SHUFFLE SHERIFF
 
iscriviti alla newsletter problem solving recensioni homni lupus premier monti inveire contro ogni sopraffazione
 
 
caropresidente www.dearpresident.it
 
-----------------------------------------------
Al giorno d'oggi sono molti i problemi che incombono sulla società. Riconosciuta l'influenza negativa del fattore sociale, sul disagio dei giovani a trovare un lavoro in modo tale da ripercuotersi sull'intero arco dell'esistenza. Al giorno d'oggi le nuove generazioni affermano la priorità sui diritti: Il lavoro sarebbe ad un palmo di mano, le agenzie di lavoro sono collocate in ogni perte d'Italia, ma per raggiungere bisogna emigrare, o se nel caso lo si trova nella regione di appartenenza lo stipendio a fine mese non sarà più quello recitato dalla busta paga. La persona viene al mondo con una ricca dote di diritti: nasce col diritto alla vita, alla conservazione, alla cura, alla nutrizione, alla difesa,all'affetto, all'educazione. Questi sono a carattere umano un riconoscimento a realizzarsi concretamente ? Ma, riconosciuta l'influenza negativa del fattore sociale sul disagio, e di contro, verificatane anche l'importanza per il superamento del disagio stesso, ci si chiede quale possa essere quella situazione sociale o comunitaria in cui fattori negativi e positivi si bilanciano in modo da creare un equilibrio tale da permettere a tutti i componenti della comunità il raggiungimento di una "sanità". Quella che è stata l'esperienza di ogni individuo trascorsa in combinazione con fatti accaduti paragonandole alle proprie esperienze di vita, sarà l' auto-aiuto ha dimostrare in pratica che la formazione di una "piccola comunità" - costituita da persone che nella vita hanno dato una risposta diversa a un non adeguato sostegno sociale (ossia persone con diverse difficoltà), da persone che tale sostegno lo hanno ricevuto e sono disposte a darlo ad altri (ossia volontari) e da tecnici disposti a volersi mettere in discussione (ovvero operatori) - è il modo migliore per aprire un processo dialettico in cui volontari ed operatori si trovano di fronte a quella che è la realtà del disagio. Il mio disagio espletato per esperienza diretta nel vivere nella continua ricerca, che a sua volta scaturisce delle incomprensioni. Ho la possibilità di confrontarmi con ciò che sono, cioè una persona "normale". Una denuncia del mio stato di sopravvivenza, dalla mia ed ogni gente. I nuovi p........
 
II progetto Caro Presidente è uscito fuori della mela, ha dato la buona proposta, è servito a comunicare un messaggio. Bollato in intelletto ed emozione il Caro Presidente è un vecchio eroe e canzone, sempre proteso a sanare l’eterna dicotomia. Una espressione sempre diretta ad unire concezioni diverse. L’alta funzione cerimoniale è in essa, diventa un affascinante affresco che mette in prominenza eventi attuali. Presidente è il movente, il cantante che ci mette cuore e cervello, esso ringrazia tutti quelli che sono per una musica più diretta e communicativa. Central Energy inizia da giovane l'arte del dee jay lavorando in molte discoteche club italiani. Oggi è produttore di alcuni brani hip hop, sempre alla ricerca di interpreti che curano le parti cantate e non cercano soltanto successo ma che amano l’autore ed il suo hip hop. Egli proclama il giusto riconoscimento negli ambienti come Indipendete, cercando il traguardo della qualità. Questo piccolo ed umile suo regno produttivo è composto da pochi attrezzi, l'intuito ed istinto sono stati i suoi maestri d'arte, vivendo ancora condizioni di sopravvivenza.
the girl of the moment is Alice the neighbor you could be you write us
Il primo passo è quello per connetterti al sito, trova il titolo, se vuoi, inserisci nel carrello. Cosa desideri per soddisfare il tuo spazio? Che musica potrebbe piacere? Il Caro Presidente ora è disponible in cd come la maggior parte degli MCs. Questa canzone italiana ha la lirica, è un viaggio quotidiano, un viaggio che può continuare in modi di varietà, sapere un proverbio di mille parole composto da più stazioni.
   
       
                       2004©copyright 2003©feresp ©WebMaster Redazione