|
RISULTATI DEI GRAN
PREMI
|
HOCKENHEIM Gran premio di
Germania
TEMPO:
VARIABILE - primo giro
PIOGGIA - dal secondo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
pos.partenza |
punti |
1° |
PINEOUT |
nr |
nr |
6 |
2° |
RENGAULT |
nr |
nr |
5 |
3° |
GREEN TEAM |
nr |
nr |
0 |
4° |
RED LIGHTNING TEAM |
nr |
nr |
0 |
5° |
UCCELLO DI FUOCO |
nr |
nr |
0 |
6° |
GAY MOTORS |
nr |
nr |
0 |
|
ZELTWEG Gran premio d'Austria
25/01/2002
TEMPO :
PIOGGIA
|
ORDINE DI ARRIVO
class.
|
squadra |
tiri
|
posiz. di partenza
|
punti
|
1°
|
GREEN TEAM
|
30
|
7
|
9
|
2°
|
TEAM X
|
30
|
9
|
8
|
3°
|
PINEOUT
|
30
|
2
|
7
|
4°
|
RED LIGHTNING TEAM
|
+1
|
nr
|
6
|
5°
|
VIPER
|
+2
|
nr
|
5
|
6°
|
SAVATA TEAM
|
+3
|
nr
|
4
|
7°
|
GAY MOTORS
|
nr
|
nr
|
3
|
8°
|
RENGAULT
|
nr
|
nr
|
2
|
9°
|
B.C.S.
|
nr
|
6
|
0
|
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
GREEN TEAM |
si |
pioggia / med |
pioggia / med |
TEAM X |
si |
pioggia / med |
pioggia / med |
PINEOUT |
si |
pioggia / med |
pioggia / min |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
pioggia / min |
pioggia / max |
VIPER |
si |
pioggia / max |
pioggia / max |
SAVATA TEAM |
si |
pioggia / med |
pioggia / med |
GAY MOTORS |
si |
pioggia / min |
pioggia / min |
RENGAULT |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
B.C.S. |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
|
SILVERSTONE Gran premio di Gran
Bretagna
TEMPO:
VARIABILE - primo giro PIOGGIA - dal secondo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz di
.partenza |
punti |
1° |
RED LIGHTNING TEAM |
32 |
5 |
9 |
2° |
SAVATA TEAM |
+2 |
1 |
8 |
3° |
VIPER |
+3 |
3 |
7 |
4° |
UCCELLO DI FUOCO |
+5 |
7 |
6 |
5° |
GAY MOTORS |
nr |
8 |
5 |
6° |
PINEOUT |
nr |
2 |
4 |
7° |
B.C.S. |
nr |
9 |
3 |
8° |
GREEN TEAM |
nr |
4 |
2 |
9° |
RENGAULT |
nr |
6 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
teneri / max |
teneri / max |
SAVATA TEAM |
si |
duri / med |
duri / med |
VIPER |
si |
duri / max |
duri / max |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
nr |
nr |
GAY MOTORS |
si |
teneri / med |
pioggia / med |
PINEOUT |
si |
duri / med |
teneri / med |
B.C.S. |
si |
teneri / med |
pioggia / med |
GREEN TEAM |
no |
duri / med |
duri / med |
RENGAULT |
no |
duri / max |
duri / max |
|
SUZUKA Gran premio del Giappone
TEMPO:
PIOGGIA
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
RENGAULT |
29 |
1 |
11 |
2° |
B.C.S. |
+3 |
2 |
10 |
3° |
UCCELLO DI FUOCO |
+4 |
9 |
9 |
4° |
PINEOUT |
+4 |
10 |
8 |
5° |
VIPER |
+4 |
7 |
7 |
6° |
GREEN TEAM |
+5 |
6 |
6 |
7° |
RED LIGHTNING TEAM |
+5 |
5 |
5 |
8° |
SAVATA TEAM |
+6 |
4 |
4 |
9° |
??? (simone) |
+7 |
8 |
3 |
10° |
GAY MOTORS |
+8 |
11 |
2 |
11° |
TEAM HYPERSPEED |
- |
3 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
punti prove |
RENGAULT |
si |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
B.C.S. |
si |
pioggia / max |
pioggia / max |
1 |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
PINEOUT |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
VIPER |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
GREEN TEAM |
si |
pioggia / med |
pioggia / min |
- |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
pioggia / med |
pioggia / min |
1 |
SAVATA TEAM |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
2 |
??? (simone) |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
GAY MOTORS |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
1 |
TEAM HYPERSPEED |
si |
duri / max |
duri / max |
1 |
|
Autodromo Oscar
Galvarez BUENOS AIRES
Gran premio di
Argentina
TEMPO:
VARIABILE - primo giro SOLE - nel corso del secondo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
PINEOUT |
41 |
1 |
6 |
2° |
GREEN TEAM |
41 |
4 |
5 |
3° |
SAVATA TEAM |
+1 |
3 |
4 |
4° |
UCCELLO DI FUOCO |
+1 |
2 |
3 |
5° |
RENGAULT |
+4 |
5 |
2 |
6° |
GAY MOTORS |
na |
6 |
- |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
PINEOUT |
no |
teneri / med |
teneri / med |
GREEN TEAM |
si |
duri / min |
duri / min |
SAVATA TEAM |
si |
duri / med |
duri / med |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
teneri / med |
teneri / med |
RENGAULT |
si |
teneri / max |
duri / med |
GAY MOTORS |
si |
teneri / med |
teneri / med |
|
KYALAMI Gran premio del Sud
Africa
TEMPO:
VARIABILE - primo giro SOLE - dalla metà del primo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
GAY MOTORS |
29 |
1 |
10 |
2° |
B.C.S. |
29 |
6 |
9 |
3° |
RENGAULT |
29 |
8 |
8 |
4° |
GREEN TEAM |
+4 |
7 |
7 |
5° |
RED LIGHTNING TEAM |
+4 |
9 |
6 |
6° |
UCCELLO DI FUOCO |
+6 |
5 |
5 |
7° |
PINEOUT |
- |
9 |
- |
8° |
TEAM HYPERSPEED |
- |
2 |
- |
9° |
VIPER |
- |
10 |
- |
10° |
TEAM X |
- |
3 |
- |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
GAY MOTORS |
si |
teneri / max |
teneri / max |
B.C.S. |
no |
duri / max |
duri / max |
RENGAULT |
no |
duri / max |
duri / max |
GREEN TEAM |
si |
duri / min |
teneri / med |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
teneri / min |
teneri / max |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
teneri / med |
teneri / med |
PINEOUT |
no |
duri / max |
duri / max |
TEAM HYPERSPEED |
si |
teneri / max |
teneri / max |
VIPER |
si |
duri / min |
teneri / min |
TEAM X |
- |
teneri / med |
- |
|
AIDA Gran premio del
Pacifico
TEMPO:
SOLE - dal primo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
PINEOUT |
33 |
9 |
9 |
2° |
GAY MOTORS |
33 |
4 |
8 |
3° |
RED LIGHTNING TEAM |
33 |
3 |
7 |
4° |
SAVATA TEAM |
+1 |
2 |
6 |
5° |
RENGAULT |
nr |
4 |
5 |
6° |
B.C.S. |
+5 |
1 |
4 |
7° |
GREEN TEAM |
+7 |
6 |
3 |
8° |
VIPER |
- |
8 |
- |
9° |
UCCELLO DI FUOCO |
- |
7 |
- |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
PINEOUT |
no |
duri / min |
duri / min |
GAY MOTORS |
no |
teneri / max |
teneri / max |
RED LIGHTNING TEAM |
no |
duri / max |
duri / max |
SAVATA TEAM |
si |
duri / med |
duri / med |
RENGAULT |
no |
duri / min |
duri / min |
B.C.S. |
si |
teneri / min |
duri / min |
GREEN TEAM |
si |
duri / min |
duri / min |
VIPER |
no |
duri / max |
nr |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
teneri / med |
teneri / med |
|
JEREZ Gran premio di Spagna
24/05/2002
TEMPO :
pioggia
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
PINEOUT |
32 |
5 |
8 |
2° |
RED LIGHTNING TEAM |
+3 |
7 |
7 |
3° |
RENGAULT |
+4 |
1 |
6 |
4° |
TEAM HYPERSPEEDER |
+5 |
2 |
5 |
5° |
VIPER |
+6 |
4 |
4 |
6° |
SAVATA TEAM |
+7 |
8 |
3 |
7° |
UCCELLO DI FUOCO |
- |
3 |
0 |
8° |
GAY MOTORS |
- |
6 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
PINEOUT |
si |
pioggia / min |
pioggia / max |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
pioggia / med |
pioggia / min |
RENGAULT |
si |
pioggia / min |
pioggia / med |
TEAM HYPERSPEEDER |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
VIPER |
si |
duri / max |
pioggia / max |
SAVATA TEAM |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
GAY MOTORS |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
|
ZANDVOORT Gran premio d'Olanda
28/06/2002
TEMPO :
VARIABILE - SOLE
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
GAY MOTORS |
23 |
5 |
9 |
2° |
RENGAULT |
+2 |
2 |
8 |
3° |
GREEN TEAM |
+2 |
3 |
7 |
4° |
RED LIGHTNING TEAM |
+3 |
4 |
6 |
5° |
VIPER |
+4 |
9 |
5 |
6° |
UCCELLO DI FUOCO |
+6 |
1 |
4 |
7° |
PINEOUT |
- |
6 |
0 |
8° |
SAVATA TEAM |
- |
8 |
0 |
9° |
TEAM HYPERSPEEDER |
- |
7 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
GAY MOTORS |
no |
duri / min |
duri / min |
RENGAULT |
si |
duri / min |
duri / min |
GREEN TEAM |
si |
teneri / max |
teneri / max |
RED LIGHTNING TEAM |
no |
duri / min |
duri / min |
VIPER |
si |
duri / med |
duri / med |
UCCELLO DI FUOCO |
si |
teneri / max |
teneri / max |
PINEOUT |
no |
duri / min |
duri / min |
SAVATA TEAM |
no |
duri / med |
duri / med |
TEAM HYPERSPEEDER |
no |
duri / med |
duri / med |
|
"OLANDONE" Gran premio di
Liechenstein 22/07/2002
TEMPO :
variabile - pioggia
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
GREEN TEAM |
24 |
2 |
7 |
2° |
GAY MOTORS |
+1 |
3 |
6 |
3° |
PINEOUT |
+1 |
5 |
5 |
4° |
B.C.S. |
+1 |
1 |
4 |
5° |
UCCELLO DI FUOCO |
+1 |
7 |
3 |
6° |
SAVATA TEAM |
+4 |
6 |
2 |
7° |
RENGAULT |
- |
4 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
GREEN TEAM |
si |
duri / min |
pioggia / max |
GAY MOTORS |
si |
duri / min |
pioggia / min |
PINEOUT |
no |
duri / max |
duri / max |
B.C.S. |
si |
duri / min |
pioggia / max |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
duri / med |
duri / med |
SAVATA TEAM |
si |
duri / med |
pioggia / max |
RENGAULT |
si |
duri / min |
pioggia / min |
|
MONZA Gran premio d'Italia
19/07/2002
TEMPO :
variabile - sole
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
B.C.S. |
26 |
3 |
9 |
2° |
RED LIGHTNING TEAM |
26 |
4 |
8 |
3° |
GAY MOTORS |
26 |
1 |
7 |
4° |
UCCELLO DI FUOCO |
26 |
6 |
6 |
5° |
RENGAULT |
26 |
9 |
5 |
6° |
SAVATA TEAM |
+2 |
5 |
4 |
7° |
GREEN TEAM |
+2 |
8 |
3 |
8° |
PINEOUT |
+4 |
3 |
2 |
9° |
VIPER |
+7 |
7 |
1 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
B.C.S. |
no |
duri / medi |
duri / medi |
RED LIGHTNING TEAM |
no |
teneri / max |
teneri / max |
GAY MOTORS |
si |
teneri / medi |
teneri / medi |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
duri / medi |
duri / medi |
RENGAULT |
no |
duri / medi |
duri / medi |
SAVATA TEAM |
no |
duri / min |
duri / min |
GREEN TEAM |
si |
duri / min |
teneri / max |
PINEOUT |
no |
duri / max |
duri / max |
VIPER |
no |
duri / medi |
duri / medi |
|
Spa-Francorchamps Gran premio del Belgio
30/09/2002
TEMPO:
SOLE - dal primo giro
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
GAY MOTORS |
35 |
5 |
11 |
2° |
RED LIGHTNING TEAM |
35 |
4 |
10 |
3° |
SAVATA TEAM |
+1 |
8 |
9 |
4° |
RENGAULT |
+1 |
1 |
8 |
5° |
GREEN TEAM |
+2 |
2 |
7 |
6° |
COCAINE RIDER. |
+5 |
6 |
6 |
7° |
UCCELLO DI FUOCO |
- |
8 |
- |
8° |
VIPER |
- |
7 |
- |
9° |
PINEOUT |
- |
9 |
- |
10° |
CUBA LIBRE |
- |
11 |
- |
11° |
CHAOS TEAM |
- |
3 |
- |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
GAY MOTORS |
si |
duri / min |
duri / min |
RED LIGHTNING TEAM |
si |
duri / min |
duri / max |
SAVATA TEAM |
no |
duri / max |
duri / max |
RENGAULT |
si |
duri / min |
duri / min |
GREEN TEAM |
si |
teneri / med |
duri / min |
COCAINE RIDER. |
si |
duri / med |
duri / med |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
duri / med |
duri / med |
VIPER |
- |
duri / min |
- |
PINEOUT |
- |
duri / min |
- |
CUBA LIBRE |
- |
teneri / med |
- |
CHAOS TEAM |
- |
teneri / med |
- |
|
CANADA 20/09/02
TEMPO:
PIOGGIA
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz. di
partenza |
punti |
1° |
GREEN TEAM |
31 |
3 |
6 |
2° |
UCCELLO DI FUOCO |
+1 |
1 |
5 |
3° |
GAY MOTORS |
+3 |
2 |
4 |
4° |
PINEOUT |
+7 |
6 |
3 |
5° |
RED LIGHTNING TEAM |
- |
5 |
0 |
6° |
RENGAULT |
- |
4 |
0 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
punti prove |
GREEN TEAM |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
GAY MOTORS |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
PINEOUT |
no |
pioggia / max |
pioggia / max |
- |
RED LIGHTNING TEAM |
no |
pioggia / max |
- |
- |
RENGAULT |
no |
pioggia / max |
- |
- |
|
POTOGALLO 19/10/02
TEMPO:
PIOGGIA
|
ORDINE DI ARRIVO
class. |
squadra |
tiri |
posiz di
.partenza |
punti |
1° |
RENGAULT |
29 |
5 |
6 |
2° |
UCCELLO DI FUOCO |
+1 |
2 |
5 |
3° |
GAY MOTORS |
+1 |
3 |
4 |
4° |
GREEN TEAM |
+3 |
1 |
3 |
5° |
PINEOUT |
+3 |
6 |
2 |
6° |
RED LIGHTNING TEAM |
+7 |
4 |
1 |
|
ALTRE STATISTICHE
squadra |
fermata box |
1° giro
pneum / alettoni |
2° giro
pneum / alettoni |
RENGAULT |
no |
pioggia / min |
pioggia / min |
UCCELLO DI FUOCO |
no |
pioggia / med |
pioggia / med |
GAY MOTORS |
no |
pioggia / min |
pioggia / min |
GREEN TEAM |
si |
pioggia / min |
pioggia / min |
PINEOUT |
si |
pioggia / max |
pioggia / max |
RED LIGHTNING TEAM |
no |
pioggia / min |
pioggia / min |
|
|
|
|
|