Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 
titolo sx

Chievo West Side

Forza Ceo, anche Bologna ti ama!

Benvenuti nel sito sul Chievo della West Side

Per tutti i tifosi del...

Chievo Verona

...e gli amanti del calcio!

CHIEVO WEST SIDE -- DECIMO ANNO!

Il sito è un tributo alla squadra e alla società del Chievo Verona. Dieci anni al fianco del Chievo: un grande anniversario da festeggiare per la West Side! Quale modo migliore di farlo che far sentire sempre vicino alla squadra il nostro grido? Restate quindi con noi: non molliamo e siamo sempre presenti... in onore del nostro Chievo che non smetterà mai di farci sognare!!!

Prima Pagina

Chievo West Side su Facebook!

Dopo il Chievo Blog e il Chievo Live Show, la West Side Chievo continua lo sbarco nel web 2.0 e apre uno spazio anche su Facebook! Che ne dite? Vi piace?!

Campionato 2010/11 al via!

Amici tifosi del Chievo e della West Side, il campionato 2010/11 è al via! Festeggiata la tranquilla salvezza della stagione passata, abbiamo dato il benvenuto a Mister Stefano Pioli e abbiamo gioito della riconferma dell'intelaiatura della squadra della scorsa stagione.

Il campionato come sempre si annuncia combattuto, nei quartieri alti e nella bassa classifica. Gli ultimi colpi di mercato alla Ibrahimovic hanno scosso l'estate ma noi ci teniamo stretto il bomber Pellissier e il nostro orgoglio gialloblù, pronti a sognare a fianco dei ragazzi: dai Chievo!!!

E come sempre, un incoraggiamento anche all'Hellas del 'Principe' Giannini per il difficile campionato di Lega Pro, nel quale milita per la quarta stagione consecutiva.

Archivio

Estate 2009, tintarella gialloblù!

Amici del Chievo e della West Side, cosa si può dire in quest'estate 2009? I ragazzi ci hanno regalato un girone di ritorno strepitoso, raggiungendo la salvezza proprio al Bentegodi (e di nuovo contro il Bologna, destini intrecciati!). Mister Di Carlo, il bomber Pellissier e tutta la squadra e la società hanno compiuto un vero e proprio miracolo, un'impresa che i più ritenevano impossibile ma alla quale noi abbiamo sempre creduto!

Per il resto, l'Hellas non ha sfigurato nel suo campionato di Lega Pro e questa è una buona notizia per tutto il calcio veronese. Ora viviamo pigre fasi di calcio mercato e di pre-campionato... anche noi abbiamo bisogno di riprenderci dopo le palpitazioni di questa stagione!

Serie A!!!!!

Grande Chievo!!! Dopo 42 turni di passione, finisce il purgatorio della serie B e il Chievo ritorna in Serie A. Grazie al mister Iachini, al bomber Pellissier, al presidente Campedelli e ovviamente a tutti i componenti della squadra e della società!

La West Side festeggia il primo posto in classifica, guadagnato meritatamente in un campionato combattutissimo con rivali molto agguerrite. Resteremo on-line con le notizie del mercato e in fremente attesa di ricominciare l'avventura nella massima serie! Ricordate sempre di visitare il Chievo Blog della West Side!

Ah... complimenti all'Hellas per la salvezza ai play-out, che allontana lo spettro della C2 per la seconda squadra di Verona...

Buon 2008 dal West Side Chievo

La West Side augura un buon 2008 a tutti i visitatori del sito! L'augurio ai tifosi del Chievo e' ovviamente quello di rivedere i gialloblu in serie A, per tutti gli altri quello di godere di un bell'anno di calcio all'insegna della sportivita' e dello spettacolo!

Un augurio particolare di una tranquilla salvezza ai tifosi dell'Hellas, ancora relegati nei bassifondi della serie C1...

Live Show: la West Side lancia la Chievo Web TV!

Nuovi contributi nel Chievo Live Show

Sono stati aggiunti al Chievo Live Show alcuni contributi segnalatici dai nostri lettori, sia video di YouTube che una stupenda presentazione power point sulla storia del Chievo. Non esitate quindi a godervi il Chievo Live Show!!!

Ricordiamo che il Chievo Live Show è lo spazio che la West Side dedica alla raccolta di contributi multimediali sul Chievo, utilizzando le possbilita' offerte dal web ed in particolare da YouTube. Il Chievo Live Show nasce all'interno del progetto Chievo 2.0, del quale fa parte anche il blog sul Chievo della West Side: mentre continuiamo a mantenere aggiornato questo sito, lo abbiamo ampliato con un blog in cui depositare le opinioni che riguardano fatti di maggiore importanza che non il semplice commento di una partita. Visitate quindi il blog e lasciate i vostri commenti!!!

Fabio Moro fan club

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo annuncio dagli amici di www.fabiomorofanclub.it:

''E' nato a Verona il nuovo fanclub dedicato a Fabio Moro.

Vogliamo così esprimere il nostro affetto e la simpatia per il terzino destro del Chievo e per la sua famiglia. Ci auguriamo che la nostra iniziativa possa essere condivisa da tifosi, simpatizzanti ed amici, per continuare a sostenere Fabio nella sua carriera calcistica e dimostrargli quella stima che ci rende orgogliosi di averlo conosciuto. Un ringraziamento particolare a Daniela, che con cortesia ci ha ospitati fornendoci il materiale fotografico, racconti dettagliati e aneddoti sul percorso calcistico e privato di Fabio: senza di lei non sarebbe potuto nascere il sito che vi invitiamo a visitare. -- www.fabiomorofanclub.it''

2006: un anno di calcio, un anno di Chievo

Il 2006 è stato senza dubbio alcuno un anno strordinario. Nel bene e nel male ci ha proposto situazioni e frangenti che comunque vada costituiscono già parte della storia del calcio: in pochi mesi la Juventus è passata da campione d'Italia alla infamante serie B, l'Italia si è aggiudicata un mondiale rocambolesco, il Chievo si è trovato ai preliminari della Champion's League!

Il 2006 è stato l'anno di Moggiopoli. Cosa ci lascia in eredità? Ci lascia un po' di giustizia ma anche purtroppo... [leggi il seguito nello speciale 2006]

E la juve rubò ancora...

Se credevate che le annacquatissime sentenze della vicenda calciopoli potessero aver cambiato qualcosa di questo sistema, ecco servita una bella controprova... ricordate il clamoroso gol di Pellissier annullato al Chievo contro la Juve? Bene, nell'incontro di serie B con il Bologna all'andata, alla Juve e' stato dato buono un gol che definire "fantasma" e' veramente un eufemismo, visto che la palla ha rimbalzato ben al di qua della linea di porta... e la pagina antijuve e' piu' attuale che mai, soprattutto dopo l'ulteriore ladrata nel girone di ritorno (rigore fantasma a cinque minuti dal termine!).

Il tiro di Zalayeta che rimbalza al di qua della linea di porta

Coppe europee: il Chievo in UEFA

Non è riuscita l'impresa ai ragazzi di Pillon per ribaltare lo 0-2 rimediato in Bulgaria contro gli avversari del Levsky Sofia nel turno preliminare di Champions League. La doppietta di Amauri nel ritorno al Bentegodi è servita solo a pareggiare le due reti iniziali dei bulgari. Il Chievo prende quindi parte all'edizione della 2006/07 della Coppa UEFA, già  Coppa delle Fiere. Gli avversari al primo turno sono i lusitani dello Sporting Braga. L'incontro d'andata in trasferta si è concluso per il Ceo con una nuova sconfitta per 2-0; il ritorno al Bentegodi è stato quindi cruciale nella speranza di superare finalmente un doppio confronto in campo europeo ma l'impresa è stata soltanto sfiorata.

leggi tutte le notizie dell'archivio

eXTReMe Tracker

Valid HTML 4.01!

www.digits.com
contatore visitatori dal 20/9/02