SPOT ALFA ROMEO 159

































Mito Alfa Romeo - download Spot Alfa 159
Spot televisivo Alfa Romeo 159 (4.1 Mb) Tutti i diritti relativi al filmato sono di proprietà dell'Alfa Romeo Si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione Alfix .

Alfa Romeo 159: che spot | Alla Guida
Alfa Romeo 159: che spot Pubblicato da Marcello in, .
Infine raggiunge la strada e lo spot si conclude.
Commenti (1) anche se la preferisco grigia lo spot con la 159 è molto bello perchè esalta la linea dell’auto, già di per sè la migliore della categoria..

Alfa Romeo 159 | Alla Guida
Anche l’Alfa Romeo 159 si affaccia al suo pubblico con le sue interessanti proposte commerciali.
Un’importante notizia ci giunge da Alfa Romeo riguardo la “sua” 159.
Non ci sembra che chi guidi questa Alfa 159, considerato che lo fa in una strada tedesca, abbia violato il codice.
Ciò che invece coglie, immediatamente, lo spettatore di questo video, è il ruggito del motore, che si fa più cupo, allo scalare di marcia in un sound che avvolge in un coacervo di emozioni che, non ce ne vogliano le altre Case, ma in un’Alfa ci paiono davvero uniche! · .
A giudicare dal video l’Alfa Romeo 159 alla prova del crash test si comporta egregiamente e ciò è ancor più verosimile se si pensa che il rigido EuroNcap ha assegnato alla splendida berlina italiana le fatidiche 5 stelle; vediamo il video.
Se l’è proprio guadagnate le 5 stelle all’EuronCap l’Alfa Romeo, con la sua 159, nelle prove al crash test..
Il 2006, per l’Alfa Romeo, non è stato l’anno dei record in fatto di immatricolazioni, anzi, si è pure chiuso con un 6, 25% di vendite in meno rispetto all’anno passato.
Certo che è un vero peccato assistere all’abbandono, in parte, da parte della Polizia di Stato e, di conseguenza delle altre Forze dell’Ordine, del marchio Alfa Romeo.

Alfa Romeo 159 Sportwagon - foto ufficiali domattina
gli altri, dovranno aspettare le ore 9 del 31/1/2006 per vedere le foto ufficiali della Alfa 159 Sportwagon.
Lo vogliamo spaccare il culo ai tedeschi O NO???!!! Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:37:21 CET da Alan BELLA! Molto bella! complimenti, una vettura riuscitissima! FORZA ALFA!!! Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:37:51 CET da Leo Sto iniziando a fare i buchi nella sedia… :-D Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:38:04 CET da UF Pare equilibrata, molto meglio della Brera! Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:38:38 CET da RENAUL-BIDET meglio la laguna sw!BUAHBUAHBUAH Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:38:53 CET da miky azz…più bella persino della berlina Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:39:00 CET da roy quoto UF.
Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:43:04 CET da claudio sostituta della mercedes dei becchini? Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:46:41 CET da alex grande alfa!molto bella Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:47:58 CET da splendida anche questa .
Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 17:55:40 CET da Massimo Bene così, questa mi sembra davvero riuscita… Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 18:02:02 CET da marco il dietro e' uguale all'ibiza… Inserito lunedì 30 gennaio 2006 alle 18:03:27 CET da Johnny Gomez ibiza che era ispirata alle alfa… tutto torna.

Alfa Romeo 159 Sportwagon
ed ecco che nel forum Autopareri.com spunta la prima foto 'non camuffata' della futura Alfa Romeo 159 Sportwagon..
Inserito martedì 18 ottobre 2005 alle 23:07:28 CEST da autoblog Foto della Alfa 159 sportwagon Dai forum di Autopareri (registrazione obbligatoria) spuntano ogni tanto dei gioielli: tocca ora alle foto della Alfa 159 Sportwagon in versione definitiva, senza camuffatura.
Inserito sabato 03 dicembre 2005 alle 13:05:44 CET da willy w l'alfa romeo e bellissima come tutte le alfa siamo i migliori vai .

Guide of SPOT ALFA ROMEO 159



info: SPOT ALFA ROMEO 159

Alfa Romeo » Auto Shop Italia - Blog
Novità Alfa Romeo, purtroppo solo per gli appassionati inglesi: è stata da poco lanciata l’Alfa 147 “Collezione”, una serie limitata a soli 500 pezzi.
L’Alfa 147 “Collezione” sarà disponibile sia a 3 che a 5 porte e potrà montare sia il 1.6 TS a benzina che il diesel 1.9 JTDM entrambi dotati di 120 Cv.
I Tuning non sono rari per le Alfa e così ecco che vi presentiamo l’ elaborata dalla .
Modifiche anche alle sospensioni che si possono scegliere in base a quanto l’assetto debba essere ribassato; completano il quadro i bei cerchioni da 20″, che calzano pneumatici Pirelli da 255/30 e il doppio terminale di scarico ovale, che oltre a contribuiore all’aspetto sportivo della 159 by Novitec, dovrebbe rendere più anche più aggressivo il sound del 5 cilindri JTD.
ha da poco annunciato il lancio di un programma di rimappatura per le , Spider e 159 3.2 V6 Q4 che porterà a un aumento di 14 cavalli (274) sullap otenza dispomibile e un aumento della coppia motrice di 32 Nm.
La nuova sarà disponibile per prove su strada sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio in tutti i concessionari Alfa Romeo, una buona occasione per testare le capacità di questo nuovo modello che sembra davvero molto interessante.

Vodcast from Alfa Romeo
E poi gli spot ed i filmati di presentazione, le prove in pista con immagini inedite ed esclusive.
Scarica i video e guardali sul tuo mediaplayer favorito, dove e quando vuoi, il divertimento è targato Alfa Romeo.
Entra nel mondo dei Vodcast ufficiali Alfa Romeo: tutte le novità con immagini inedite ed esclusive.

Auto Alfa Romeo : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
- - Cosa cerchi? in > > Auto Alfa Romeo (185) Stai cercando Alfa Romeo? Qui troverai una vasta scelta di confrontabili per prezzo e qualità.

Il prezzo vero dell’Alfa Romeo 159 | MotorBox | Auto | Magazine
Ecco quanto costa e come configurare la vostra 159 ideale.
La 159 si presenta così, come il frutto di una ingegneria umanizzata , una vettura più vicina all’uomo.
CACCIA GROSSA Di fatto, l’Alfa cambia pelle, e lo fa con una vettura che vuole riconquistare la posizione di rilievo che le spetta, almeno in Italia, nel segmento delle berline sportive di classe .
Sempre che non si usi il nostro ' ', grazie al quale si può configurare la versione ideale direttamente dal computer , senza per questo doversi recare in una concessionaria e rischiare di dover innervosire qualche venditore con le nostre indecisioni (nel caso, fino al 2 ottobre le concessionarie Alfa saranno aperte tutti i giorni fino alle 23.00, festivi compresi).
6) Infine, cliccando sul sommario a fianco della fotografia si potrà accedere alla 'Scheda Spot' , con i giudizi sintetici della redazione e i link per raggiungere la pagina della prova su strada, le notizie correlate, le prove dei lettori (qualora ci fossero), le Schede Spot delle vetture concorrenti, il 'Garage' e il sito della Casa madre.

Benefits

Alfa Romeo
Sembra che se l'Alfa Romeo dovesse decidere di rientrare nel WTCC dalla prossima stagione lo farà con la 147, piuttosto che con l'attesissima 159.
Grande affermazione dell’Alfa Romeo a Puebla, a completamento di una domenica da incorniciare per l’automobilismo italiano, le auto italiane hanno vinto dovunque, comprese le Alfa a Puebla.
Notizie poco incoraggianti per chi attende l'ingresso dell'Alfa Romeo nelle corse.
Dopo anni di collaborazione nello sviluppo di auto da corsa, per pista e per rally, la Fiat sarebbe uscita dal pacchetto azionario della N-Technology lasciando le proprie quote alla famiglia Sipsz che a questo punto non ha più vincoli con la casa italiana e ancor meno con il marchio Alfa Romeo.
Bell'appuntamento quello di Oschersleben, prima di tutto per l'Alfa156 di Farfus che nonostante l'età continua ad impensierire le tedesche, e poi per la solita incertezza dei risultati di questo campionato.
Prima si poi no si è già parlato tante volte dell’impegno dell’Alfa 159 nel Mondiale Turismo, la gloriosa 156 è ancora una macchina valida ma il peso degli anni si comincia a sentire, e lo sviluppo non è più quello di prima.

Gazzetta dello Sport - 159 SW, l'Alfa pensa in grande
159 SW, l'Alfa pensa in grande La nuova 159 Sportwagon esprime versatilità, eleganza e sportività.
7 le motorizzazioni previste, alto lo status di sicurezza La nuova 159 Sw ha anche un 3.2 V6 da 260 cv GENOVA, 22 febbraio 2006 - Quando si prova una vettura, la prima cosa che solitamente si fa è quella ingenua e banale di sedersi al posto di guida, guardar fuori, muoversi sul sedile per saggiarne la morbidezza e capire se si può viaggiare comodi.
Con l’Alfa Romeo 159 Sportwagon, il consiglio è invece di guardare subito quello che c’è dietro, aprendo il portellone posteriore.
Perché in tal modo svanisce all’istante il sospetto che l’Alfa abbia realizzato, per la seconda volta di fila, una specie di coupè a 4 porte e 5 posti, con un vano di carico appena più grande di quello della berlina.
Nella nuova Alfa, invece, lo spazio c’è e si vede.
STATUS L’Alfa Romeo sottolinea che non si tratta di una station wagon bensì di una Sportwagon, che coniuga la sportività intrinseca della 159 alla possibilità/necessità di avere più spazio.
Tanto che il target cui l’ultima 159 si rivolge è quello che il responsabile del marchio Alfa, Antonio Baravalle, definisce come «uomini e donne che vivono forti spinte di uscita nella professione e nel tempo libero e cercano uno stile distintivo».

Alfa Romeo al fianco di SBK e Ducati Corse sino a fine 2008. Y&R firma l’advertising | News | Pubblicità Italia
Alfa Romeo al fianco di SBK e Ducati Corse sino a fine 2008.
Y&R firma l’advertising Alfa Romeo amplia la presenza nell’universo delle due ruote con una partnership di durata biennale (ma con opzione anche per il 2009) con Sbk Superbike World Championship.
La collaborazione nell’ambito del Campionato Mondiale SBK, che consta di 13 competizioni, si concretizzerà con la presenza del brand automobilistico (in particolare della 159 Sportwagon TI) nelle vesti di golden sponsor, official car e safety car.
Una forte visibilità il marchio torinese la otterrà – oltre che da una copertura giornalistica garantita da La7, Rai ed Eurosport tramite dirette o approfondimenti dell’evento - anche da un piano di comunicazione integrato così strutturato: advertising classico sui mezzi tv e stampa (Young & Rubicam, che ha firmato anche il recente spot per la nuova Alfa 147 Q2, è attualmente al lavoro sulla creatività), comunicazione in pista (anche con coinvolgimento dei dealer) e sul web.
Per ora l’azienda rende noto solo che la campagna, pianificata in concomitanza con l’avvio del Mondiale, verterà sia sul legame con il Superbike sia sulle nuove vetture Alfa Romeo.

Alfa 159 Sportwagon partner del tour di Brachetti | News | Pubblicità Italia
Alfa 159 Sportwagon partner del tour di Brachetti .
Alfa Romeo con 159 Sportwagon è partner del Tour Italiano di Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, citato nel Guinness dei Primati 2006 per la velocità di cambiare abito.
Ed è la multifunzionalità di Alfa 159 Sportwagon, elegante e sportiva, che fa della duttilità una delle sue caratteristiche di successo, che si sposa alla figura di Arturo Brachetti.
Il connubio tra Alfa 159 Sportwagon e Arturo Brachetti è poi suggellato dalla realizzazione di un video pensato insieme, proiettato nei foyer dei teatri, che accomuna la versatilità di entrambi alla velocità, alla tradizione e alla tecnica.

SPOT ALFA ROMEO 159 ?

Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V– Long Test
Alfa Romeo sceglie Brera (che debuttò in veste concept al Salone di Ginevra del 2002) come ambasciatrice della propria storia, racchiudendo in un’unica auto diversi richiami al passato di Arese.
Ecco quindi che la vettura si “veste” dei modelli che hanno reso celebre la casa italiana, facendone propri i dettagli che furono delle più belle Alfa, reinventandoli però in chiave moderna.
Permetteteci un elogio particolare alla campagna marketing con cui Alfa Romeo sta lanciando i suoi modelli, utilizzando i più svariati mezzi di comunicazione.
Siamo rimasti affascinati dalla poesia dello spot televisivo (e web) dell’Alfa 159, così come ci sembra eccezionale lo stile “American Beauty” dato allo spot radiofonico di Alfa Romeo Spider, dove il doppiatore di Kevin Spacey ci regala una massima davvero azzeccata: “Il primo giorno del resto della mia vita”.
Lo stile Alfa sta riconquistando i cuori degli italiani anche grazie a questa abile campagna pubblicitaria, che merita i nostri più sentiti elogi: poi, naturalmente, ciò che conta è l’auto e noi siamo qui pronti a parlarvene..
Parlare della linea sembra di ripetere cose che ultimamente si sentono dire spesso: questa creatura Alfa è di una bellezza disarmante e lo si nota negli occhi dei pedoni quando passiamo loro accanto con passo felpato, sfilando nel traffico cittadino come una top model su una passerella.
Alfa GT: "Superate le vostre aspettative"
Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' .
> > > Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' .
È il claim della campagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Red Cell per il lancio commerciale dell’Alfa GT.
Il nuovo coupé di Alfa Romeo si contraddistingue per l’eleganza della linea esterna e, al tempo stesso, per riuscire ad unire lo spirito sportivo del coupé con il comfort di una berlina di lusso, cinque posti e una capacità di carico inaspettata.
Da queste caratteristiche vincenti, quindi, i creativi sono partiti per realizzare una campagna capace di esprimere l’anima di Alfa GT.
Innanzitutto, lo spot televisivo è stato realizzato dalla Casa di produzione Buddy Film e girato a Los Angeles dai registi Fabrice & Rachel Carazo.
Protagonisti del film sono la top model australiana Kristy Hinze e l’attore americano Stephen Spiegel e, ovviamente, l’Alfa GT disegnata dal Centro Stile di Bertone.
Lo spot si apre inquadrando tre affascinanti donne, probabilmente delle modelle, che escono da una sfilata e si dirigono con passo deciso e divertito verso un’Alfa GT parcheggiata fuori e sulla quale è appoggiato un giovane.
Parte la campagna pubblicitaria di Alfa Romeo 159 Sportwagon
Parte la campagna pubblicitaria di Alfa Romeo 159 Sportwagon.
La nuova Alfa 159 Sportwagon debutterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra e in questi giorni inizierà la campagna pubblicitaria di lancio..
Lo spot televiso, ideato dall’agenzia United e diretto da Luca Maroni, si ispira al pensiero di Erasmo da Rotterdam (1466-1536) e in particolare ad una delle sue opere più famose: “Elogio della follia” (1509).
Master in car design con il Centro Stile Alfa .


Home @CallCenter