario Opera è stato regalato e in quel giorno :.
Articoli correlati: Siti per Explorer? Da rifare entro 60 giorni: NON è una bufala Entità dei caratteri XHTML Opera 8 e la barra per sviluppatori web Internet Explorer 7 cresce bene Cerca: .
The website for italian Opera singers
Associazione culturale non-profit per la diffusione del Canto, dell'Opera Lirica e della Lingua Italiana.
Sferisterio
Opera in tre atti e due scene su libretto di André Gide (il 5 agosto alle ore 17:30) .
La Scuola all'Opera :: Attività 2006-07 :: Teatro Regio Torino
Sito web della Fondazione Teatro Regio di Torino.
La Scuola all'Opera 2006-07 Programmazione delle attività dedicate alle scuole per l'anno scolastico 2006-07 .
Tra le varie iniziative mozartiane segnaliamo con un certo orgoglio la ripresa dello spettacolo C’era una volta un flauto magico… , riscrittura fortunata del capolavoro mozartiano: talmente lunga era la lista di attesa che abbiamo ritenuto opportuno riproporre l’allestimento, salutato dalla critica, e in particolare da una firma autorevole della ‘Stampa’ come Vittorio Sabadin, come medium ideale per avvicinare i ragazzi al teatro musicale: «Una delle più belle rappresentazioni del Flauto magico … un esempio da imitare per tutti quei sovrintendenti che si lamentano di vedere sempre più capelli bianchi in platea… se Mozart fosse stato in sala avrebbe applaudito più di tutti… l’opera ritrova qui la sua meravigliosa, fanciullesca semplicità… non capita spesso – anzi, non capita mai – di vedere gruppi di bambini uscire da un teatro canticchiando arie di Mozart…».
Luchino Visconti - Website dedicato interamente a Luchino Visconti e alla sua opera
Questo website ha stipulato un accordo con Internet Bookshop Italia che prevede la possibilità di acquistare video vhs, dvd e libri partendo da un link presente su questo sito.


Home @CallCenter