ObiettiviPortfolioLavoroCurriculumAdvHomee-mailClose
Home
CITAZIONI
Henry Ford
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo"
Sun Tzu
"Se conosci te stesso e conosci il nemico vincerai sempre, se conosci solo te stesso hai uguale probabilità di vincere e perdere, se non conosci neanche te stesso perderai sempre"
Confucio
"Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò"
David Ogilvy
"Se spendi tutto il tuo budget per intrattenere il consumatore sei un'idiota. Le casalinghe non comprano un detergente perché il produttore ha raccontato una barzelletta alla televisione la sera prima. Lo comprano perché promette un beneficio"
Presentazione
Mi chiamo Sonia Mendola, sono laureata in Tecnica pubblicitaria e sono appassionata di comunicazione e marketing on line. In questo sito trovere un po' di notizie su di me.
more
Videogames e pubblicità: un connubio perfetto
La mia passione per l'advergaming nasce nel 2005, durante lo stage per il completamento del percorso universitario. Ricercavo uno strumento che potesse accoppiare al divertimento dei videogame un messaggio pubbicitario. Dopo aver svolto un lungo lavoro di tesi ho deciso di mettere insieme le mie ricerche e quelle di Giuseppe Costanza, dando vita a questo libro.
more
E adesso la pubblicità
La pubblicità è l'unico strumento capace di "consuadere" i consumatori. Se in passato ha potuto farsi strada sui media tradizionali, oggi il connubio tra pubblicità e new media è indispensabile per un'azienda.
more
Blog & Communities dove mi trovate:
  • Neurona
  • MList
  • La grande agenzia
  • it.lavoro.professioni.pubblicità
  • Blog Non solo Advertising
  • contatto e-mail : sonia.mendola@gmail.com
  • View Sonia Mendola's profile on LinkedIn
    © Copyright, Sonia Mendola, 2006