Triveneto Rally 2008 |
||||
Homepage | Triveneto Rally | Calendario | Gallery |
CALENDARIO 2008 RALLY
TRIVENETO |
||
16 FEBBRAIO | 1° RALLY RONDE DEL SOAVE E DEL DURELLO (vr) | ronde |
8 MARZO | 16° RALLY COLLI TREVIGIANI (tv) | CHALLENGE RALLY 4^ ZONA |
29 MARZO | 5^ RONDE DEL GALLO CEDRONE (vr) | ronde |
27 APRILE | 4° RALLY DEL CASTELLO ZUMELLESE (bl) | rallysprint |
4 MAGGIO | 4° RALLYSPRINTRENTINO (tn) | rallysprint |
ANNULLATO | nazionale | |
25 MAGGIO | 23° RALLY BELLUNESE (bl) | CHALLENGE RALLY 4^ ZONA |
13-14 GIUGNO | 25° RALLY DELLA MARCA - CITTÀ DI TREVISO (tv) | TROFEO RALLY ASFALTO |
27-28 GIUGNO | 11° RALLY ARSIE' E MONTE AVENA (bl) | CHALLENGE RALLY 4^ ZONA |
6 LUGLIO | 20° RALLY SAGITTARIO (pn) | rallysprint |
11-12 LUGLIO | 28° RALLY SAN MARTINO DI CASTROZZA E PRIMIERO (tn) | TROFEO RALLY ASFALTO |
20 LUGLIO | 5° RALLY CITTÀ DI SCORZE' (ve) | rallysprint |
26 LUGLIO | 22° RALLY CITTÀ DI SCHIO (vi) | CHALLENGE RALLY 4^ ZONA |
3 AGOSTO | PIANCAVALLO RONDE 2008 (pn) | ronde |
28-29-30 AGOSTO | 44° RALLY FRIULI - ALPI ORIENTALI (ud) | CAMPIONATO ITALIANO |
31 AGOSTO | 1° RALLYSPRINT CITTA' DEL RISO (vr) | rallysprint |
RINVIATO A D.D.D. | rallysprint | |
13 SETTEMBRE | 13° RALLY PREALPI TREVIGIANE (tv) | CHALLENGE RALLY 4^ ZONA |
20 SETTEMBRE | 1° RALLY DI MAJANO (ud) | rallysprint |
26-27 SETTEMBRE | 25° RALLY CITTÀ DI BASSANO (vi) | internazionale |
3-4 OTTOBRE | 11° RALLY VALLI PORDENONESI E PIANCAVALLO (pn) | TROFEO RALLY ASFALTO |
10-11 OTTOBRE | 26° RALLY DUE VALLI (vr) | internazionale |
26 OTTOBRE | 8° RALLY CITTÀ DEL PALLADIO (vi) | rallysprint |
31 OTT. - 1 NOV. | 7° AZZANO RALLY (pn) | TROFEO RALLY TERRA |
1 NOVEMBRE | 3^ RONDE DOLOMITI BELLUNESI (bl) | ronde |
ANNULLATO | ronde | |
23 NOVEMBRE | 2^ CARNIA ALPE RONDE - RALLY POLIZIE (ud) | ronde |
28-29 NOVEMBRE | 9° BENACUS RALLY (vr) | nazionale |
14 DICEMBRE | 10° PREALPI MASTER SHOW - 4° RALLY RONDE (tv) | RACEDAY RONDE TERRA |
- |
CALENDARIO 2008 ALTRE GARE |
||
RALLY | ||
17-18-19 APRILE | 32^ RALLY 1000 MIGLIA (bs) | CAMP. ITALIANO - CAMP. EUROPEO |
15-16-17-18 MAGGIO | RALLY D'ITALIA-SARDEGNA 2008 (ot) | MONDIALE RALLY |
7-8 NOVEMBRE | 56° RALLY COSTA BRAVA (spagna) | CAMP. SPAGNOLO |
RALLY STORICI | ||
6-7 GIUGNO | RALLY DEL CORALLO 2008 (ss) | CAMP. ITALIANO - CAMP. EUROPEO |
7-8 NOVEMBRE | VI RALLY COSTA BRAVA HISTORIC (spagna) | CAMP. SPAGNOLO - CAMP. EUROPEO |
SLALOM | ||
11 MAGGIO | 17° TROFEO RIVIERA DEL CORALLO (ss) | CAMPIONATO ITALIANO |
1°
Rally Ronde del Soave e del Durello 16 Febbraio Rally Ronde sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
16°
Rally Colli Trevigiani 8 Marzo Challenge Rally Nazionali - 4^ zona sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
32°
Rally 1000 Miglia 17-18-19 Aprile Campionato Italiano Rally Campionat0e Europeo Rally sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
23°
Rally Bellunese 25 Maggio Challenge Rally Nazionali - 4^ zona - coeff. 1,5 sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
Rally
del Corallo 2008 6-7 Giugno Campionato Europeo Rally Storici Campionato Italiano Rally Storici sito web PHOTO GALLERY (by max) |
25°
Rally della Marca 13-14 Giugno Trofeo Rally Asfalto sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
11°
Rally Arsiè e Monte Avena 27-28 Giugno Challenge Rally Nazionali - 4^ zona sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
28°
Rally San Martino di Castrozza e Primiero 11-12 Luglio Trofeo Rally Asfalto sito web PHOTO GALLERY (by M51) VIDEO (by max) |
||
Cronaca (12 Luglio): Nonostante il Rally San Martino di
Castrozza e Primiero sia stato quest'anno estromesso dal
calendario del Campionato Italiano, Subaru Italia ed il
suo equipaggio di punta Piero Longhi-Maurizio
Imerito hanno voluto comunque onorare della loro
presenza il bel rally dolomitico. Ma la loro non è stata
una semplice comparsata, bensì una cavalcata trionfale
che ha portato il pilota di Borgomanero a vincere con la
Subaru Impreza Wrc S11, precedendo i vari contendenti al
Trofeo Rally Asfalto, di cui quest'anno fa parte il San
Martino. Longhi non ha lasciato ai suoi avversari nemmeno le briciole, andando a vincere tutte e nove le prove speciali in programma, compresa la prova spettacolo del venerdì sera. Pierino al riordino diceva sorridendo al tecnico inglese della Prodrive: "no slow, but don't push", ovvero che non era andato piano, ma che non aveva nemmeno forzato particolarmente. Nonostante questa bella vittoria in una gara di Trofeo Rally, l'obiettivo primario di Longhi resta comunque il Tricolore, dove è impegnato a svezzare la nuova Impreza Sti N14. Secondi assoluti hanno concluso il campioni in carica del TRA, Marco Silva e Gianni Pina, con la fida 307 by Tamauto, che hanno condotto una gara regolare e senza sbavature, concludendo però a ben 52" dal vincitore. I comaschi tuttavia hanno giustamente corso senza badare alla Subaru in fuga solitaria, quanto piuttosto ai loro principali avversari in ottica campionato. Come ad esempio Porro-Cargnelutti, terzi assoluti con la "mostruosa" Focus targata Power Car, anche loro autori di una buona gara che però non li ha mai visti veramente in lotta per la piazza d'onore. In lotta per la seconda piazza assoluta sono stati per parte della gara i leader provvisori del Trofeo: Felice Re e Mara Bariani. L'equipaggio Citroen è stato però prima rallentato da una penalità di 10" per partenza anticipata sulla quarta prova speciale, penalità molto contestata dal lariano che ha accusato duramente di scarsa competenza alcuni addetti ai controlli orari presenti sulle prove speciali. Poi, a rallentare ulteriormente la sua gara ci ha pensato un problema elettrico, che gli ha fatto perdere più di 50" sulla quinta prova speciale. Tuttavia Re non si è dato per vinto, ha segnato ottimo tempi, fino quasi a raggiungere la zona podio, ma sull'ultima speciale, la lunga Val Malene, è arrivata la pioggia, che ha penalizzato lui più di tutti, facendolo concludere solo in sesta posizione, nonostante una gara sempre all'attacco. A precederlo le due 307 di Oldrati, che ormai non punta più al campionato e ha regalato molto spettacolo al pubblico, e Spagolla, autore di un'ottima prestazione, nonostante dicesse di essere al via solo per allenarsi in vista del Rally di Bassano. Alle spalle di Re si sono piazzate le 206 di Taddei e De Tisi. Battaglia all'ultimo decimo per quanto riguarda la classe N4, con il padrone di casa Bruschetta che nell'ultima p.s. è riuscito a sopravanzare di soli 0"4 il siciliano Di Benedetto, leader per gran parte di gara. La vittoria tra le S1600 è andata a Michelini, sempre più dominatore della categoria nel Trofeo Rally. Tra le Clio R3 invece vittoria per Vescovi che ha preceduto nella classifica finale Ferrari. |
5°
Rally Città di Scorzè 20 Luglio Rallysprint sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
|
Cronaca: In una calda giornata di luglio si
è disputata la quinta edizione del Rally Città di
Scorzè, la seconda da quando il rally è tornato a
disputarsi, nel 2007. Il percorso di quest'anno prevedeva
le classiche prove di Noale e Zero Branco oltre a quella
inedita di Trebaseleghe, che segnava il ritorno dei rally
nella provincia di Padova dal lontano 1989. Tutta la gara si è sviluppata sulla sfida all'ultimo decimo per la vittoria tra Carraro-Silotto (Renault Clio Williams FA7) e Andriolo-Scattolin (Peugeot 106 Rallye A6). I due contendenti hanno duellato dalla prima all'ultima speciale: nella prima si è imposto Carraro, battendo Andriolo (autore di un lungo) di 1"7. Nella seconda vittoria per Andriolo, con 0"9 su Carraro, mentre nella terza i due hanno concluso primi a parimerito, concludendo il primo "giro" staccati di soli 8 decimi. Quindi nella quarta prova speciale si è imposto Carraro, con solo 1 decimo di vantaggio su Andriolo, mentre si è verificato un'altro, incredibile, ex-aequo sulla quinta speciale. Al via dell'ultima speciale i due erano divisi da soli 9 decimi. La vittoria dell'ultima speciale e quindi della gara (con 2"6 di vantaggio) è andata infine a Mirco Carraro e Denis Silotto, già vincitori nella passata edizione, dove seppero imporsi tra tante vetture di classe A7. Quest'anno invece l'equipaggio veneziano ha dovuto fronteggiare le sempre aggressive 106, in particolare quella di Rudy Andriolo (navigato dallo scorzettano Simone Scattolin) comunque soddisfatto alla fine e convinto di avere dato tutto e quindi di aver perso per la differenza di cavalleria tra la sua vettura e la Clio vincitrice. Il terzo gradino del podio se lo è aggiudicato un'altra 106, quella di Ferronato-Rech, autori di prestazioni sempre a ridosso dei primi due. Alle sue spalle numerose Clio Williams, quella di Ciresola, patron della Top Run, di Padoan e di Daneluz. Settimo assoluto l'ottimo Zangirolami (Opel Astra A7), che avrebbe finito quarto senza 10" di penalità per essersi presentato in ritardo alla partenza della terza speciale: l'auto non andava in moto perchè si era sfilato un morsetto della batteria. A chiudere la top ten Mason (Honda Civic) ottavo e le due Clio Rs di "Pignonen" e Pascoli, rispettivamente primo e secondo di Gruppo N. Tra i ritiri più eccellenti Pellè (Honda), che stava dominando il Gruppo N, uscito nella quarta prova speciale, e Maset (Clio), che era in posizione da podio fino al ritiro nella quinta P.S. Vittoria infine in Gruppo R3 e quindicesimo posto assoluto per Acco, vincitore delle prime due edizioni, che partiva con il numero uno sulle portiere. |
Piancavallo
Ronde 2008 3 Agosto Rally Ronde sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
||
Cronaca (4 Agosto): Dopo la sfortunata edizione del
2007, che venne annullata al momento della partenza a
causa di una frana che aveva interrotto il percorso di
gara, quest'anno la Ronde Piancavallo si è disputata
senza problemi di sorta, sfruttando come sede della gara
la bella cittadina di Spilimbergo e come prova speciale
una classica del Piancavallo degli anni d'oro, ovvero la
p.s. di Campone, di 11,5 km. Il favorito d'obbligo per la vittoria era Claudio De Cecco, al volante della Peugeot 206 wrc della sua squadra: la Friulmotor. L'esperto driver manzanese, con alle note il fido Alberto Barigelli, non si è lasciato sfuggire l'occasione di aggiudicarsi per la prima volta la ronde pordenonese e, con una gara impeccabile, caratterizzata dalla vittoria in tutti e quattro gli scratch disputati, è risultato il vincitore, succedendo così al suo collega patron della Friulmotor, Fausto Chiappo, che qui si era imposto nel 2005 e 2006. Ma per la squadra dalle vetture bianco-rosse si è trattato di un vero trionfo, in quanto sul secondo gradino del podio si è piazzato Raffaele Dal Bianco, navigato da Giulio Turatti. I due erano al debutto sulla potente 206 wrc (sebbene il loro debutto fosse previsto nella scorsa edizione...) e hanno portato a termine un ottima gara. Nella prima speciale, tentando di insidiare De Cecco, a Del Bianco si è scomposta la vettura e una toccatina lo ha indotto ad alzare il ritmo per non compromettere un podio sicuro. Nell'ultima prova speciale il pilota di Pinzano ha registrato un tempo altissimo per un problema elettrico, ma nelle ronde c'è l'obbligo di scartare il peggiore dei quattro tempi e quindi non ci sono stati problemi per il secondo posto. Terzo gradino del podio per i fratelli Enrico ed Alessandro Zille, primi tra le 2 ruote motrici con la Clio Super1600. Al quarto posto, e prima della categoria Super2000, un'altra vettura Friulmotor, ovvero la 207 di Massimo Guerra. Per lui si trattava del debutto su questo tipo di vetture, dopo essere sceso dalla Porsche, vettura decisamente agli antipodi come stile di guida. Quinto posto assoluto per Dimitri Tomasso (Clio), anche per lui si trattava del debutto in Super1600 ma di tempi faatti registrare sin dal mattino non si sarebbe detto. Alle sue spalle l'altra wrc in gara, la 307 di Greselin che ha preceduto il vincitore di classe A7, Salmaso, al via con la fida 306 Rallye. Alle sue spalle un terzetto di Clio Williams: quella di Secondin che ha preceduto Nosella e De Luna, con quest'ultimo penalizzato da una foratura e da 10" di penalità per partenza anticipata. Vittoria infine tra le Kit-Car per Cipriani (Mègane), in Gruppo N per Martinis (Clio) ed in classe A6 per il veloce Grudina (106). |
44°
Rally Friuli - Alpi Orientali 28-30 Agosto Campionato Italiano Rally Mitropa Rally Cup sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
||
Anticipazioni (28
Agosto): Dopo più di un
mese di pausa estiva, torna, in questo ultimo weekend
d'Agosto, il Campionato Italiano Rally. Tra venerdì e
sabato infatti andrà in scena il 44° Rally del Friuli,
meglio conosciuto come Alpi Orientali. C'è molta attesa
per questa gara ed in generale per la fase finale del
campionato tricolore. La gara di Udine sarà quella
casalinga per l'attuale leader del campionato, ovvero
Luca Rossetti. Lo scudiero Peugeot dall'inizio dell'anno
è sempre salito su uno dei due più alti gradini del
podio, collezionando ben cinque piazze d'onore oltre alla
vittoria alla Targa Florio. Il forte vantaggio che ha sui
suoi avversari quindi non è del tutto veritiero, in
quanto a fine stagione saranno 2 gli scarti obbligatori
e, se continuasse con l'attuale (ed invidiabile) ruolino
di marcia, Rossetti sarebbe costretto a scartare punti
pesanti. Situazione simile per il secondo in campionato,
Andrea Navarra. Il driver di Cesena quest'anno era atteso
al riscatto dopo un deludente 2007. Nonostante qualche
ritardo nello sviluppo dell'Abarth, Navarra è stato
finora autore di una buona stagione, con una vittoria in
Salento e punti raccolti in tutte le gare, fattore che lo
costringerà, come Rossetti a scartare alcuni risultati
da qui a fine stagione. Scarti già effettuati invece per
Paolo Andreucci. Già due le battute a vuoto per il
garfagnino che quindi non può più permettersi ritiri e
lottare con il coltello tra i denti in ogni km di prova
speciale, vista anche la leggera inferiorità, in
particolar modo sull'asfalto, della sua Mitsubishi Gruppo
N rispetto alle vetture Super2000. Al quarto posto nel
tricolore troviamo Piero Longhi, vincitore delle prime
due gare del campionato con la vecchia Subaru N12B, ma
poi leggermente in affanno con la nuova arma, l'N14,
ancora bisognosa di sviluppo e quindi, salvo particolari
condizioni di gara, non ancora in grado di giocarsela per
la vittoria assoluta. L'ultimo degli ufficiali iscritti
al CIR, ormai quasi del tutto fuori dai giochi per il
tricolore, è Renato Travaglia. Stagione sfortunata per
il portacolori Abarth, con qualche ritiro di troppo. Alle spalle degli ufficiali sarà bella la lotta tra gli Indipendenti, capitanati dalle Peugeot di Cavallini e Perico e dalle Mitsubishi di Cantamessa e Signor. Tra le 2 ruote motrici si preannuncia un bel duello tra la Clio R3 di Gamba e la Citroen S1.6 di Chentre, che però dovranno guardarsi le spalle dai vari piloti locali e stranieri, tra i quali spicca Aaron Burkart, abituale protagonista del Mondiale Rally. Saranno infine ben 50 le vetture partecipanti al rally storico, valido per i campionati Europeo ed Italiano, che vedrà partire per primi Bianchini-Baldaccini, con la nera Lancia Stratos, attuali leader della rassegna continentale, e per secondo un equipaggio "mitico", ovvero Cunico e Pirollo. Un motivo in più per seguire in gara anche le vetture storiche che precederanno le vetture moderne sulle speciali delle valli del Torre e del Natisone. Cronaca
(31 Agosto): Il Rally del Friuli - Alpi Orientali numero
44 si apre subito con un colpo di scena: nello shakedown
del venerdì Luca Rossetti esce rovinosamente e danneggia
seriamente la sua Peugeot 207 Super2000. Il driver
pordenonese è cotretto a dichiarare forfait per la
cerimonia di partenza la sera ad Udine, ma gli ottimi
meccanici della Racing Lions fanno le ore piccole e
riescono a sistemare la vettura per la partenza vera e
propria di venerdì mattina. Al pronti-via Rossetti
dimostra di non risentire dell'incidente del giorno
precedente e va a vincere le prime due speciali. L'unica
difficoltà per lui è il sedile che, spostatosi
nell'incidente, ostacola la leva del freno a mano,
causando qualche difficolta nei traversi. Sulla terza
prova speciale a vincere è Travaglia che porta
provvisoriamente in prima posizione assoluta la Grande
Punto Abarth. Alle spalle dei due contendenti sono tutti
già distaccati: Navarra in crisi di assetto, poi le
Mitsubishi di Andreucci e Cantamessa, mentre Longhi è
già stato costretto al ritiro. Commento
(31 Agosto): Il Rally del Friuli, che apre la seconda
parte della stagione tricolore, ha fornito alcuni spunti
di riflessione. Senz'altro la vittoria di Luca Rossetti
che consolida la sua leasership nel CIR. Ora l'avversario
più serio per il pordenonese è Paolo Andreucci, ma, se
anche il toscano vincesse tutte e tre le gare rimanenti,
a Rossetti basterebbero un paio di secondi posti per
aggiudicarsi il campionato. Di certo delle prestazioni
alla sua portata, visto che finora, nel tricolore 2008,
"Rox" quando è andato piano ha concluso
secondo! Se a ciò si aggiunge che ad Ottobre, ad
Antibes, gli basteranno pochi punti per vincere anche il
Campionato Europeo, si può certo dire che il 2008 si sta
rivelando l'anno di Luca Rossetti. Lo si capisce anche da
altri particolari, come essere riuscito a prendere il via
(e andare a vincere) in Friuli, dopo aver quasi distrutto
la sua 207 nello shakedown, tutto ciò grazie al
miracoloso intervento dei meccanici Racing Lions. |
13°
Rally Prealpi Trevigiane 13 Settembre Challenge Rally Nazionali - 4^ zona sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
|
Cronaca: Il Rally Prealpi Trevigiane, per il
terzo anno consecutivo inserito nel calendario del
Challenge Rally Nazionali di quarta zona, presenta un
percorso quasi immutato rispetto al 2007, con la
ripetizione delle prove speciali "Gaiardin",
"Villa di Villa" e della classica
"Osigo". Centro logistico della gara è
Cordignano, sede di partenza, arrivo, riordini e parco
assistenza. Nonostante, sin dai primi minuti di gara il cielo si presenti molto minaccioso, la prima "ronde" di prove speciali si corre all'asciutto, tuttavia qualche concorrente parte con le gomme intermedie visto che le strade sono comunque molto umide. La prima prova va a Guerra, al suo secondo rally con la 207 S2000 Friulmotor. Alle sue spalle Righetti con la fida 106 Maxi, le Clio S1600 di Daltoè e Zecchin e la Honda Civic R3 di Ghegin. In prova problemi per Andriolo (106) che perde molto tempo a causa del malfunzionamento dell'iterfono. Nella seconda speciale ad imporsi è Daltoè, davanti a Nosella (Clio Williams) che va fortissimo pur essendo solo al suo secondo rally. Terzo è Guerra, seguito da Andriolo e da Sandel (Clio S1.6). Nella terza prova vittoria per Righetti su Guerra, Daltoè, Sandrin e Ghegin. In questa speciale perde molto tempo Ghegin per un testacoda in un tratto molto stretto mentre è costretto al ritiro il vincitore dell'edizione 2007, De Luna, tradito dalla rottura di un manicotto sulla sua Suzuki Swift. Dopo tre prove troviamo in testa alla gara Daltoè, con un solo secondo di vantaggio su Guerra. Più staccati Righetti, Nosella, Sandrin e Zecchin. Il secondo giro di prove speciali si svolge sotto la pioggia, spesso con differenze di intensità tra i primi e gli ultimi a scendere in strada. Sul Gaiardin vince Zecchin su Zanin (Clio S1.6), Ghegin, Daltoè e Guerra. Sulla Villa ancora vittoria per Zecchin su Daltoè, Guerra ed un ottimo Cenedese (Clio N3) che si esalta nelle condizioni critiche. In prova si ritira Sandel. Ad Osigo, sotto il diluvio, ad imporsi è Guerra, che precede Cenedese, Daltoè e Zecchin. È invece costretto al ritiro Andriolo. Righetti invece è autore di una forte toccata che distrugge il posteriore della sua 106 e lo vede costretto al ritiro nella successiva assistenza. Assistenza che oltretutto si svolge sotto una vera e proprio bufera con i gazebo delle varie squadre che volano impazziti costringendo i meccanici a lavorare in condizioni veramente critiche. Al parco si ritira Zecchin per problemi tecnici. A due prove dalla fine la gara è ancora apertissima, con Guerra che precede Daltoè di 2". Terzo Cenedese, quarto Zanin e quinto Nosella. Si parte per le ultime due speciali, senza pioggia ma con strade bagnate e molto vento. Sulla settima domina Cenedese su Ghegin, Pezzato (Ignis S1.6), Padoan (Clio W.) e Dal Ben (Clio N3). Guerra è sesto ma guadagna ben 20" su Daltoè, solo 22°. Nell'ultima prova speciale si impone Daltoè, ma Guerra controlla perdendo solo 8". Alle loro spalle Cenedese, Martinis (Clio N3) e Pezzato. La classifica finale vede quindi la vittoria di Massimo Guerra e Daniele Revelant, equipaggio rubato alle "storiche" con qualche esperienza tra le Gt e solo alla seconda gara sulla veloce ma difficile Peugeot S2000. Piazza d'onore per Daltoè-Nardi, mai così in alto sul podio, autori di una gara impeccabile e primi tra le 2 ruote motrici. Inarricabili come al solito Cenedese e Tronchin, addirittura terzi assoluti con la Clio Gruppo N. Alle loro spalle Zanin, Pezzato, Ghegin (che si impone in classe R3), Padoan (primo in FA7), Dal Ben, Cesaro (106, primo di K10) e a chiudere la top ten Pianca (106, primo di N2). Peccato Nosella, autore di una ottima prestazione ma vittima della rottura del semiasse e quindi costretto al ritiro a soli 3 km dall'arrivo dell'ultima speciale. |
25°
Rally Città di Bassano 26-27 Settembre Internazionale Mitropa Rally Cup sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
26°
Rally Due Valli 10-11 Ottobre Internazionale sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
7°
Azzano Rally 31 Ottobre - 2 Novembre Trofeo Rally Terra sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
2^
Carnia Alpe Ronde 23 Novembre Ronde sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
10°
Prealpi Master Show 4° Rally Ronde 14 Dicembre Raceday Ronde Terra sito web PHOTO GALLERY (by M51) |
HOMEPAGE - torna a Race Magazine
Race Magazine - racem - www.racem.tk © 2000/08 |