Cisco e le sue caviglie...
Ecco l'ennesima avventura che ha visto coinvolto il nostro architetto e una delle sue caviglie. Fortunatamente ne ha solo due...
Quello che segue è il testo integrale (privato di un paio di errori) dell'e-mail che ci ha inviato due giorni dopo l'incidente
Oggetto: L'assurdo di due corpi a stretto contatto...
Data: venerdì 8 novembre 2002 18.17
Non sempre due è meglio di uno...
Vi parrà assurdo distruggersi una caviglia allenandosi in palestra a Grave...
Forse no, perché la remota possibilità di planare giù da un circuito un po' + atletico del solito (Bisca Tour) esiste, ma esiste anche la s...a di atterrare con il piede sul materasso e scoprire che la sua consistenza è eccessivamente esigua rispetto allo stesso che lo affianca... Sottigliezze!?
Non direi, perché grazie a tale effimera diversità può succedere che il piede di appoggio ruoti secondo il suo asse trasversale e non trovando una base d'appoggio omogenea...
Questa ASSURDA situazione si risolve con lo sprofondamento del povero arto all'interno della giunta dei due mega crash... e CRASH!!!!
Ecco che ti sembra di vivere un incubo... "Non può essere vero!!"... sto ancora guarendo dalla terribile storta di Monte alla caviglia dx aggravata da una seconda + lieve subita scendendo dal sentiero che porta alla falesia di Albenga, e un CREPITIO rapido e violento mi paralizza l'articolazione che è a Manca, e che ora manca!!!
La prognosi dai venti ai quaranta giorni...
Saluti a tutti e se per caso vi scappa che sono un pirla, non manifestatelo almeno in mia presenza: LO SO GIA'!!
Cisco Numerobis
P.S. Ricordatevi di fare molta attenzione se avete due corpi con densità diverse a stretto contatto... la fisica non è un'opinione!
Traduzione di SarONA (che si illude così di lavorare come traduttrice): Cisco è caduto arrampicando in palestra ed è finito col piede tra i due materassi. Cisco si lagna della sua sorte.
Commento del tutto personale: non riuscirò più a guardarti con gli stessi occhi...
Replica da Rostock Home Membri Attività Fotogallery
Inviate i vostri commenti e suggerimenti a cocco-band@libero.it