MARIOTTI MERCEDES

































Mercedes SL 550 Anniversary
Mercedes SL 550 Anniversary Il prossimo anno Mercedes festeggierà il 50imo anniversario della sua leggendaria 300SL Roadster; per celebrare al meglio questo evento è 'ovviamente' in programma un modello commemorativo, la SL 550 Anniversary, di cui per ora sappiamo solo che sarà in serie limitata, di colore argento e dagli interni color marrone cognac.
una delle ultime mercedes veramente belle direi visto in che direzione stanno andando..
Inserito lunedì 08 maggio 2006 alle 00:24:38 CEST da c'è qualche appassionato di mercedes che mi spiega perchè le mercedes di alta gamma (dalla E in sù) sono bellissime sia fuori che dentro mentre le + comuni (C in giù) se le vedi dentro sembra di tornare indietro di 10 anni? Voglio dire..la bmw serie 3 è diversa dalla 5 non solo nelle proporzioni, ma dentro si vede la differenza sia nei materiali che negli otpional a disposizione, però una versione normale fa la sua porca figura lo stesso..stessa cosa dicasi per la a4 e la a6..quando vedo una serie c, anche con il navi e gli interni in pelle, mi sembra di vedere un'auto del '98!con le manopoline per l'aria e il vano DIN vuoto sotto la radio…dai..ridicol inside! quando ero piccolo non era così..mercedes dove sei?? Inserito lunedì 08 maggio 2006 alle 00:32:21 CEST da sciarada La classe C magari ti sembra vecchia perchè lo è… la nuova è già pronta!! Non amo la produzione Mercedes e trovo la nuova SLK l'inizio della fine (CLS a parte) SL è una bella macchina… non vedo xò il motivo per il quale un auto è bella solo nei 12mesi dopo il lancio…..

Codacons
ANCONA - Approda in una trasmissione simbolo dei diritti del cittadino-consumatore il tribolato caso della Mariotti, la catena di autosaloni che da metà aprile ha perso la licenza di concessionaria Mercedes e Smart lasciando nei guai decine di clienti ancora in attesa di vedersi consegnata la vettura già pagata.
Se ne parlerà stasera su “Mi manda Rai Tre”, in programma dalle ore 21, con ospiti in diretta da studio e un collegamento da piazza Pertini, dove una troupe raccoglierà le testimonianze di clienti della “Mariotti Srl” che si ritengono truffati.
Il Codacons, che sarà rappresentato in trasmissione dal coordinatore regionale Corrado Canafoglia, ha raccolto in un dossier molti casi di consumatori che si sono amaramente pentiti di aver firmato contratti con la Mariotti confidando sul prestigio del marchio Mercedes e sull’affidabilità di un concessionario che dal ’68 rappresentava ad Ancona e nelle Marche la casa automobilistica di Stoccarda.
Al Codacons risultano circa 150 clienti (soprattutto marchigiani, ma alcuni anche anche da Puglia, Romagna e Sardegna) rimasti beffati dopo aver acquistato la berlina, il furgone o addirittura il camion in uno dei sei punti vendita della Mariotti: Ancona centro, Chiaravalle, Pesaro, Fano, Jesi e San Benedetto del Tronto.

Codacons
Il caso Mariotti a ''Mi manda Rai Tre'' con un collegamento in diretta da piazza Pertini .
ANCONA - ``Alzi la mano - dicono da studio - chi ha comprato un`auto da Mariotti...``.
In questo sketch in diretta tv c`è riassunta la situazione di almeno duecento clienti della Mariotti Srl, che ancora attendono di vedersi consegnata la loro Mercedes dopo che la casa automobilistica tedesca ha tagliato i ponti con la famiglia anconetana.
Il caso Mariotti ha occupato ieri sera mezz`ora buona di ``Mi manda Rai Tre``, trasmissione paladina dei diritti di consumatori incappati in truffe, inganni e magagne assortite.
E al termine della trasmissione s`è capito che il nodo è nei rapporti tra la Mariotti e le banche creditrici, che trattengono in garanzia i certificati di conformità.
Il conduttore Andrea Vianello ha introdotto le storie di tre clienti beffati, accompagnati dall`avvocato Corrado Canafoglia, presidente regionale del Codacons, che ha stimato tra i 200 e i 300 i casi di clienti Mariotti che dopo aver pagato anticipi o l`intero importo della vettura ancora aspettano di vedersela consegnata.
``Io mi ci sono giocato la liquidazione, ho pagato 43 mila euro e non ho ancora la mia Mercedes - ha raccontato il signor Podda, di Cagliari, che ha lavorato nelle Marche per 38 anni in una nota ditta di elettrodomestici -.

Mercedes-Benz - Servizi
Mercedes-Benz Service dove prenotare il Tuo Winter Check .

Guide of MARIOTTI MERCEDES



info: MARIOTTI MERCEDES


Photo by www.farceramica.it
NOLEGGIO BERGAMO - PagineSi Directory
(...) TAXI PRIVATO di Benedetti Roberto autisti noleggio con conducente vetture e minibus mercedes cell.

Bresso su i caprioli - La Stampa Web
Mercedes Bresso «La gente assiste indifferente alla morte dei bambini in Libano e poi si scatena il putiferio per i caprioli».
E’ il giorno di Mercedes Bresso, presidente del Piemonte, perché ormai la «strage dei Bambi» è diventata un caso diplomatico Europeo.

CERAMICA
Mercedes Mariotti organizza anche corsi per dilettanti sulla lavorazione della ceramica..

Benefits


Photo by www.farceramica.it
Nautica On Line - Superyacht news n. 530
Estratto dalla nostra rivista trimestrale dedicata alle imbarcazioni più grandi e lussuose con immagini, schede tecniche, didattica, notizie e novità dal mercato :: NEWS MONTOYA SCEGLIA AZIMUT Lunedi 22 maggio sul porto di Monaco il pilota del team McLaren- Mercedes, Juan Pablo Montoya, ha preso formalmente in consegna la sua nuova barca, uno splendido open Azimut 86 S.
FIRST CUT AMY 13 aprile, cantieri Mariotti di Genova: si è svolta la cerimonia del taglio della prima lamiera della nuova ammiraglia Admiral di 54 metri.
Tanta la voglia di espandersi come dimensioni di yacht che CNL ha firmato un accordo con Mariotti, specializzato invece in grandi e lussuose navi da crociera.
Attraverso quest'unione, CNL ha la possibilità di produrre yacht dai 40 metri in su; Mariotti può allargare le sue competenze nei superyacht, come spiega l'ing Marco Bisagno.

Nautica On Line Press - Tricolori Delle Classi Olimpiche A Cervia
Eventuali opinioni espresse potrebbero non coincidere con quelle di Nautica Editrice Srl :: comunicati in archivio: 11595, aggiornamento 2007/02/08 12:08:53 Tricolori Delle Classi Olimpiche A Cervia 2002/09/27 09:44 Tricolori delle classi olimpiche a Cervia: una giornata ricca di regate In evidenza gli azzurri Sensini, Negri, Nevierov e Sibello, e i giovani Fonda-Zucchetti Seconda giornata a Cervia per i Campionati italiani unificati delle 11 classi olimpiche, sponsorizzati Mercedes-Benz.
Nella classe Flying Dutchman in testa Cipriani-Morelli di Peschiera, davanti a Vespasiani-Gerunzi di Bracciano e Gregori-Mariotti di Capodimonte.
Il campionato Italiano delle classi olimpiche FIV Mercedes-Benz proseguirà fino a sabato 28.

Autopiù Import/Export di Emiliano Mariotti
(C) 2005 AutoPiù di Emiliano Mariotti - Tutti i diritti sono riservati.

MARIOTTI MERCEDES ?

Comitato Olimpico Nazionale Italiano> 3 novembre 2005
A partire dalle ore 14.00 interverranno il presidente del TOROC Valentino Castellani, il sindaco di Torino Sergio Chiamparino, il vice presidente dl CONI e presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, il direttore Giochi Olimpici del CIO Gilbert Felli, il prefetto di Torino Goffredo Sottile, il direttore generale dell’Agenzia Torino 2006 Mimmo Arcidiacono, il rappresentante dei Comuni e delle Comunità Montane nel TOROC Franco Capra, il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta, il direttore generale del TOROC Cesare Vaciago, la presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso, il supervisore dei Giochi per il Governo Mario Pescante.
laverdi - Ringraziamenti -
Ringraziamenti L'ORCHESTRA SINFONICA DI MILANO GIUSEPPE VERDI ringrazia per gli affreschi nel foyer dell'Auditorium di Milano: Carlo Jucker e il pittore Carlo Ciussi per l'assistenza legale: Studio Avvocato Giovanni Mariotti per il contributo tecnico: Anaïs.
Ornella Bijoux per le sedie della Club House: Rodrigo e Adele Rodriquez per la concessione in uso o la donazione degli automezzi: Mercedes - Benz Milano.


Home @CallCenter