E dalla palestra di Rostock Fabio risponde alle disavventure di Cisco...

 

Oggetto: siiiiiiii

Data: venerdì 8 novembre 2002 19.25

 

Ciao Climber e aspiranti tali!

ieri mi è successa una cosa fantastica: DOPO ESATTAMENTE 45 GIORNI DI ASTINENZA HO RIARRAMPICATO!!!!!!!!!!!

In effetti mi ci voleva proprio.

Dopo due volte che andavo e due volte che mi dicevano che il corso non c'era, ieri sera alle 22:00(!) abbiamo potuto arrampicare.

Tra l'altro ho pensato bene di bastonare il ragazzo che "insegna" per fargli subito capire come gira la storia!!!! Lui ha capito subito e per evitare ulteriori figure dopo due boulder ha pensato bene di emulare il nostro Luca e di cadere nel buco (una spanna!) tra i due materassi. Risultato: fine dei giochi e dritto al pronto soccorso! La sua caviglia sinistra ha preso una gran botta. Non so se si sia rotto; spero di no perché altrimenti non so più con chi ingaggiarmi!

La cosa bella è stata che dopo appena 20 minuti che ero arrivato avevo già preso in mano la situazione e tracciavo i boulder per tutti!

Inoltre quando qualcuno non riusciva ero sempre lì a dargli qualche consiglio su come posizionarsi e cercavo di aiutarli. Ormai ho l'anima della guida alpina!

Ho subito coinvolto l'istruttore che mi sembrava starci dentro e lui ha immediatamente mollato i principianti per provare i boulder che inventavo. Mi sono sentito a casa!!!

Tutti gli altri stavano lì a guardarci con delle espressioni abbastanza stupite!

Poi quando si è fatto male (ci stavamo alternando su un boulder, un tentativo a testa) ho cercato di stargli vicino; Luca, con la mente ero con te!

 Ok, ora dovrei andarci tutte le settimane e spero di riuscire a farmelo bastare.

Luca tieni duro che tanto è inverno!


Incidente Cisco        Home        Membri        Attività        Fotogallery

Inviate i vostri commenti e suggerimenti a cocco-band@libero.it