Progetto Nepal

 


CHI SIAMO
-------

Siamo un gruppo di volontari, residenti a Torino e provincia, che desiderano  aiutare un gruppo di circa 80 bambine e bambini nepalesi di età compresa fra i quattro e  i dodici anni.
Ci impegniamo a versare  una somma mensile di almeno  26 euro, per procurare vitto, alloggio, assistenza sanitaria, educazione scolastica ai nostri bambini adottati a distanza.
Per esigenze legali e di trasparenza, dovendo maneggiare denaro di tutti, ci siamo dati la forma giuridica di una  ONLUS.
La ONLUS, che abbiamo chiamata, "Associazione volontari senza frontiere", è un'associazione senza fini di lucro, riconosciuta dalla Regione Piemonte.

COME CONTRIBUIRE
-------

Se sei interessato alle nostre iniziative, se vuoi contribuire adottando un bambino o semplicemente con un’offerta in denaro, puoi effettuare i tuoi versamenti sul C/C postale N.°   35595107   intestato a “Associazione volontari senza frontiere” –   via Martiri della libertà - 10076 Nole(TO), specificando nella causale del versamento “Progetto Nepal”. I versamenti così effettuati potranno essere dedotti dalle tasse.

Inoltre puoi associarti all’ONLUS e partecipare ai nostri progetti e ai nostri lavori. Siamo tutti volontari, c’è da fare per tutti e il tuo aiuto sarà graditissimo. Leggi lo statuto dell'associazione.

Per ulteriori informazioni scrivi una lettera all’associazione alla sede legale di Nole oppure al nostro indirizzo e-mail: bevasergio@yahoo.com

 


Ritorna alla pagina principale del progetto Nepal
 

Ritorna alla pagina principale