vuoi solo gli aggiornamenti?

 


 

La Cocco Band nasce come associazione a fine di lucro per trovare sponsor disposti a finanziare qualunque genere di attività che interessino il singolo membro. Attualmente cerchiamo qualcuno che compri tutta l'attrezzatura al povero Paolino bello e una macchina fotografica digitale (non si può sempre abusare dell'ufficio di Bigio!). Con abili mosse siamo già riusciti a comprare una macchina non a gas per Teo... e sì, l'abbiamo proprio pagata noi quella fiammante Smart verde pisello con cui fai tanto lo sborone!!!

 

Nel tentativo di raccogliere fondi (e non fiondi) vi racconterò una …..

…….storia commovente, la nostra storia!!!

 La Cocco Band compare per la prima volta nei discorsi durante una cena al Birrificio di Anzola, dopo un pomeriggio trascorso a scalare al Nibbio.

Il nome del gruppo era praticamente scontato: da Febbraio l'odore nauseabondo che circolava nell'aria non faceva promettere nulla di buono, il fatto che i capelli di Saretta la Palmetta fossero corti e che quindi richiedessero una minima quantità di cera al cocco non era di consolazione alcuna a chi si era ritrovato a passare tutti i fine settimana con lei...

Quella sera tra un tris di primi, litri di birra, e due bei ragazzi di nome Davide (uno è già "nostro", l'altro contiamo di accalappiarlo il prossimo 2 novembre al Mottarone) è stata creata una bozza di "Cocco Band", o per lo meno fu stabilito il nome.

L'attività principale è l'arrampicata, seguita a breve distanza da cene e sci alpinismo. I requisiti fondamentali per entrare a far parte del nostro gruppo sono la prestanza fisica. E' inoltre necessario fare del nostro motto una ragione di vita.…………..

 

 

 


Membri     Attività     Fotogallery     Link     Mail ricevute    Mappa del Sito

Inviate i vostri commenti e suggerimenti a cocco-band@libero.it