CENTRO VENDITE DIRETTE FIAT

































Sito Ufficiale della Regione Piemonte: Piemonte Informa
Fiat aumenta la capacità produttiva di Grande Punto con l'avvio di una nuova linea dello stabilimento torinese.
A schiacciare il tasto di "start" della linea, con l'uscita della prima vettura, sono stati i vertici della Fiat, le autorità locali, l'arcivescovo di Torino, i sindacalisti confederali e i metalmeccanici.
La produzione di Grande Punto a Torino è infatti legata all'accordo stipulato nei mesi scorsi tra gli Enti locali e la Fiat per l'acquisizione di un'area dello stabilimento di Mirafiori da parte di Comune, Provincia e Regione.
Una speranza, per Torino e per tutto il territorio piemontese, conseguenza dell'impegno e del lavoro delle autorità locali, che hanno creduto fortemente nel rilancio della Fiat e nella possibilità di collaborazione con l'azienda stessa.
La rinascita dello storico stabilimento torinese passa anche dal "Mirafiori Motor Village", il più grande salone europeo di vendita diretta, primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, inaugurato a cornice della prima uscita della Grande Punto.
70.000 metri quadrati, in un percorso che avvicina Fiat e Torino al pubblico: dentro la fabbrica e dentro la città.

Inforete - I:N:F:O:R:E:T:E
La provincia di Pavia – che lavora molto poco nell’indotto automobilistico – sarà probabilmente uno dei comprensori che risentiranno di meno del caso Fiat, ma la soluzione passerà attraverso scelte globali che, giocoforza, coinvolgeranno tutta l’economia del paese.
Non solo: se i tempi per il settore auto sono perturbati, per la Fiat lo sono ancora di più, per non parlare dei lavoratori suoi e delle aziende che ne costituiscono l’indotto.
Un programma che, se non ha niente di illecito, comunque ha ben poco di “politically correct”, e sembra dimostrare che la Fiat, anche quando è in posizione quantomeno delicata, tenta di fare affari muovendosi su due linee: quella diretta e quella obliqua.
L’offerta è spiegata in un opuscolo illustrativo ufficiale della Direzione Mercato Aziende, che elenca una serie di modelli di Fiat, Lancia e Alfa Romeo con consistenti sconti sul listino al pubblico, fino al 30% circa.
Lo stampato recita che i dipendenti dei “fornitori partner” per avere queste vetture possono recarsi presso le succursali di vendita Fiat di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo e presso tutti i concessionari Fiat, Lancia e Alfa Romeo che aderiscono all’iniziativa.

Torino Valley Blog
Gennaio 9, 2007 on 12:15 pm | In, | Dal Sole24Ore del 9 gennaio 2007 Entra nel vivo, a un anno dall’acquisto dei terreni ex Fiat, l’operazione per la riconversione di 300mila metri quadrati di su stabilimenti automobilistici nell’area di Mirafiori, a Torino.
A gestire l’operazione è la società di trasformazione controllata al 40% da Comune di Torino e Regione Piemonte, con la Provincia e la stessa Fiat al 10% ciascuno.
“Torino Nuova Economia” (Tne), che ha acquistato gli immobili da Fiat nel dicembre 2005 per 67 milioni, presenterà entro gennaio il master plan delle trasformazioni.
Previsto il centro di design industriale del Politecnico (sarà il primo intervento), un incubatore per imprese innovative, spazi per nuove attività produttive innovative.
A un anno dall’acquisto di 300mila mq dello storico stabilimento Fiat di Mìrafori, Torino Nuova Economia (Tne), la società pubblica incaricata di valorizzare le aree, è pronta a muovere i primi passi per la realizzazione del Mobility Village, un distretto dì attività innovative di ricerca, formazione e produzione legale al settore della mobilità.

Settimana dal 22 al 28 gennaio
E' quanto afferma la Coldiretti nel riferire una notizia diffusa dalla televisione inglese che ha provocato un aumento boom del 32 per cento delle vendite di aglio in Inghilterra e che potrebbe impedire che si ripetano in Italia episodi come quello che ha portato una signora di Frosinone a sciogliere pasticche di viagra nel vino all'insaputa del marito che e' stato cosi' colpito da infarto..
- (Adnkronos) - Ci sono anche i prodotti del Paniere della Provincia di Torino nell oltre 50 eccellenze piemontesi ospitate a 'Eataly', il piu' grande centro enogastronomico dedicato ai cibi di qualita' inaugurato oggi a Torino nell'ex palazzo Carpano.
E' cio' che offre 'Eataly', il piu' grande 'mercato' di alti cibi del mondo inaugurato nello storico complesso industriale torinese occupato fino a meta' degli anni novanta dall'opificio Carpano, di cui il centro ospita un museo che mostra i momenti salienti della storia del vermouth..
Lo ha affermato Antonio Baravalle, responsabile del brand Alfa Romeo del gruppo Fiat a margine di un convegno in corso a Milano.
Ci concentreremo - ha spiegato Baravalle - nel portare avanti l'adeguamento della rete vendite e settori come quello dei ricambi per essere pronti, nel 2008, per affrontare il lancio dei nuovi prodotti previsti''..

Carpoint News!
Lo ha detto con chiarezza anche Enzo Gioachin, responsabile Mercato Italia della Business Unit Fiat, Lancia e Veicoli Commerciali, al recente seminario organizzato a Torino dall'Anfia sulla nuova disciplina voluta dal Commissario Monti: «Il nuovo sistema», ha affermato, «è un processo inevitabile, ma non è una rivoluzione, bensì un'evoluzione».
Sono parole che, pronunciate da un dirigente di Fiat Auto (cioè la Casa operante in Italia che più necessita di aggiornamenti al suo apparato distributivo), suffragano la tesi che il temuto ribaltone non c'è stato, né ci sarà..
• Gruppo Fiat : parecchi i disdettati nelle grandi città, alcuni dei quali rientrano dalla finestra con una funzione simile a quella degli «organizzati» di buona memoria; diffusione del mandato «trial»; sviluppo delle ex succursali di gestione diretta, ora denominati Fiat Center..
• Ford : i partner della Casa americana sono scesi a 115, tutti selezionati con standard qualitativi di alto livello; alcuni hanno avuto in dote il marchio Mazda, che punta a conquistare una fetta più consistente di vendite..
Ma anche al Centro e persino nel Sud alcune realtà imprenditoriali stanno facendo registrare vendite a livello dei migliori concorrenti di Lombardia, Veneto e Piemonte..

Fiat Sedici - prezzi e allestimenti
Fiat Sedici - prezzi e allestimenti La Fiat Sedici sarà nei concessionari per la presentazione al pubblico il 10 marzo, ma Fiat annuncia che è possibile ordinarla fin da adesso.
Seguono il comunicato stampa Fiat ed altre foto..
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Parte la commercializzazione di Fiat Sedici La rete di vendita lo presenterà al grande pubblico il 10 marzo ma Fiat Sedici è già una star del mercato.
Del resto, l’attesa di un 4x4 Fiat era molta, come dimostrano le tante prenotazioni raccolte nelle concessionarie dall’inizio dell’anno.
Senza contare che Fiat Sedici è il terzo nuovo modello lanciato da Fiat in 9 mesi: insomma, si tratta di un segno concreto del rilancio e della vitalità del marchio.
Fiat Sedici è la migliore espressione del concetto “QUATTROXQUATTROXTUTTI” con il quale Fiat ritorna nel mondo delle vetture integrali con il preciso obiettivo di offrire a tutti il divertimento e la sicurezza che solo una trasmissione integrale può regalare.
Fiat Sedici adotta un nuovo sistema 4x4, di tipo inseribile con differenziale centrale e 3 modi operativi: 2WD, AUTO e LOCK.
Superato definitivamente il concetto di “off-road spartano”, Fiat Sedici Dynamic offre di serie le dotazioni più richieste in questa fascia di mercato: servosterzo elettrico, climatizzatore manuale, autoradio con lettore CD, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici, specchi esterni con regolazione elettrica, volante regolabile in altezza, sedile posteriore sdoppiato (60/40) e tasca retroschienale sul sedile del passeggero.

Guide of CENTRO VENDITE DIRETTE FIAT



info: CENTRO VENDITE DIRETTE FIAT

Fiat
Il prossimo settembre 2007 per l'Italia e per la Fiat si annuncia un evento epocale.
E, francamente, speriamo che la Fiat 500 'strappi' alla Mini by BMW un po' del successo che la piccola replicante tedesca sta ottenendo senza sosta..
La rediviva bombetta del Lingotto monterà il nuovo 4 cilindri 1.5 Turbo con iniezione diretta di benzina (150 Cv) che attualmente sta per fare il suo debutto sulla nuova Fiat Bravo.
[44] Tags: , PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ mercoledì 07 febbraio 2007 pubblicato da Sergio X1/9 in: Oggi si è costituita a Torino un'associazione denominata, ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di .
La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
La nuova associazione farà riferimento diretto a Fiat Group Automobiles SpA, rendendo più solidi i rapporti tra i marchi, i Concessionari e la Rete Autorizzata; quest’ultima rimane direttamente legata, anche contrattualmente, ai rivenditori.

Camper: vendita camper, noleggio camper, vendita camper usati, articoli, veicoli da campeggio, autocaravan, veicoli ricreazionali
La consegna e la resa del camper è a cura del nostro centro: Via Massarenti, 480 - 40138 BOLOGNA uscita tangenziale n 11 - Tel e Fax 051 6013342 - Email: dove verranno date istruzioni sull'utilizzo del veicolo da personale qualificato.
In prossimità del nostro centro è disponibile un parcheggio privato dove poter lasciare l'auto (presso il nostro centro non è possibile).
In caso di ritardo della riconsegna del veicolo verrà addebitato una penale di 100 ero (il veicolo deve essere comunque consegnato entro l'orario di chiusura del centro ore 19).
Il rientro anticipato dei passeggeri con veicolo sostitutivo è garantito dal costruttore della meccanica, non dalla murphy camper, nel caso in cui la riparazione presso regolare officina fiat preveda una sosta obbligatoria superiore alle 24 ore.
Le garanzie della concessionaria, sono quelle dirette del costruttore (meccanica FIAT, cellula SEA) e sono valide presso la rete dei concessionari o officine autorizzate sul territorio..

AutoScout24 - Magazine
Sono stati ristrutturati tre piani di uno stabile di proprietà Pirelli Real Estate e Il Centro Formazione del BMW Group Italia, occupa l'intero secondo piano, con una superficie totale di oltre 3.000 metri quadri di cui 2.000 relativi all'area effettiva per il training.
Le aule a disposizione del Centro sono 14, di cui sei, per il training tecnico auto, due, per il training tecnico moto e sei, per il training non tecnico (sia After Sales sia Vendite), per un totale di 190 posti a sedere.
Destinato a diventare il quartier generale del Dealer Training, il nuovo Centro Formazione del BMW Group Italia, ha lo scopo di soddisfare le specifiche esigenze formative della Rete, secondo le indicazioni provenienti dai singoli Servizi dell'Azienda.
Grazie al nuovo Centro, nel 2006 BMW Group Italia, erogherà oltre 15.000 giornate/uomo e nell'arco dei prossimi tre anni oltrepasserà quota 18.000..

Index
L'Autodemolizione Basso Acquar è vicina all'uscita dell'autostrada e al centro città di Verona, offre servizi di pratiche demolizione auto, recupero con carro attrezzi e vendita ricambi auto e moto Tu sei qui : Homepage Homepage automolizione vicino all'uscita autostradale di Verona Sud, vendita ricambi usati per auto, moto e motorini.
Benvenuti nel sito dell' Autodemolizione Basso Acquar , nel quale potrai trovare informazioni in merito alla nostra azienda, alla nostra localizzazione sita vicino all' uscita dell' autostrada , ed a due passi dal centro citta' di Verona.
Recupero con Carro Attrezzi Il veicolo, qualora necessario, puo' essere ritirato a domicilio utilizzando carro-attrezzi autorizzati in dotazione al centro di demolizione.

servizi
L'Autodemolizione Basso Acquar è vicina all'uscita dell'autostrada e al centro città di Verona, offre servizi di pratiche demolizione auto, recupero con carro attrezzi e vendita ricambi auto e moto Tu sei qui : > Servizi Servizi automolizione vicino all'uscita autostradale di Verona Sud, vendita ricambi usati per auto, moto e motorini.

Benefits

Vendita: Aziende per la vendita di automobili: concessionarie di auto nuove e usate, mono e multimarca
Ci occupiamo di vendite, permute, passaggi di proprietà, assistenza tagliandi, finanziamenti e polizze assicurative in loco..
Centro vendita auto usate e nuove, di ogni marca, anche su richiesta, officina autorizzata Fiat, centro revizioni.
Aceto auto srl e concessionaria ufficiale auto Subaru e Ssang yong con una vasta esposizione a Cosenza e Centro assistenza a Rende in zona industriale..
Sito del Centro Lariano Fuoristrada, specializzato in veicoli fuoristrada civili e automezzi di provenienza militare dalla 2a guerra mondiale ad oggi..
Il sito ufficiale del gruppo Fiat dedicato alle auto usate dei concessionari di tutta Italia.

Patto territoriale del Sangone
Realizzazione di un intervento simile e infrastrutturazione a quello della Lancia di Chivasso presso la Fiat Rivalta.
- la forte presenza di esperienze di ricerca applicata privata (Centro ricerche Fiat), .
La ricerca del marzo 1998, è stata condotta, dal Centro ricerche Fiat in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, intervistando 180 aziende della Provincia di Torino, scelte in modo da garantire la rappresentatività del campione a partire dai codici Istat.

SERVIZI
Ideazione e organizzazione di incentivazioni alle forze di vendita dirette o indirette, con l’obiettivo di consolidare lo spirito di gruppo e creare la sinergia ottimale tra colleghi di lavoro, collaboratori e management aziendale in un momento fortemente favorevole perché ludico.
Allestimento centro accoglienza e realizzazione materiali di supporto all’evento negli stadi delle città di Milano, Firenze e Roma.
LG ELECRONICS: Centro Commerciale di Firenze e Centro Commerciale di Varese.
Ricerca della location e relativi permessi statali e comunali, organizzazione del piano di comunicazione, con piano media specifico per l’azione in oggetto; realizzazione di allestimenti, studio e realizzazione grafica di volantini, pannelli, striscioni; gestione delle strutture tecniche oltre che organizzazione di attività collaterali all’interno dell’ azione di raccolta fondi, con 3 punti informativi in altre zone del centro di Milano.

Case History
Raggiunge quota 2.000.000 di chiamate annue il Call Center messo a disposizione dal Gruppo Fiat (attraverso la società di servizi 'Targa Services') verso i propri Clienti, Concessionari e chiunque desideri informazioni sui prodotti e servizi del Gruppo.
Numerosa la gamma dei servizi offerti: tra quelli indirizzati al Cliente finale troviamo il servizio di Customer Care sui marchi Fiat, Alfa, Lancia, (completato da un sistema IVR che a fine chiamata rileva la soddisfazione del Cliente in merito al Servizio offerto dal Call Center ), l’Assistenza sui contratti di finanziamento, il servizio di Assistenza stradale; il Concessionario invece può rivolgersi al Call Center per richiedere assistenza per l’applicazione dei contratti in garanzia, l’emissione delle polizze Toro Targa vendute contestualmente al veicolo e per effettuare gli ordini relativi a pezzi di ricambio o agli accessori degli autoveicoli.
Nel centro di Catania lavorano 138 persone e nuove assunzioni avverranno nel 1999, per seguire la crescita del numero dei clienti fino ad arrivare a regime a 450 persone.
Il potenziamento della capacità di fuoco è stato deciso in considerazione della continua crescita dell’azienda in uno scenario che sembra presentarsi ancora favorevole per l’intero settore; la scelta di frazionare il field invece di concentrare tutta l’attività in un’unica sede operativa è determinata dalla convinzione del management che l’organizzazione di unità di dimensioni contenute sia globalmente soluzione migliore rispetto alla concentrazione in un unico centro, privilegiando così il miglior controllo sul field a scapito forse della rinuncia ad economie di scala realizzabili con la creazione di grandi unità operative.

Fiat Ritmo (1978-1988)
Fatte le opportune modifiche, e dotata di un motore di 1500 cc, la Ritmo, battezzata per il mercato americano "Strada", si preparò ad "invadere" un mercato dal quale la Fiat si ritirò definitivamente pochi anni dopo..
La Ritmo idealizzò il rapporto esistente tra il Design ed il Marketing, risultando la prima vettura alla storia della Fiat per cui il Marketing assunse un'importanza molto particolare.
Il Marketing impose determinate scelte al Centro Stile Fiat allora diretto da Gianpaolo Boano.
Ma non tutto filò liscio per il Centro Stile, che proprio nel 1974 dovette scontrarsi con le direttive del Marketing perché fosse accettata l'idea dei paraurti avvolgenti in materiale plastico.
Alla fine la spuntò il Centro Stile, che sosteneva il faro tondo più essenziale e pulito di quello squadrato, anche se meno di moda..
Ogni più piccolo particolare, come recentemente é avvenuto per la Punto prima serie, non derivava da nessun'altro modello Fiat in produzione: levette, maniglie, pulsanti, persino i rivestimenti della pedaliera e fermaporte erano di nuovo disegno.

CENTRO VENDITE DIRETTE FIAT ?

Associazione Italiana del Vuoto -
5) Dal Maggio 2003 al 31.01.2005 operavo un Co.Co.Co a PR, presso uno Scalo Merci Ferroviario Privato e Centro Logistico situato a Bondeno (FE) con l’incarico dello sviluppo di mercato in lingua italiana, tedesca ed inglese, relazioni con enti pubblici, contatti con potenziali clienti esteri e nazionali.
5) Dal Maggio 2003 al 31.01.2005 operavo un Co.Co.Co a PR, presso uno Scalo Merci Ferroviario Privato e Centro Logistico situato a Bondeno (FE) con l’incarico dello sviluppo di mercato in lingua italiana, tedesca ed inglese, relazioni con enti pubblici, contatti con potenziali clienti esteri e nazionali.
vendita auto da autonoleggio
Noleggio furgoni, camion, mezzi da lavoro Roma Centro Noleggio, Azienda di Roma specializzata nella vendita e nel noleggio di mezzi da lavoro quali: macchine compatte, miniescavatori, ...
Le diverse forme di privatizzazione
1) Cessione del controllo ad un compratore strategico ; in Italia sono stati diversi i casi in cui si è adottata questa tecnica; basta ricordare l’asta della Cementir vinta dal gruppo Caltagirone, la vendita dell’Alfa Romeo alla Fiat da parte della Finmeccanica ed anche la vendita della Lanerossi al gruppo Marzotto da parte dell’ENI..
Va ricordato che alcuni studiosi sono propensi ad effettuare una distinzione più rigorosa tra le varie tipologie di privatizzazione intendendo con questo termine solo l’alienazione e la delega di imprese pubbliche; in questo senso sono escluse tutte le altre forme indirette che apportano solo cambiamenti alla struttura gestionale delle aziende..
Giga Ware Informatica personal computer notebook assistenza e Vendita.
Il cliente può consegnare il notebook al Centro Assistenza personalmente oppure tramite spedizione corriere, accompagnato da una chiara descrizione dei difetti riscontrati.
Sarà cura di questo Centro Assistenza portare a termine la riparazione nel più breve tempo possibile compatibilmente con il reperimento dell'eventuale materiale di ricambio necessario.


Home @CallCenter