Nome: Lancelot
Cognome: Ignoto
Anni: 76 (Ha l'aspetto di un ventenne umano)
Colore Occhi: Celesti
Colore Capelli: Castani
Altezza: 1.78
Peso: 65 kg
Skill: Infravisione
Debolezze: scarsa abilità nell'uso delle armi
Allineamento: Legale malvagio
Passioni: E' affascinato dalla morte in quanto atto.
La sua passione per il sonno eterno si è trasformata in un ossessione che lo spinge a un continuo studio della morte stessa. questa sua passione fa si che egli si senta continuamente
inappagato e assetato di conoscenza. Si sente soddisfatto nel donare morte con le sue mani, e questa pratica lo porta a uccidere per il solo gusto di veder morire, per questa ragione sperimenta sempre nuovi per dispensare morte
Fede: Egli teorizza l'uso della società e delle sue leggi per il proprio interesse La struttura sociale promuove chi e' destinato a comandare e stabilisce una precisa gerarchia tra servi e padroni; per questo i sostiene leggi e ordinamenti che salvaguardino il suo esclusivo interesse. Non ha minimamente importanza per lui se qualcuno soffre di questa situazione.
Amicizia: Non tende ad avere amici, infatti è disposto a uccidere le persone che lo circondano se queste sono d'intralcio per lui.
Conosce la lealtà ma solo nei confronti delle persone che possono essergli utili.
Indole: spinto alla conoscenza e alla sete di morte ha un preciso ordine morale, che lo istiga a levarsi dai piedi chiunque gli sia d'impiccio.
Nei rari casi in cui a la parola la mantiene sempre.
inoltre, la sua passione per il trapasso, fa si che egli ami soggiogare le menti al suo pensiero onde poter attirare le persone a se e sperimentare su di loro ciò che apprende per perfezionarsi sempre più Solo l'ombra trova spazio in me, ed è solo la sete di conoscenza che può portare la mia vita, il male che è dentro di me, alla sua forma più completa, solo il male può calmare il mio tormentato animo.

Background Avatar Carriera Dietro il Pc Links Home