Benvenuti nel mio silenzio
Salve ragazzi! Che ne pensate del mio sito? Bhe! fatemi sapere.
Sono meridionale, alto 1.76, capelli castano scuro medio lunghi (con riflessi rossi alla luce del sole), occhi verde chiaro.
Sono anticonformista nel modo di pensare e nel modo di vestire. Amo la trasgressione e nel vestire cerco di essere estremo, a volte mi vesto elegante con giacche di velluto nero e camicie acetate...Molte persone non si etichettano x quello che ascoltano. Io mi definisco blackstar goth, ma faccio prima a definirmi dark visto che qui esiste solo quella parola e no come il nord dove esistono diverse razze :) dove vorrei andare a vivere perché c'è una mentalità aperta e fanno concerti decenti!
Oltre Manson ascolto dal black melodico al gotico decadente:
Anorexia nervosa, Marduk, Dimmu Borgir, Cannibal corpse, dark tranquility, dark funeral, belphegor, Rammstein, Slipknot, Cradle of filth, theatres des Vampires, Theatre of tragedy, Cadaveria, Lacuna Coil, Nightwish, Sentenced, Emperor, Him, Era, Dark Sanctuary, Elend.
Nel tempo libero:
Mentre ascolto l'ethereal, l'ambient, neo-folk gotico, a volte con candele accese, scrivo racconti e poesie sul genere gotico romantico...
Amo:
Scrivere nel tempo libero, leggere ampliati libri sull'occulto, differenziarmi e impressionare gli altri, essere posseduto a letto da una blackstar (come puoi resistere a una vestita in pelle aderente ricoperta di catene?) fare sesso mentre ascolto il black, le birre, diffondere le mie tenebre nelle menti con le mie poesie, studiare la psiche delle persone, vedere oltre il materiale, essere enigmatico
Odio:
La moda (quando cammini x strada sembra di vedere un esercito, tutti uguali!!!) le discoteche (perché come si può pretendere di chiamarla musica se è fatta al pc), chi ha la mentalità chiusa (l'ignoranza e il razzismo)
Sogni:
Diventare cantante di un gruppo black goth.
Vedere se sarà svelata forse solo alla fine, il mondo affascinante e poco credibile dei vampiri.
Fare l'amore con la ragazza che amo, in un castello gotico, mentre ascolto Benighted Like Usher dei cradle of filth.
Dicono di me:
Dolce, intrigante, cupo, che sono depresso ( poi mi chiedo se i truzzi si deprimono ascoltando Laura Pausini) metallaro, che guevara non ne azzeccano una! se sono satanista, se faccio messe nere, ma non vi sapete fare i caz*i vostri? La curiosità porta a brutte conseguenze.