HomeAutolispTutorialTipsRenderNew
 
Lisp
Versione 1.0
Versione Autocad Tutte
Dimensione 60 Kbytes

 

Scaricando il file Lisp.zip e possibile ottenere tutti i comandi senza dover scaricarli singolarmente, in più una volta decompresso il file viene creata una nuova cartella chiamata nmenu che contiene le informazioni necessarie per poter inserire un nuovo menù a tendina in AuotCad con tutti i comandi lisp e anche una barra degli strumenti con tutti i comandi.

Per caricare i programmi lisp bisogna attenersi alla solita procedura (Strumenti, Carica applicazione), mentre per caricare i menù e la barra le operazioni da fare sono 3.

1) Bisogna inserire la cartella nmenu nei percorsi di ricerca file di supporto, Strumenti, Opzioni, File, cliccare su percorso ricerca file di supporto e poi sul pulsante Aggiungi, a questo punto tramite il pulsante sfoglia cercare la cartella nmenu

2) Strumenti personalizza Menù (Gruppi di menù) Scegliere sfoglia e cercare nella cartella nmenu il file menulisp.mnu, selezionarlo e cliccare su apri, cliccare ora sul bottone Carica.

A questo punto è stata caricata la barra delle applicazioni, andiamo ora a caricare il menu a tendina...

3) Sempre nella finestra Personalizza menu cliccare sulla linguetta Barra dei menu, nel riquadro gruppo di menu scegliere Lisp ed infine inserisci (vedi fig.), cliccando su chiudi l'operazione è conclusa.

E' disponibile un filmato video in formato DivX che mostra i passaggi sopra spiegati

Il player di DiVX può essere scaricato cliccando ->

Indice
Home
AutoLisp
Blocchi
Tutorial
Tips
Email